No,volevo solo dire che per chi volesse lo si può fare.Sul peggiorare o meno va a gusti.Sippid_Boy ha scritto:1000 euro per peggiorare la mia piccola?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Restyling 207...
Re: Restyling 207...
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.
Sì,ora è molto più chiaro.sabina ha scritto:scusate ragazzi ho ma ho fatto un pò de confusione ultimamente sono con la testa da qualche altra parte![]()
ma ora o corretto credo se capisca bene cosa intendevo
![]()

Electricblue ha scritto:peccato che il sito francese sia l' unico a riportare quei valori,tutti gli altri siti riportano gli stessi valoriEnri ha scritto:Macchina francese, dati dal sito francese:
per me nel sito francese hanno confuso i dati con la versione sw.
Certo che se alla peugeot fanno le macchine come il sito comincio a preoccuparmi..
Beh,se devo aggiungere ancora un po' di pepe devo dire che anche la mia è passata misteriosamente da 11,5 a 12,1 sec nella nuova brochure restyling.Ma non è ancora euro 5,per ora è tal quale all'anno scorso quando l'ho comprata.Per non parlare di variazioni anche sulla massa.
Stanno giocando ma non so chi,se noi o i francesi.
E' inutile che state dietro a questi dati sono puramente indicativi, il dato di fatto è uno: le euro 5 sono più lente delle euro 4 per via delle maggiori restrizioni al motore...
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
Mi pare di aver già fatto notare che la cosa non sia vera in assoluto,dipende dagli interventi svolti sul motore,ed è quello che ci stiamo chiedendo tutti...Enzic ha scritto:E' inutile che state dietro a questi dati sono puramente indicativi, il dato di fatto è uno: le euro 5 sono più lente delle euro 4 per via delle maggiori restrizioni al motore...
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Concordo con Electricblue, Euro 5 non significa per forza di cose prestazioni inferiori all'Euro 4 ...infatti con l'innovazione tecnologica negli anni si sono ottenuti riduzioni di cilindrate, di consumi e di inquinamento, migliorando le prestazioni!
Il punto è cosa abbiano fatto in Peugeot per questo restyling del 207 120cv (e 75cv) ...purtroppo temo che, per questione di costi, abbiano solo dato un pò di "camomilla" al motore per limitare le emissioni, senza migliorarne l'efficienza (per non perdere in prestazioni...)
Detto questo, l'unica risposta certa la può dare la strada, visto che mi pare chiaro che non ci si possa fidare delle brochure
Si potrebbe fare tipo una "class action" alla americana e chiedere spiegazioni ufficiali alla Peugeot... che sicuramente risponderà in modo tempestivo ed esauriente

Il punto è cosa abbiano fatto in Peugeot per questo restyling del 207 120cv (e 75cv) ...purtroppo temo che, per questione di costi, abbiano solo dato un pò di "camomilla" al motore per limitare le emissioni, senza migliorarne l'efficienza (per non perdere in prestazioni...)
Detto questo, l'unica risposta certa la può dare la strada, visto che mi pare chiaro che non ci si possa fidare delle brochure

Si potrebbe fare tipo una "class action" alla americana e chiedere spiegazioni ufficiali alla Peugeot... che sicuramente risponderà in modo tempestivo ed esauriente

- nik0nik0nik0
- Peugeottista curioso
mi sono immaginato i tecnici Peugeot che mettono la camomilla nel motoreEnri ha scritto: per questione di costi, abbiano solo dato un pò di "camomilla" al motore per limitare le emissioni,

207 Energie Sport EcoGPL 3p 1.4 8v 75CV Nero Ossidiana
buonasera : questa mattina sono stato in concessionaria x sapere quando pensano di potermi consegnare la mia 207 s.w energie sport 1.4 16V VTi 70 kW - .. bene dopo piu di sei mesi di lunga aspettativa non sanno dirmi ancora quando potro gustarmi questa macchina. inoltre vorrei informarvi che con il nuovo restyling molte cose sono state tolte (sedile passeggero non piu modulabile,cassetto non piu reffrigerato, sempre lo stesso cassetto tolto serratura e luce di cortesia, stereo con 4 e non piu 6 autoparlanti) se questo lo chiamano restyling era meglio quando si stava peggio
in confidenza posso dirvi che sapendo tutto questo mai piu una peugeot mio malgrado,anche se la reputo una bella macchina...

Strano modo ha Peugeot di decidere le sue strategie commercialibelin69 ha scritto:...con il nuovo restyling molte cose sono state tolte (sedile passeggero non piu modulabile,cassetto non piu reffrigerato, sempre lo stesso cassetto tolto serratura e luce di cortesia, stereo con 4 e non piu 6 autoparlanti) se questo lo chiamano restyling era meglio quando si stava peggioin confidenza posso dirvi che sapendo tutto questo mai piu una peugeot mio malgrado,anche se la reputo una bella macchina...

La concorrenza in sto momento è spietata: esce Punto EVO (restyling ben più corposo, esterno ed interno), nuova Polo, prox la nuova C3, Honda Yazz/Seat New Ibiza/Chevrolet Aveo/Hyundai i20 tutti modelli ben più recenti
e Peugeot che fa? Una spruzzatina di "colonia" alla 207 ...sommata ad un taglio degli accessori/finiture!

Strano modo di ribattere la concorrenza: ce la dovrebbero spiegare i "GrandiCapi" del Leone

207 XS 1600 VTI benzina - restyling '09 - 3 porte - bianca ; ritirata 16 ottobre '09
Hanno fatto il restyling troppo presto ed è palese che l'hanno fatto per tagliare i costi di produzione di una macchina che offriva una buona dote di accessori al giusto prezzo
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K
Sì sono d'accordo ma penso che resti la migliore del segmento,soprattutto nella versione xs.
goodguy ha scritto:Sì sono d'accordo ma penso che resti la migliore del segmento,soprattutto nella versione xs.

207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
Sono anch'io molto soddisfatto delle dotazioni e della qualità di materiali e finiture dell'allestimento XS.goodguy ha scritto:Sì sono d'accordo ma penso che resti la migliore del segmento,soprattutto nella versione xs.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Rischio di andare off-topic,perdonatemi,ho letto le prestazioni della Punto Evo:il 1400 multiair aspirato da ben 105 cavalli,euro 5,un quintale più leggero della nostra 1400 95cv euro 4 ha le seguenti prestazioni velocistiche:velocità max 180 km/h,accelerazione 0-100 12,0sec.In pratica,considerando tutto in proporzione,meno della NOSTRA.
W la leoncina!
W la leoncina!
Sulla MiTo però la stessa motorizzazione ha prestazioni piuttosto diverse... e soprattutto andatevi a vedere sito e brochuregoodguy ha scritto:Rischio di andare off-topic,perdonatemi,ho letto le prestazioni della Punto Evo:il 1400 multiair aspirato da ben 105 cavalli,euro 5,un quintale più leggero della nostra 1400 95cv euro 4 ha le seguenti prestazioni velocistiche:velocità max 180 km/h,accelerazione 0-100 12,0sec.In pratica,considerando tutto in proporzione,meno della NOSTRA.
W la leoncina!

...quasi quasi ci trovi le formule che regolano il funzionamento dei motori a combustione interna!!!
E sul sito Peugeot? Lasciamo perdere, nel configuratore (quando funziona) alcuni colori sono presentati sulla 207 restyling altri sulla pre restyling (il blu) ...per non parlare di altro, tipo che nella sezione "Scopri la nuova 207" non si riesce ad accedere ad ALLESTIMENTI, MOTORIZZAZIONI e CONFRONTO

...per non parlare delle ormai note differenze nei dati tecnici tra siti Peugeot di varie nazioni [-X