PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

parere su dispositivo unibox UGF unipol su 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
mzavio
Peugeottista curioso

parere su dispositivo unibox UGF unipol su 207

Messaggio da mzavio »

ciao a tutti! ho bisogno di un consiglio, chi meglio di questo forum......
Finalmente domani vado a ritirare la mia 207sw ( .....6 mesi di attesa!).
la mia compagnia assicurativa ( gruppo UGF unipol) mi ha proposto la famosa "scatola nera"
qualcuno l'ha già montata? ci possono essere problemi di conflitto con le parti elettroniche dell'auto?
grazie mzavio

bud32
Peugeottista curioso

Re: parere su dispositivo unibox UGF unipol su 207

Messaggio da bud32 »

io l'ho montato sulla mia 207 E.S. 1.4 hdi e nn ho avuto nessun tipo di problema...l'ho messo per pagare meno di assicurazione e devo dire che ho speso decisamente meno circa 700 euro...cmq nn da nessun problema e ti consiglio, se vuoi risparmiare sull'assicurazione, di metterlo.
un saluto
207 energy sport 1.4 HDI nero ossidiana 5 porte

Ignazio
Peugeottista curioso

Messaggio da Ignazio »

io da quando ho messo questo sistema la mia macchina è meno potente, puo essere un impressione mia ma la macchina non va, no la sento come prima, ho una 3008. Domani la faro controllare

DonJo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DonJo »

io ho l'aurobox, che dovrebbe essere la stessa cosa.
da un lato è vero che si risparmia sull'assicurazione, dall'altro però devi stare attento perchè registrando la velocità cui si andava nel momento del fantomatico(speriamo mai) incidente, ti possono fare rogne.
Ad esempio uno ti investe perchè non ti dà la precedenza, tu però viaggiavi a 60 invece dei 50 consentiti.
Infatti cercherò di toglierlo il primo possibile.
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

Vich89
Peugeottista veterano

Messaggio da Vich89 »

Don Jo io l'ho tolto settimana scorsa perchè il mio attuale assicuratore è un mio amico e mi ha spiegato ogni cosa è una benemerità truffa perchè se tu fai anche 2km in più ti fregano!
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella

La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot

Albertinick
Peugeottista veterano

Messaggio da Albertinick »

va bene per chi rispetta i limiti e non fa cazzate... quindi non fa al caso mio.

Ce l'ha un mio amico un po' addormentato :lol: e per lui va benissimo, poi se uno fa un incidente chiama i soccorsi da solo perchè ha un accelerometro al suo interno.
207 Gti grigio shark

Vich89
Peugeottista veterano

Messaggio da Vich89 »

Ti spiego sto box è fatto di: un trasmettitore GPS, un accelerometro e una centralina con una SIM al suo interno! Inoltre il maledetto rileva qualsisi violazione di legge riguardante la velocità massima sul tratto di strada percorso!
Albertinick un mio consiglio: controlla se sei assicurato con il gruppo unipol se hai scritto sul contratto Tragitto: casa lavoro!

La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

scusate ma sto coso viene installato solo se uno vuole non e che te lo installano cosi a tua insaputa e percio se uno se lo fa installare e ben conscio a cosa va incontro... :roll:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Vich89
Peugeottista veterano

Messaggio da Vich89 »

si si Kri devi fartelo installare, ma loro ti spiegan solo i pregi non come fanno a fregarti dopo!!!

Albertinick
Peugeottista veterano

Messaggio da Albertinick »

Vich89 ha scritto:Ti spiego sto box è fatto di: un trasmettitore GPS, un accelerometro e una centralina con una SIM al suo interno! Inoltre il maledetto rileva qualsisi violazione di legge riguardante la velocità massima sul tratto di strada percorso!
Albertinick un mio consiglio: controlla se sei assicurato con il gruppo unipol se hai scritto sul contratto Tragitto: casa lavoro!
io mica ce l'ho! :razz:
207 Gti grigio shark

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Vich89 ha scritto:si si Kri devi fartelo installare, ma loro ti spiegan solo i pregi non come fanno a fregarti dopo!!!
ah, quello si, pero è altrett'anto ovvio che ci sia una fregatura sotto...o meglio, un eccesso di scrupolosità che rasenta il ridicolo da parte loro :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

bah io è un anno che ce l'ho installato e non sono proprio un santo alla guida anzi e fino ad ora non mi è arrivata nessuna multa ma mi ha fatto risparmiare tantissimo sulla rca e sul furto e incendio poi non so come si comporta in caso di incidente e speriamo di non saperlo mai....
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

in caso di incidente dovrebbe comportarsi come una scatola nera e percio penso che l'assicurazione le tenti tutte pur di non pagare ecc ecc insomma, non so proprio se conviene, anzi, secondo me ovviamente... ;-)

Torna a “207 - Generale”