PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 ES GPL Grigio Thorium Restyling - Foto!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
pollonp
Peugeottista curioso

Re: 207 ES GPL grigio thorium REST. RITIRATA !!!! -FOTO MESSE !!

Messaggio da pollonp »

Allora adesso sposto le fotine..! iIl conce mi ha regalato nell'ordine ( soprattutto perchè ho portato mio padre a lamentarsi dei 42 km apposta hihihi [-X ) :

-Tappetini
- Kit emergenza ( triangolo , pronto soccorso, torce di emergenza, giubbetto)
- Kit Cortesia ( salviettine due serie complete di ricambi per le lampadine e ci sono proprio tutte)
- Visita di cortesia gratuita con rabbocchi gratuiti ai 6 mesi di vita
- Primo tagliando

@ guido: oggi ti faccio la foto alla presa aux e te la posto , cmq sono due jack rosso e bianco e sono nel cassettino in alto a destra( tipo quelli delle tv per intenderci)

oggi l'ho guidata un pò a benzina e devo dire che la diff non è molta con il gpl ma si sente.. cmq la macchina deve ancora sciogliersi bene ovviamente, ribadisco l'ottima impressione di guida e le prestazioni sono soddisfacenti ( considerando che non l'ho assolutamente tirata) sono davvero soddisfatto.!

##Qualcuno mi da due dritte per il rodaggio????## :mrgreen:
Peugeot 207 Energie Sport ECOGpl 5p Restilyng Grigio Thorium - Immatricolata 16/10/2009 ! Bellissima!

gufoz
Peugeottista veterano

Messaggio da gufoz »

Che sia possibile mettere il nuovo clima sulla 207 prerestyling? E molto meglio!!!
Peugeot 207 1.4 75cv Energie 5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170
- 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!

pollonp
Peugeottista curioso

Messaggio da pollonp »

gufoz ha scritto:Che sia possibile mettere il nuovo clima sulla 207 prerestyling? E molto meglio!!!
non so sai.. non credo sia una cosa assurda però in quanto le dimensioni penso siano le stesse.. dipende se è cambiato qualcosa a livello di meccanica... :) vero il nuovo clima è un'altro mondo...
Peugeot 207 Energie Sport ECOGpl 5p Restilyng Grigio Thorium - Immatricolata 16/10/2009 ! Bellissima!

angi
Peugeottista novello

Messaggio da angi »

pollonp ha scritto:
gufoz ha scritto:Che sia possibile mettere il nuovo clima sulla 207 prerestyling? E molto meglio!!!
non so sai.. non credo sia una cosa assurda però in quanto le dimensioni penso siano le stesse.. dipende se è cambiato qualcosa a livello di meccanica... :) vero il nuovo clima è un'altro mondo...
scusatemi, come fate a dire che il clima della nuova 207(che è codificata con M70),
sia meglio della versione precedente(M60)????
oltre all'estetica delle manopole, come funzionalità dovrebbe essere la stessa cosa??? . . .o no ?!?!?!!??
Angi - 207 5p 1.4 8v eco gpl x-line grigio shark restyling
(ordinata il 27 settembre 2009, consegnata il 9 novembre 2009)

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Re: 207 ES GPL Grigio Thorium Restyling - Foto!!!

Messaggio da Electricblue »

No! :chessygrin:
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

BIBI
Peugeottista novello

Messaggio da BIBI »

finalmente una energy sport..dal 30 settembre(1°data consegna) al 20 ottobre(2°data consegna) fino al 9 novembre(3° data consegna..e non mi stupirei se non fosse l'ultima :mad: )..aspetto questo gioiellino..e le prime foto mi rassicurano e tranquillizzano un bel pò..bella macchina..il restyling è meno sportivo..ma molto più elegante :lol: ..complimenti a pollonp! 8)
Black Bibi PEUGEOT 207..1.4 HDI Energie Sport..my fantastic jewel..

pollonp
Peugeottista curioso

Messaggio da pollonp »

-questione clima

Ho letto sul manuale bene.. quello vecchio ha il riciclo manuale ( la LEVETTA) quello nuovo ha il tastino ( quindi elettrico) non sono scambiabili pertanto.

nik0nik0nik0
Peugeottista curioso

Messaggio da nik0nik0nik0 »

uuuaaahahhh bellissime le foto, io intanto bevo aspettando la mia :drunken:

complimenti per l'acquisto...........e adesso.....GODITELA!! :applause:
207 Energie Sport EcoGPL 3p 1.4 8v 75CV Nero Ossidiana

isurrenderlord
Peugeottista curioso

Messaggio da isurrenderlord »

ragazzi mi è appena finito il gpl...ma il commutatore passa da sola a benzina o devo premerlo??xkè continua a suonare e nn so se devo premerlo...mi aiutata:(

angi
Peugeottista novello

Messaggio da angi »

pollonp ha scritto:-questione clima

Ho letto sul manuale bene.. quello vecchio ha il riciclo manuale ( la LEVETTA) quello nuovo ha il tastino ( quindi elettrico) non sono scambiabili pertanto.
complimenti , bellissima, ma a cosa serve la fessura sotto la manopola dell'aria calda?????

ciao

p.s. a te è arrivata il 16 c.m. la mia non vuole arrivare ](*,) . . perchè?? mi hanno detto che per le troppe richieste c'è un pò di congestione a Cuneo alla BRC. sarà!?!?
Angi - 207 5p 1.4 8v eco gpl x-line grigio shark restyling
(ordinata il 27 settembre 2009, consegnata il 9 novembre 2009)

Torna a “207 - Generale”