PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

arrivata e vista 207 XS restyling '09

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
paolovi
Peugeottista novello

arrivata e vista 207 XS restyling '09

Messaggio da paolovi »

Bhè....finalmente è arrivata...anche con 20 giorni d'anticipo
Si dice...."vista e piaciuta" ma, a dirla tutta, rientro a casa non molto entusiasta
Quando E' LA TUA l'auto che stai toccando, scrutando, annusando....bhè.....si è di certo più critici e meno "sognatori"
In primis confermo, la versione pre-restayling è senza dubbio più sfiziosa di quest'ultima: il frontale non regge il confronto con la pre-restyling, questo 2009 è più ordinario, insipido, addirittura un po' banale (ma tant'è, rimango comunque convinto della mia scelta restyling '09 per una questione di novità-di-versione e rivendibilità)
Gli interni non sono cambiati (le rotelline del clima sono proprio una sciocchezza) e addirittura le plastiche paiono più economiche (ma non so s'è solo una mia stupida impressione.....fatto sta che Peugeot certo non si piazza più alvertice della categoria in fatto di qualità percepita: nuova C3, PuntoEvo e nuova Polo han preso il largo);
piuttosto lasciano sconfortati i rivestimenti dei sedili, scuri e anonimi....che grigiume; finisco con alcune mancanze che, leggo qui, sono delle "sottrazioni" rispetto alla versione pre > confermo, niente chiave nello sportellino del cruscotto che, si usi o meno, rende bene l'idea di come Peugeot abbia giocato al risparmio con questo restyling

E concludo....da Renaultista divento Peugeottista.....vedremo (con spirito critico e tanta curiosità) se l'affidabilità sarà pari o superiore

Salut :mrgreen:
207 XS 1600 VTI benzina - restyling '09 - 3 porte - bianca ; ritirata 16 ottobre '09

goodguy
Peugeottista veterano

Re: arrivata e vista 207 XS restyling '09

Messaggio da goodguy »

Mmmm,la Punto Evo all'interno sembra una navicella spaziale,non è molto elegante,è sportiva,ottimi i nuovi multiair.

La Polo secondo me è ancora tranquillamente sotto la 207.

L'unica delle citate che a naso sembrerebbe essere la più qualitativa è la nuova C3,staremo a vedere.
Non sarei così pessimista. ;-)
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.

riccardino
Peugeottista veterano

Messaggio da riccardino »

goodguy ha scritto: La Polo secondo me è ancora tranquillamente sotto la 207.
Si.. anche per me è sotto, prima di scegliere la 207 ero andato a vedere anche la Nuova Polo ma mi ha lasciato perplesso.. Il parabrezza davanti è moooolto più piccolo della leoncina.. sembra quasi un lunotto :D e anche gli interni lasciano a desiderare e e nei sedili dietro battevo quasi la testa..
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

blackmambaq
Peugeottista curioso

Messaggio da blackmambaq »

scusa, mi puoi dire quando l'hai ordinata e se ti ci hanno messo la porta usb e aux? e i sensori di parcheggio sono di serie? grazie mille... anche io mi appresto a comprarla!! ;-)

paolovi
Peugeottista novello

Messaggio da paolovi »

black....non ti so dire riguardo alle porte usb e aux....non sono un patito, non ho notato
viceversa i sensori park non son di serie....sono compresi nel pack urban (se ricordo bene...sui 400 €)
207 XS 1600 VTI benzina - restyling '09 - 3 porte - bianca ; ritirata 16 ottobre '09

blackmambaq
Peugeottista curioso

ok,thanks.. :)

pollonp
Peugeottista curioso

Messaggio da pollonp »

Mah ragazzi io l'ho ritirata oggi.. è vero che han giocato un pò al risparmi su alcune cosine ma secondo me la 207 ( e considerate che non sono mai stato appassionato di auto francesi peugeto compresa..) resta nella sua categoria davvero ai vertici.

-La punto-evo di elegente ha ben poco.
-La nuova C3 , sembra, un pò esagerata per taluni aspetti e bisognerà vedere il rapporto prezzo/dotazioni.. e poi citroen non mi ha mai sconfifferato troppo.
- La nuova polo ha un costo secondo me assurdo, preventivo a 17.000 finiti con rottamazione e ha meno roba della mia leonessa, se poi consideriamo che la base non ha manco i fendinebbia l'esp e il telecomando per le porte direi che è detto tutto, come linea inoltre sembra una stilo rimpicciolita.. ( e non so a voi ma la stilo ... [-X )

InZomma.. è verò ha risparmiato su fesseria come la chiave del cassetto o le due casse dietro, direi che nel compresso però resta un gradino sopra le altre la 207ina.. e poi il clima ora è "bello" , prima era davvero misero :salute:
Peugeot 207 Energie Sport ECOGpl 5p Restilyng Grigio Thorium - Immatricolata 16/10/2009 ! Bellissima!

blackmambaq
Peugeottista curioso

Ma quali sono le differenze tra la xs e la energie sport ?! A me hanno parlato anche di assetto!!

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

L'assetto credo dipenda dalle motorizzazioni più che dall'allestimento
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

blackmambaq
Peugeottista curioso

Come faccio a saperlo?! Se prendo ad es. La en. Sport 1.6 hdi 90 cv ce l'ha l'assetto?!

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

No, te la vendono senza molle e ammortizzatori :mrgreen:
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

goodguy
Peugeottista veterano

Messaggio da goodguy »

:D

blackmambaq
Peugeottista curioso

E dai!!! :lol:

goodguy
Peugeottista veterano

Messaggio da goodguy »

Scusaci le risate ma erano inevitabili.Qualunque auto ha l'assetto altrimenti come potrebbe ruzzolare!? :D
Torniamo ad essere seri,come diceva Electric l'assetto di una vettura dipende dalla motorizzazione e dai cavalli di conseguenza.
In parole povere se prendi una 1400 che sia xs o energie sport l'assetto è lo stesso.Probabilmente anche la 1600vti ce l'ha uguale mentre penso che il THP sia più ribassato.

Ioseph
Peugeottista veterano

Messaggio da Ioseph »

Sarà meno originale della 207 (per linea e stile), potrà non piacere (ed in effetti non piace neanche a me) ma la qualità/affidabilità della WwPolo è una spanna sopra tutte le altre del segmento B, 207 compresa. Altro discorso il rapporto qualità/prezzo: l'auto non è certo regalata, ma neanche la 207 lo è...

Torna a “207 - Generale”