PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Col Restyling sparisce la versione Energie Sport?
Col Restyling sparisce la versione Energie Sport?
Nel nuovo catalogo non c'é?
Re: Col Restyling sparisce la versione Energie Sport?
dove lo trovi il nuovo catalogo?
-
- Peugeottista veterano
io ho preso la 207 1.4 GPL energie Sport Restyling!
---
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è!
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è!

http://www.peugeot.it/auto/catalogo-auto/" onclick="window.open(this.href);return false;martino86 ha scritto:dove lo trovi il nuovo catalogo?
io ho la 1.4 hdi energie sport restyling..
Black Bibi PEUGEOT 207..1.4 HDI Energie Sport..my fantastic jewel..
il catalogo della ES è identico a quando ho preso la macchina io... ovvero settembre 2008
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
- hornet-ita
- Peugeottista curioso
non credo oggi ne ho vista una nuova restyling è comunque bella
peugeot 207 XS 1.4 16v 95 cv benzina 3 porte bianco banchisa
pack total control e pack urban
pack total control e pack urban
No non sparisce da quello che posso vedere sul sito..e poi anche e me avevano proposto la energie sport restyling qualche tempo fa.
Peugeot 207 Xs 5P. 1.6 90Cv Fap Restyling
credo che per la versione energie sport, non ci sono stati grandi cambiamenti almeno nella parte anteriore; sembra che rimangono i fendinebbia argentati e la presa d'aria a mezzaluna e non a forma di trapezio. 

utente che aspetta da 5 mesi l'acquisto della peugeot 207 sw xline ecogpl