207 xsi vti 1.6 120 cv grigio alluminio marzo 09 allarme volumetrico prezzo senza rottamazione 16.000€
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
207 x line eco gpl 1.4 ( dicembre 2009), nero ossidiana con wip sound, pagata € 12.300 senza ritiro dell'usato, senza rottamazione, usufruito solo dell'incentivo statale per il gpl.
Ciao Luciano, per ora ho percorso 1200 km e non ho riscontrato grossi problemi. Adesso è un pochino più sciolta, le marce le inserisco meglio adesso che nei primissimi giorni. Auto un pochino lenta in ripresa e in salita ma, non mi importa, non devo fare le corse, tanto vado sempre piano poichè ho quasi sempre mia figlia a bordo e poi prima avevamo un opel astra sw 1.4 che di certo non brillava... e con clima acceso poi...ti lascio immaginare!! Questa in compenso è una scheggia.
L'unica cosa che ho notato è che soffre un pò quando entra il gpl, ovvero a volte mi sembra di sentire un vuoto al motore quando cambio marcia in concomitanza all'entrata del gpl ma, ho imparato a gestirla.
Per i consumi devo capire meglio, stamani ho fatto nuovamente il pieno di gpl (ultimo led lampeggiava) ma la cosa strana è che ho percorso solo 300 km e qualcosa dall'ultimo pieno di gpl; quindi meno km rispetto a quello precedente.
Per il resto la macchina è stupenda, a me piace!!
chiara76 ha scritto:Ciao Luciano, per ora ho percorso 1200 km e non ho riscontrato grossi problemi. Adesso è un pochino più sciolta, le marce le inserisco meglio adesso che nei primissimi giorni. Auto un pochino lenta in ripresa e in salita ma, non mi importa, non devo fare le corse, tanto vado sempre piano poichè ho quasi sempre mia figlia a bordo e poi prima avevamo un opel astra sw 1.4 che di certo non brillava... e con clima acceso poi...ti lascio immaginare!! Questa in compenso è una scheggia.
L'unica cosa che ho notato è che soffre un pò quando entra il gpl, ovvero a volte mi sembra di sentire un vuoto al motore quando cambio marcia in concomitanza all'entrata del gpl ma, ho imparato a gestirla.
Per i consumi devo capire meglio, stamani ho fatto nuovamente il pieno di gpl (ultimo led lampeggiava) ma la cosa strana è che ho percorso solo 300 km e qualcosa dall'ultimo pieno di gpl; quindi meno km rispetto a quello precedente.
Per il resto la macchina è stupenda, a me piace!!
grazie davvero nn vedo l'or di poer guidare anke la mia mi racc manteniamoci in contatto ciaooooooooooooooo
Secondo voi per una 207 X-line 1.4 8V HDi 70 CV vernice metallizzata con rientro di una 206 di 9 anni è un buon prezzo 10.700€? O si può spuntare di più? E quale potrebbe essere il costo senza rientro?