PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

P. 207 ES restyling - 1.4 HDi 70 Kw

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
struzzo90
Peugeottista curioso

P. 207 ES restyling - 1.4 HDi 70 Kw

Messaggio da struzzo90 »

Salve a tutti! :)
Sono nuovo del forum...vorrei sapere qualche informazione in piu sul pegiottino che mi dovrebbe arrivare fra poco
(207 ES restyling - 1.4 hdI 70 kW) cioè mi spiego meglio:
-ripresa e accellerazione :D (se da 0 a 100 fa meno di 15.1 che mi sembra misero :scratch: )
-interni ( CON FOTO SE POSSIBILE =P~ )
-se esiste la benedetta presa AUX dove puoi attacare ipod-mp3-donne-animali ecc... :D :D
-e altro insomma...visto che non ancora trovato una "recensione" che sia soddisfacente su questo tipo di motore

grazie mille in anticipo
P.S= in seguito quando arriva posterò tutte le foto possibili della mia new car :razz:

BONAAAAAAAA
Peugeot 207 ES Restyling - 1.4 HDi 70Kw - Bianca

blackmambaq
Peugeottista curioso

Re: P. 207 ES restyling - 1.4 HDi 70 Kw

Messaggio da blackmambaq »

70 kw?! forse vuoi dire 70 cv?!

struzzo90
Peugeottista curioso

Messaggio da struzzo90 »

si si scusa 70 cavalli

blackmambaq
Peugeottista curioso

domani devo andare in concessionario a fare un preventivo e ti vedo se c'è la aux... ti faccio sapere... ;-)

struzzo90
Peugeottista curioso

Messaggio da struzzo90 »

vai grande ;-)
oggi ho firmato il contratto...dice dovrebbe arrivare entro fine novembre...speriamo bene :D

blackmambaq
Peugeottista curioso

Mi dispiace ma la aux sul restyling non l'ho vista... Io cmq ci farò montare il kit Bluetooth che comprende anche la aux..;)

ciccio75
Peugeottista curioso

Messaggio da ciccio75 »

ciao sono nuovo del forum oggi mi e arrivata la 207 hdi 1.4 grigio shark volevo dirti che e silenziosa e va bene :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :) :) :applause: :applause: :wooow: :wooow:

M+Race
Peugeottista appassionato

Messaggio da M+Race »

Ciao, ne ho una da poco più di una settimana, bianca 3p xs.
Se avessi potuto ordinarla avrei preso il 90cv, purtroppo mi serviva una pronta consegna.
Prima avevo una polo 1,4 tdi, il motore della 207 è meno grintoso ma l'abitabilità e la comodità di viaggio sono veramente eccellenti.
La presa aux è nel cassetto portaoggetti, non l'ho ancora usata.
A prima impressione ho avuto il timore degli spigoli anteriori, il muso è un po più lungo e meno visibile rispetto alla polo, ma ci sto prendendo le misure.
Non ho fatto prove di ripresa, ma è sufficiente da non scendere a spingerla :mrgreen:
I consumi mi sembrano buoni, il primo pieno: 6,3 l/100km
Una pecca è la misura unica sul libretto dei pneumatici, solo 185/65 r15.
Gli interni miei sono neri e grigi, molto carini e accoglienti.
Le foto, attendo qualche uscita con meteo e location ideali.....in questo sono un pochino pignolo :chessygrin:
Comunque se sei uno a cui piace fare strada senza correre come un matto, la macchina è favolosa!!!!

M+Race

Messaggio da M+Race »

blackmambaq ha scritto:Mi dispiace ma la aux sul restyling non l'ho vista... Io cmq ci farò montare il kit Bluetooth che comprende anche la aux..;)
Ma se io ho la aux significa che ho anche il Bluetooth? Ho letto che si manovra dai comandi della radio, come faccio a provare se è presente o azionarlo?
Grazie

goodguy
Peugeottista veterano

Messaggio da goodguy »

No,il kit mani libere blutooth è optional,lo devi richiedere a parte in sede di contratto.
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.

struzzo90
Peugeottista curioso

Messaggio da struzzo90 »

grz x la recensione race...beato te che ce l'hai gia!!! cmq diciamo che preferisco una guida piu sportiva....infatti faccio la rimappatura non appena ho fatto un po di km in piu... :roll:

M+Race

Messaggio da M+Race »

goodguy ha scritto:No,il kit mani libere blutooth è optional,lo devi richiedere a parte in sede di contratto.
Il fatto è che ho preso una vettura pronta consegna senza ordinare optional, oltre la ruota di scorta però ha presente l'autoradio WIP sound, che nel libretto istruzioni(poco chiaro dal momento che non mi corrisponde la figura del display) sembra scontato abbia il bluetooth.
Altro sospetto mi sorge dalla griglia che sembra un microaltoparlante sulla plancia in alto delle luci abitacolo.

per struzzo90: personalmente, rifare la mappatura non è nelle mie idee.
Nonostante abbia conoscenze tra i preparatori, la mia vettura deve essere più affidabile possibile, qualche modifica estetica ci sta, anche paracoppa o accessori interni.
Ma il motore e la centralina non li tocco, ti posso assicurare che le riprese non saranno fulminee ma quando tieni giù nel misto non ti fa perdere molto terreno. :chessygrin:
Lascia le riprese agli altri, noi li prendiamo per strada :lol:

struzzo90
Peugeottista curioso

Messaggio da struzzo90 »

eheheh hai ragione...no piu che altro lo faccio x un discorso anche di risparmio di soldi...un 1600 non posso permettermelo ancora...ho 19 anni e gia la macchina che ho è un lusso figurati:) ...pero facendo come lavoro il carroziere ho discrete conoscenze nel settore e gia questo è un altro lusso...piano piano...intanto mi godo questa nuova macchinina...che sicuramente è meglio del pandino che ho ora :D :D

Torna a “207 - Generale”