PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Prendereste la x-line o la ES?
Prendereste la x-line o la ES?
Visto che i musi ora sono uguali.....
Sono indeciso tra le 2 versioni... ma i tessuti le plastiche, i display, i portaoggetti ecc. sono identici nelle 2 versioni?
Se è così prenderei la x-line e la radio la monterei io a piacere
Sono indeciso tra le 2 versioni... ma i tessuti le plastiche, i display, i portaoggetti ecc. sono identici nelle 2 versioni?
Se è così prenderei la x-line e la radio la monterei io a piacere
-
- Peugeottista veterano
Re: Prendereste la x-line o la ES?
Ciao ice,
da quello che ho capito io, la differenza è di neanche 700€, giustificati nel fatto che la ES ha in più:
- autoradio (550€)
- cerchi in lega
e non sò cos'altro... io ho preso la ES soprattutto perchè avrei comunque messo la radio della casa... e in più i cerchi in lega non mi dispiacciono...
Altre differenze sostanziali non credo ce ne siano... Se qualcuno ne sa di più...
da quello che ho capito io, la differenza è di neanche 700€, giustificati nel fatto che la ES ha in più:
- autoradio (550€)
- cerchi in lega
e non sò cos'altro... io ho preso la ES soprattutto perchè avrei comunque messo la radio della casa... e in più i cerchi in lega non mi dispiacciono...

Altre differenze sostanziali non credo ce ne siano... Se qualcuno ne sa di più...

---
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è!
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è!

sbellisario ha scritto:Ciao ice,
- autoradio (550€)
- cerchi in lega
e non sò cos'altro... io ho preso la ES soprattutto perchè avrei comunque messo la radio della casa... e in più i cerchi in lega non mi dispiacciono...![]()
550 euro x un'autoradio mi sembrano troppi.. non ha nemmeno la presa usb... io ne monterei uno con la presa usb...
che io sappia la x-line a un muso differente dalla ES.
La ES ha i fendinebbia cromati e ha un muso piu sportivo, mentre la x-line è differente...
A quanto ne so io!
La ES ha i fendinebbia cromati e ha un muso piu sportivo, mentre la x-line è differente...
A quanto ne so io!

Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Luca8714 ha scritto:che io sappia la x-line a un muso differente dalla ES.
A quanto ne so io!
no, nel modello nuovo i musi sono uguali
-
- Peugeottista veterano
si, sono a dir poco esagerati... però non voglio perdere i comandi al volante e le scritte sul display!sbellisario ha scritto:Ciao ice,
- autoradio (550€)
- cerchi in lega
e non sò cos'altro... io ho preso la ES soprattutto perchè avrei comunque messo la radio della casa... e in più i cerchi in lega non mi dispiacciono...![]()
---

di che scritte parli? tanto le vedresti sul display della radio che metti tu, no?sbellisario ha scritto:si, sono a dir poco esagerati... però non voglio perdere i comandi al volante e le scritte sul display!sbellisario ha scritto:Ciao ice,
- autoradio (550€)
- cerchi in lega
-
- Peugeottista veterano
delle scritte dell'autoradio nel display del computer di bordoice beast ha scritto: di che scritte parli? tanto le vedresti sul display della radio che metti tu, no?
---

sbellisario ha scritto:delle scritte dell'autoradio nel display del computer di bordoice beast ha scritto: di che scritte parli? tanto le vedresti sul display della radio che metti tu, no?
vabbè., non vedo la differenza che vederle solo sulla radio
-
- Peugeottista veterano
e allora credo che ti convenga la X-line!ice beast ha scritto: vabbè., non vedo la differenza che vederle solo sulla radio
se qualcuno conosce in dettaglio le differenze, ce le riporta please???

---

-
- Peugeottista curioso
Ciao ragazzi, proprio ieri sono andato in concessionaria per cominciare a vedere la mia nuova 207.
Mi hanno detto che il muso ormai è uguale per la X-line e la ES, quindi le uniche differenze sono l'autoradio e i cerchi in lega, garantito!
Mi hanno detto che il muso ormai è uguale per la X-line e la ES, quindi le uniche differenze sono l'autoradio e i cerchi in lega, garantito!
Peugeot 207 X-line restyling 1.4 benzina 95 CV bianca + Antifurto Peugeot + iPhone equipped
La mia "Blanche"!
La mia "Blanche"!
Irvius ha scritto:Ciao ragazzi, proprio ieri sono andato in concessionaria per cominciare a vedere la mia nuova 207.
quindi confermi che gli interni non cambiano!
quale prendi?
-
- Peugeottista veterano
irvius, mi confermi che nella restyling non c'è più quella terribile levetta del ricircolo dell'aria????Irvius ha scritto:Ciao ragazzi, proprio ieri sono andato in concessionaria per cominciare a vedere la mia nuova 207.

---

-
- Peugeottista curioso
Cacchio, questo particolare mi è sfuggito!
Ma mi sembra che altri abbiano detto che non c'era più...
Ma mi sembra che altri abbiano detto che non c'era più...
Peugeot 207 X-line restyling 1.4 benzina 95 CV bianca + Antifurto Peugeot + iPhone equipped
La mia "Blanche"!
La mia "Blanche"!
beh, 700 € son tanti si, ma non so se con quei soldi poi ci monti un buona autoradio e 4 cerchi in lega....devi valutare anche questo 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI