scusate la domanda ma non ho ancora capito una cosa:
ho comprato una energie sport eco gpl ma la scritta sul baule è "eco" e basta

Anche la vostra ha solo questa scritta?
Grazie
Ciao
io non la lavo spesso, quindi potrebbe anche durare anni...Zazzarino ha scritto:Si si..è normale...la mia ha la scritta Eco sottolineata in verde (la sottolineatura s'è staccata al terzo lavaggio..)..
verosabina ha scritto:meglio cosi nn avrebbe avuto senso l adesivo,ora che il frontale è unico.se fosse rimasto sarebbestato una presa in giro
Ahahah .. Concordo pienamente anche la mia potrebbe durare annibulma83 ha scritto:io non la lavo spesso, quindi potrebbe anche durare anni...Zazzarino ha scritto:Si si..è normale...la mia ha la scritta Eco sottolineata in verde (la sottolineatura s'è staccata al terzo lavaggio..)..
a parte questo, esiste anche il rischio che qualche vandalo collezionista la stacchi
rep04072009 ha scritto:
1) sparite le scritte energy sport CONFERMO
2) il muso non è "a punta" ma normale come le altreIl muso è stato uniformato per tutte le versioni; cambia il colore della griglia
3) il cassettino è refrigerato ma senza una bocchetta di regolazione cioe c'e un buco sempre aperto (x me manca qualcosa...)confermo, ma mi sembra uguale a quanto previsto nella vecchia versione
4) non ce una scritta nessuna scritta eco...La mia è arrivata insieme ad un'altra identica; la mia non aveva l'adesivo ECO, l'altra si (meno male)
credo che la discriminante siano i cerchi in legaSiccome qc mi ha fatto venire dei dubbi ...da cosa posso avere la certezza di possedere veramente una
"energie sport" ?
Quindi se ho cerchi in lega e stereo di serie sono sicura che sia "energie sport", giusto?rep04072009 ha scritto:la differenza tra es e xl è cerchi in lega e stereo di serie
Il mio stereo non ha la porta USB ma i comandi al volante si!atomicant ha scritto:2 domande per voi possessori della Energy Sport GPL:
- lo stereo non ha la porta USB, vero? e i comandi al volante?
- gli specchietti sono richiudibili elettricamente? (ho visto che c'è un pulsante sulla portierea del guidatore, vicino i pulsanti per il finestrino, che puoi muovere a destra o sinistra: a cosa serve?)