PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Prestazioni peugeot 207 1.4 16V 95Cv
Prestazioni peugeot 207 1.4 16V 95Cv
Salve a tutti sono nuovo del forum...volevo sapere dai possessori della 207 1.4 16V le vostre impressioni riguardo al rapporto prestazioni consumi, perchè io della mia leonessa non sono molto soddisfatto e volevo sapere visto che la mia ha fin'ora percorso soltanto 4500Km se il motore si deve ancora slegare per dimostrare finalmente quello che sa fare veramente oppure no?grazie in anticipo per le vostre risposte
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: Prestazioni peugeot 207 1.4 16V 95Cv
ciao e benvenuto
usa la funzione cerca per soddisfare i tuoi dubbi, cosi che magari trovi dei topic in cui e stato gia trattata una tua domanda senza aprirne di nuovi.
la tua domanda se ne è gia parlato ad esempio in questo topic http://www.passionepeugeot.it/forum/viewtopic.php?f=39&t=28814&p=384768&hilit=prestazioni+VTI+1.4#p384768

usa la funzione cerca per soddisfare i tuoi dubbi, cosi che magari trovi dei topic in cui e stato gia trattata una tua domanda senza aprirne di nuovi.
la tua domanda se ne è gia parlato ad esempio in questo topic http://www.passionepeugeot.it/forum/viewtopic.php?f=39&t=28814&p=384768&hilit=prestazioni+VTI+1.4#p384768

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao nico90
Considera che un motore non si assesta in soli 4500 km considerando una vita utile di 200.000 km

Considera che un motore non si assesta in soli 4500 km considerando una vita utile di 200.000 km

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- silverlion
- Peugeottista appassionato
Si ma non aspettarti che si trasformi in cattiva
La differenza tra la “legata” e la “slegata” è appena percettibile.
Pensa che è una euro 4 aspirata, è già molto quello che ti offre, prova a guidare un 1.4 aspirato di un’altra casa e ti accorgi della superiorità del vti PSA-BMW.

La differenza tra la “legata” e la “slegata” è appena percettibile.

Pensa che è una euro 4 aspirata, è già molto quello che ti offre, prova a guidare un 1.4 aspirato di un’altra casa e ti accorgi della superiorità del vti PSA-BMW.

PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.4 VTI 16V 95 CV. 5 P. GRIGIO ALLUMINIO NAVIGATORE GEOSAT 6, VISTA PIACIUTA E ACQUISTATA IL 25 MARZO - IMMATRICOLATA IL 26 MARZO MATTINA RITIRATA IL 26 MARZO POMERIGGIO.
ok grazie mille per le risposte e speriamo che col tempo migliorino un po' le prestazioni anche se da quello che mi avete detto voi non c'è da aspettarsi un gran che purtroppo 

Infatti se ci fate caso i 1.4 aspirati delle altre case non superano i 90 cv..basta pensare a GP e MiTo..1.4 77 cv..o Opel Corsa..1.4 90 cv..
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
consiglio vivamente la rimappatura della centralina - spesa circa 200 euro - la macchina è molto + pronta x i sorpassi e allunga moooolto meglio - ( guadagni qlc cavallino in + )
Io sulla mi Energie sport mi sono fatto impianto Gpl Landi renzo + rimappatura centralina benzina ( e sistemazione di qll a gpl)- bhe .. che dire- risparmio un botto sul carburante - alla guida col gpl la macchina va benissimo -sembra come guidarla da originale x poi cambiare a benzina ( molto + scattante e pronta) - in + ho notato un leggero calo di cosumi.
Io sulla mi Energie sport mi sono fatto impianto Gpl Landi renzo + rimappatura centralina benzina ( e sistemazione di qll a gpl)- bhe .. che dire- risparmio un botto sul carburante - alla guida col gpl la macchina va benissimo -sembra come guidarla da originale x poi cambiare a benzina ( molto + scattante e pronta) - in + ho notato un leggero calo di cosumi.
...peccato che la VTi al momento non sembra rimappabile..nessuna ditta professionale presente in italia offre una compatibilità con queste centraline..
Consiglio Direttivo
rimappatura / aggiornamento.. chiamalo cm vuoi . Io sono di mestre prov di venezia . Sono andato da un preparatore che lo fa da anni ... se vuoi l'indirizzo. euro 200
- silverlion
- Peugeottista appassionato
Hai fatto l’impianto GPL sul 1.4 vti?gherappa ha scritto:consiglio vivamente la rimappatura della centralina - spesa circa 200 euro - la macchina è molto + pronta x i sorpassi e allunga moooolto meglio - ( guadagni qlc cavallino in + )
A me hanno detto che su questo tipo di motore non era possibile farlo perché essendo ad iniezione diretta si bruciavano gli iniettori poiché non erano raffreddati dal passaggio di benzina.
Hai qualche problema all’auto con questo impianto?
PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.4 VTI 16V 95 CV. 5 P. GRIGIO ALLUMINIO NAVIGATORE GEOSAT 6, VISTA PIACIUTA E ACQUISTATA IL 25 MARZO - IMMATRICOLATA IL 26 MARZO MATTINA RITIRATA IL 26 MARZO POMERIGGIO.
la spesa + bella che abbia mai fatto -notevole abbasso dei cosumi, zero cali improvvisi - tutto funziona alla perfezione. Teoricamente mi era stato detto che era meglio un BRC x qst tipo di vettura ..Pero' poi ho optATo x LANDI rENZO ( CN NUOVO POLMONE )La sostanziale differenza tra i 2 impianti è che il BRC una volta montato nn si può adattare- nel senso che dv incrociare le dita che si sposi bene cn la macchina altrimenti ciccia( ho sentito che + di qlc cn qst impianto ha avuto problemi) ... mentre sul Landi si può interagire e trovare ( se si ha un ottimo installatore) il bilanciamento migliore...Tornando indietro una spesa che rifarei ad occhi chiusi
- Sippid_Boy
- Peugeottista veterano
scusa la domanda ma stavo pensando anche io a una cosa del genere...il lavoro quanto ti è venuto?il serbatoio dove l'hanno messo?
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009
ma scusa ritornando alla rimappatura io sapevo che sui turbo benzina e turbo diesel si riescono a guadagnare anche una ventina di cavalli se non di più con notevoli miglioramenti delle prestazioni ma sugli aspiranti si guadagnano solo pochi cavalli e non c'è un sostanziale aumento delle prestazioni........
Chiedo lumi a Kri-11,l'acceleratore sprint booster,così come un filtro aria sportivo,sono consigliabili anche per la mia motorizzazione?
Non è che aumentino i consumi ed anche il rischio che passi più sporcizia,visto che quel filtro fa passare più aria?
Thanks.
Non è che aumentino i consumi ed anche il rischio che passi più sporcizia,visto che quel filtro fa passare più aria?
Thanks.

207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
puoi chiedermi in MP allora
edit: ti ho risp in MP....chiedo scusa noto ora che hai il 1.4VTI
ero convinto che avevi il 1.6..chiedo veramente scusa... [-o<
se vuoi rispondo qui direttamente

edit: ti ho risp in MP....chiedo scusa noto ora che hai il 1.4VTI

se vuoi rispondo qui direttamente
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!