PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Display tipo C

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Sippid_Boy
Peugeottista veterano

Re: Display tipo C

Messaggio da Sippid_Boy »

guarda mi piace il tipo A :D
a parte gli scherzi mi viene a costare piu dello spoiler...assurdo...
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

cerca su ebay...si trovano ogni tanto per meno della metà...devi solo avere un pò di pazienza e trovarne uno telecodificato...

che poi non capisco sta difficoltà dei concessionari ad installarne uno nuovo di palla...se mi si brucia quello che ho su e ne vado a prendere uno nuovo in conce alla modica cifra di 280 euro questo essendo nuovo non è telecodificato, quindi lo devono fare loro...ma se non sono capaci con uno che ho preso su ebay come fanno con quello?
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

su ebay si prende per circa 80-90 euro però, naturalmente non lo prendete nuovo altrimenti sarà un calvario, ritornato a qualche post indietro non c'è un allestimento che lo monta di serie e altri no, ma dipende da che optional monti, se ad esempio su una x-line monti di serie i sensori di parcheggio o il bluetooth ti montano il tipo C viceversa se su una XS come la mia non monti nessuno di questi optional ti montano il tipo A
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Il problema è che la X-Line non può montare i sensori di parcheggio originali o il Bluetooth. Comunque la XT non sò perchè sulla 207 aveva il display C- di serie ;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

lele87
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lele87 »

Jack Nicklaus ha scritto:Il problema è che la X-Line non può montare i sensori di parcheggio originali o il Bluetooth. Comunque la XT non sò perchè sulla 207 aveva il display C- di serie ;-)
infatti io ho la xt e ce lò di serie il c :)
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

scusate ma che versione "XT"??? Io conosco solo tre versione.... X-line - Energie sport - XS... ma la XT nn la conosco
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

corser

Messaggio da corser »

la XT non la fanno più
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

ah ecco
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

Luca8714 ha scritto:ah ecco
era la versione "comoda" ovvero aveva 5 porte di serie, frontale tipo classico e in teoria 4 vetri elettrici automatici...
e aveva pure il display tipo C...molto meglio deli segmentini del tipo A...

Gazalien
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gazalien »

Ciao a tutti...so che il post ha più di un mese, ma mi chiedevo quanto costasse il display di tipo C; io "purtroppo" ho l'A oddio non mi trovo male, anche se non capisco perchè mi si leggono i nomi delle canzoni dei cd e non quelli degli mp3 :shock: :shock: :shock: :shock:
Chi mi aiuta??
Peugeot 207 Xs 5P. 1.6 90Cv Fap Restyling

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

Gazalien ha scritto:Ciao a tutti...so che il post ha più di un mese, ma mi chiedevo quanto costasse il display di tipo C; io "purtroppo" ho l'A oddio non mi trovo male, anche se non capisco perchè mi si leggono i nomi delle canzoni dei cd e non quelli degli mp3 :shock: :shock: :shock: :shock:
Chi mi aiuta??
il tipo A ha questo problema che non visualizza i titoli...

si dice qualche post indietro che il C nuovo costa 280€ :shock:

su ebay lo trovi per 80-90, basta cercare un pò, solo che devi trovarne uno USATO e già telecodificato, altrimenti la BSI non lo riconosce e non riesci ad usarlo...e nessun conce per il momento è stato in grado di telecodificarlo...

mi piacerebbe vedere se ne prendo uno nuovo da loro e non riescono a telecodificarlo... :applause: :lol:

comunque con uno telecodificato la sostituzione è semplice, togli la parte superiore de cruscotto, togli il vecchio e metti il nuovo... :)

brian_207
Peugeottista curioso

Messaggio da brian_207 »

Ciao a tutti sono nuovo del forum e nuovo possessore di una 207 xs 1.6 hdi 90cv (ordinata a marzo 2009 e ritirata con molta ansia il 15 settembre 2009), sulla quale è montato di serie un display C ( monocromatico a pixel) ho inserito nel contratto in fase di assemblaggio i sensori di parcheggio, all'inserimento della retromarcia oltre al segnale sonoro riprodotto dagli altoparlanti (quindi uditi anche da chi sta in un'altra auto) sul display viene visualizzata la sagoma della macchina con tre segmenti centrali e altri tre sugli angoli posteriori, che si accendono sequenzialmente all'avvicinarsi dell'ostacolo! a tal proposito vorrei far installare il kit bluetooth come da originale integrato con istruzioni sul display C! sapete dirmi se è possibile?

cammy84
Peugeottista curioso

Messaggio da cammy84 »

ciao ho letto il tuo messaggio ke kiedevi del bt....a me nn ha saputo dirmi il conc..pero'
e' montato come optional al wip soun e che devi avere il display tipo c...
io ho ordinato lo stesso tuo modello fine dicembre 2009...su questo modello il display tipo c e' di serie?i sensori di parkeggio ti mostra il disegno sul display anke se li hai presi separati dal pack urban?grazie per una tua risposta :D

Torna a “207 - Generale”