PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

wip sound

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
gianccrema
Peugeottista novello

wip sound

Messaggio da gianccrema »

nella restiling il wip sound di serie sulla xs ha il bluetooth ?

hornet-ita
Peugeottista curioso

Re: wip sound

Messaggio da hornet-ita »

io non credo
fa parte del kit mani libere
peugeot 207 XS 1.4 16v 95 cv benzina 3 porte bianco banchisa
pack total control e pack urban

gianccrema
Peugeottista novello

Messaggio da gianccrema »

allora perche sul servicebox dicono che è abbinato al wipsound ?

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

probabilmente perchè senza il Wip Sound il Kit mani libere non si può ordinare ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Il WIP Sound è la classica RD4, è solo un nome nuovo ... L'unica aggiunta vera e propria è il nuovo kit Bluetooth (optional come sempre) che oltre alla funzione vivavoce funziona anche per ricevere in streaming gli MP3 dal cellulare. In pratica oltre ad essere Veicolare funziona come un'altoparlante Bluetooth, con titoli e quant'altro. Ma da solo il WIP Sound è un normale autoradio che ha la lettura dei CD MP3 e supporta la USB di serie (e non l'USB Box)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Manuel80
Peugeottista appassionato

Messaggio da Manuel80 »

ciao Jack sono un possessore della peugeot 207 con wip sound ma la USB di serie non la trovo possibile che non ce l'ho ho la radio della casa con kit mani libere Bluetooth e 6 casse con comandi al volante
mi puoi aiutare?
Manu
Peugeot 207 1.4 HDI 70 CV versione xs
ACCESSORI : ESP, 6 airbag, abs, clima automatico b zona, chiusura centralizzata con antifurto, cerchi in lega da 15 Monaco, sedili anteriori avvolgenti, pack control, finestrini elettrici posteriori, radio originale peugeot con sei casse più comandi al volante, volante e pomello in cambio in pelle traforata,maniglie e specchietti in tinta carrozzeria, colore grigio thorium.
dimenticavo radio mp3 con sei casse originale della casa, fendinebbia in più foderine in cotone stesso colore degli interni su misura.

Manuel80

Messaggio da Manuel80 »

ciao Jack hai letto il mex sul wip suond spero mi darai informazioni presto
ciao Manu :roll:
ACCESSORI : ESP, 6 airbag, abs, clima automatico b zona, chiusura centralizzata con antifurto, cerchi in lega da 15 Monaco, sedili anteriori avvolgenti, pack control, finestrini elettrici posteriori, radio originale peugeot con sei casse più comandi al volante, volante e pomello in cambio in pelle traforata,maniglie e specchietti in tinta carrozzeria, colore grigio thorium.
dimenticavo radio mp3 con sei casse originale della casa, fendinebbia in più foderine in cotone stesso colore degli interni su misura.

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Ha la predisposizione di Serie, non la monta di serie! Nel senso che la vecchia RD4 supportava solo l'USB Box (che emulava un caricatore cd) invece il WIP Sound (solo sulle 207/308/3008) supporta la USB Nativa ;-) Ma non chiedetemi tantissime cose, purtroppo non ne ho mai vista una e le informazioni sui vari forum francesi sono molto frammentarie!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|

Manuel80

Messaggio da Manuel80 »

grazie mille comunque chiederò al concessionario dici che possono montarmela?
Manu :lol:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Ci ho capito qualcosa: Il WIP Sound di serie è una RD4, in tutto e per tutto. Hanno cambiato solo il nome. la USB fà parte dei kit WIP Plug che sarebbe USB + Bluetooth (sia per il vivavoce che per lo streaming audio). Insomma il WIP Plug sarebbe il kit bluetooth che si interfaccia alla radio e dà anche la porta USB, più ha la funzione di farti ascoltare gli MP3 dal tuo cellulare tramite il bluetooth. ;-)

martino86
Peugeottista curioso

Messaggio da martino86 »

ma comunque ha 6 casse il sistema wip sound? ho ordinato una xs ma sinceramente non so bene cosa comprenda di serie il WIP SOUND

sbellisario
Peugeottista veterano

Messaggio da sbellisario »

Jack Nicklaus ha scritto:Ci ho capito qualcosa: Il WIP Sound di serie è una RD4, in tutto e per tutto. Hanno cambiato solo il nome. la USB fà parte dei kit WIP Plug che sarebbe USB + Bluetooth (sia per il vivavoce che per lo streaming audio). Insomma il WIP Plug sarebbe il kit bluetooth che si interfaccia alla radio e dà anche la porta USB, più ha la funzione di farti ascoltare gli MP3 dal tuo cellulare tramite il bluetooth. ;-)

quanto costa il wip plug? si può comprare successivamente? lo posso mettere sulla mia futura energie sport eco gpl?
---
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è! :-)

ogeid82
Peugeottista curioso

Messaggio da ogeid82 »

ma comunque ha 6 casse il sistema wip sound? ho ordinato una xs ma sinceramente non so bene cosa comprenda di serie il WIP SOUND

quanto costa il wip plug? si può comprare successivamente? lo posso mettere sulla mia futura energie sport eco gpl?
ieri 07/10/2009 ho ritirato la mia nuova 207 1.4 energie sport eco gpl 5 p.
esteticamente molto piu aggressiva ed accattivante il frontale della vecchia gamma, mentre per il posteriore devo dire che hanno fatto un bel passo in avanti.
per il wip sound direi che non ci sto a capire niente
la qualita dell'audio delle 6 casse non è male ma ho sentito tanti impianti di serie che sono nettamente superiori. opel corsa e ford fiesta sono un paio di gradini piu sopra!!!!!
il wip sound ha la radio e legge i cd..... BASTA!!!!!
TUTTO IL RESTO E' OPTIONAL!!!
della porta usb non c'è traccia alcuna ne è chiaro se sia possibile inserirla in seguito
ha una specie di ingresso aux nel vano portaoggetti tutto qui....ah ATTENZIONE.....ieri sera esco con la mia ragazza e mi accorgo che anche la luce del vano portaoggetti è un optional!
l'accendisigari non esiste: c'è solo una presa 12 volt
le cromatura nel frotale presenti nella vecchia versione per la energie sport, ora per questa nuova gamma sono state eliminate.
fatemi sapere se qualcuno ha info maggiori in merito a cosa è possibile aggiungere allo stereo!!!

Guido
Peugeottista curioso

Messaggio da Guido »

Dunque, dai vari post che leggo e a conferma del conce, le casse sulla energie sport 5p GPL restyling sono 4: 2 casse anteriori e 2 tweeter. Purtroppo, stando così le cose, non dovrebbero esserci casse posteriori a discapito di una ottimale qualità del suono. :(
Penso, comunque, che si possano aggiungere, oppure mi sbaglio?
Se qualcuno con più esperienza può dare qualche consiglio in merito è bene accetto.

Ciao ;-)
In attesa di Peugeot 207 1.4 8V. 75CV Energie Sport ECO GPL Grigio Shark

ogeid82
Peugeottista curioso

Messaggio da ogeid82 »

non so se si possono aggiungere ma posso dirti con certezza che sono 4 come hai ben spiegato tu.
a me è arrivata 5 giorni fa e ne ha 4!!
il suono ci perde parecchio
con la speranza che i cavi siano stati passati e che si debbano installare solo le casse altrimenti la cifra da spendere sarebbe alta.

Torna a “207 - Generale”