PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prendereste la x-line o la ES?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
ice beast
Peugeottista curioso

Prendereste la x-line o la ES?

Messaggio da ice beast »

Visto che i musi ora sono uguali.....
Sono indeciso tra le 2 versioni... ma i tessuti le plastiche, i display, i portaoggetti ecc. sono identici nelle 2 versioni?
Se è così prenderei la x-line e la radio la monterei io a piacere

sbellisario
Peugeottista veterano

Re: Prendereste la x-line o la ES?

Messaggio da sbellisario »

Ciao ice,

da quello che ho capito io, la differenza è di neanche 700€, giustificati nel fatto che la ES ha in più:
- autoradio (550€)
- cerchi in lega
e non sò cos'altro... io ho preso la ES soprattutto perchè avrei comunque messo la radio della casa... e in più i cerchi in lega non mi dispiacciono... :D
Altre differenze sostanziali non credo ce ne siano... Se qualcuno ne sa di più... 8)
---
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è! :-)

ice beast
Peugeottista curioso

Messaggio da ice beast »

sbellisario ha scritto:Ciao ice,

da quello che ho capito io, la differenza è di neanche 700€, giustificati nel fatto che la ES ha in più:
- autoradio (550€)
- cerchi in lega
e non sò cos'altro... io ho preso la ES soprattutto perchè avrei comunque messo la radio della casa... e in più i cerchi in lega non mi dispiacciono... :D
Altre differenze sostanziali non credo ce ne siano... Se qualcuno ne sa di più... 8)

550 euro x un'autoradio mi sembrano troppi.. non ha nemmeno la presa usb... io ne monterei uno con la presa usb...

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Luca8714 »

che io sappia la x-line a un muso differente dalla ES.
La ES ha i fendinebbia cromati e ha un muso piu sportivo, mentre la x-line è differente...
A quanto ne so io! :)
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

ice beast
Peugeottista curioso

Messaggio da ice beast »

Luca8714 ha scritto:che io sappia la x-line a un muso differente dalla ES.
La ES ha i fendinebbia cromati e ha un muso piu sportivo, mentre la x-line è differente...
A quanto ne so io! :)

no, nel modello nuovo i musi sono uguali

sbellisario
Peugeottista veterano

- autoradio (550€)
- cerchi in lega
si, sono a dir poco esagerati... però non voglio perdere i comandi al volante e le scritte sul display!
---
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è! :-)

ice beast
Peugeottista curioso

Messaggio da ice beast »

sbellisario ha scritto:

- autoradio (550€)
- cerchi in lega
si, sono a dir poco esagerati... però non voglio perdere i comandi al volante e le scritte sul display!
di che scritte parli? tanto le vedresti sul display della radio che metti tu, no?

sbellisario
Peugeottista veterano

ice beast ha scritto: di che scritte parli? tanto le vedresti sul display della radio che metti tu, no?
delle scritte dell'autoradio nel display del computer di bordo
---

ice beast
Peugeottista curioso

Messaggio da ice beast »

sbellisario ha scritto:
ice beast ha scritto: di che scritte parli? tanto le vedresti sul display della radio che metti tu, no?
delle scritte dell'autoradio nel display del computer di bordo

vabbè., non vedo la differenza che vederle solo sulla radio

sbellisario
Peugeottista veterano

ice beast ha scritto: vabbè., non vedo la differenza che vederle solo sulla radio
e allora credo che ti convenga la X-line!
se qualcuno conosce in dettaglio le differenze, ce le riporta please??? :)
---

Irvius
Peugeottista curioso

Messaggio da Irvius »

Ciao ragazzi, proprio ieri sono andato in concessionaria per cominciare a vedere la mia nuova 207.
Mi hanno detto che il muso ormai è uguale per la X-line e la ES, quindi le uniche differenze sono l'autoradio e i cerchi in lega, garantito!
Peugeot 207 X-line restyling 1.4 benzina 95 CV bianca + Antifurto Peugeot + iPhone equipped
La mia "Blanche"!

ice beast
Peugeottista curioso

Messaggio da ice beast »

Irvius ha scritto:Ciao ragazzi, proprio ieri sono andato in concessionaria per cominciare a vedere la mia nuova 207.
Mi hanno detto che il muso ormai è uguale per la X-line e la ES, quindi le uniche differenze sono l'autoradio e i cerchi in lega, garantito!

quindi confermi che gli interni non cambiano!

quale prendi?

sbellisario
Peugeottista veterano

Irvius ha scritto:Ciao ragazzi, proprio ieri sono andato in concessionaria per cominciare a vedere la mia nuova 207.
irvius, mi confermi che nella restyling non c'è più quella terribile levetta del ricircolo dell'aria???? :D
---

Irvius
Peugeottista curioso

Messaggio da Irvius »

Cacchio, questo particolare mi è sfuggito!
Ma mi sembra che altri abbiano detto che non c'era più...
Peugeot 207 X-line restyling 1.4 benzina 95 CV bianca + Antifurto Peugeot + iPhone equipped
La mia "Blanche"!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

beh, 700 € son tanti si, ma non so se con quei soldi poi ci monti un buona autoradio e 4 cerchi in lega....devi valutare anche questo ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “207 - Generale”