PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quando Arrivera'???

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
MATT207
Peugeottista novello

Quando Arrivera'???

Messaggio da MATT207 »

Ciao ragazzi volevo sapere, quanto bisogna aspettare per la consegna? Diciamo i tempi sono lunghi?
Proprio ieri ho chiamato il concessonario per avere qualche notizia, pero' niente... Non sanno nulla sull arrivo...
Scusate non ho specificato che peugeot, 207 energie sport restyling 1.4 hdi...( colore nero )
Nel contratto è stato scritto che la consegna è per ottobre...Puo' darsi?
Non vorrei che l attesa si prolungasse....
ASPETTO LE VOSTRE RISPOSTE..
Grazie
Un ultima domanda, il paraurti posteriore è in tinta??
grazie...
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 hdi 3P Restyling nero ossidiana. Cerchi in lega Monaco 15", fendinebbia, Radio ... Modifiche: Plafoniera 308 fèline, tolto adesivi energie sport, battitacco effetto alluminio con scritta peugeot, luce cruscotto, vetri posteriori oscurati, profili cromati, maschera anteriore cromata ( made in house), antenna radio sostituita con pinna( in tinta con la carrozzeria), fari lenticolari(bellisimi), continued....

rosko76
Peugeottista curioso

Re: Quando Arrivera'???

Messaggio da rosko76 »

pensa io l'ho presa il 1° settembre in pronta consegna la macchina è lì al concessionario ci sono anche entrato, ma per una targa sto ancora aspettando ti rendi conto?? :mad: :mad:

Orchino

Messaggio da Orchino »

Io ho aspettato 3 mesi per la mia... :neutral:

Enri
Peugeottista curioso

Messaggio da Enri »

MATT207 ha scritto:Ciao ragazzi volevo sapere, quanto bisogna aspettare per la consegna? Diciamo i tempi sono lunghi?
Proprio ieri ho chiamato il concessonario per avere qualche notizia, pero' niente... Non sanno nulla sull arrivo...
Scusate non ho specificato che peugeot, 207 energie sport restyling 1.4 hdi...( colore nero )
Nel contratto è stato scritto che la consegna è per ottobre...Puo' darsi?
Non vorrei che l attesa si prolungasse....
ASPETTO LE VOSTRE RISPOSTE..
Grazie
Un ultima domanda, il paraurti posteriore è in tinta??
grazie...
Ciao, 45-60 gg max. Paraurti in tinta credo solo con Pack Urban.

antonio89
Peugeottista curioso

Messaggio da antonio89 »

stai pur tranquillo che ci mettono un bel pò a farla arrivare . io l'ho ordinata a marzo ed è arrivata il15 settembre, ogni volta scuse diverse. :mad:
comunque quando l'hai ordinata? spero che ti arrivi presto
peugeot 207 xline gpl nero ossidiana

MATT207
Peugeottista novello

Messaggio da MATT207 »

ho fatto il contratto il 5 settembre, e il venditore mi ha detto che in ordine è da un po' che ce l hanno...
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 hdi 3P Restyling nero ossidiana. Cerchi in lega Monaco 15", fendinebbia, Radio ... Modifiche: Plafoniera 308 fèline, tolto adesivi energie sport, battitacco effetto alluminio con scritta peugeot, luce cruscotto, vetri posteriori oscurati, profili cromati, maschera anteriore cromata ( made in house), antenna radio sostituita con pinna( in tinta con la carrozzeria), fari lenticolari(bellisimi), continued....

gianccrema
Peugeottista novello

Messaggio da gianccrema »

io l'ho ordinata a fine maggio doveveno darmela al settembre poi hanno detto a fine settembre max i primi di ottobre e ieri mi hanno comunicato che quasi sicuramente mi arriva verso il 18-20 di ottobre. poi ha aggiunto che glin stanno arrivando i diesel con 10/15 giorni di anticipo facilmente arriveranno anche i benza.
ha controllato sul pc mi hanno gia assegnato anche il num di telaio e deve arrivare a parma

Torna a “207 - Generale”