ho appena acquistato la mia peugeot 207 1.4 energie sport 5p ecogpl completa di autoradio.
piccolo problema....le casse anteriori ci sono ma quelle sulle porte posteriori no.. è normale sia così??

tutto vero...però ci sono utenti che hanno montato in officina peugeot la luce nel cassettino con pochi euro...perchè ci sono tutti i cablaggi basta togliere il tappo che copre il buco dove poi va montata la luce...la luce nel cassettino è veramente utile...anche qui hanno risparmiato pochi euro che però, come ho detto prima, sulle migliaia di auto che vendono alla fine sono soldi per la peugeot...la crisi è crisi per tuttisabina ha scritto:si ma con la restailing peugeot doveva risparmiare ed ha toltocose utilii, a chi ha preso il restailig per certi versi è adata peggiò visto che hanno tolto luce cassetto portaoggetti le due casse posteriori e adirittura sul sedile passeggiero nn è più regolabile in altezza .almeno queste son le cose che soò che nn ci sono più
su tutte le auto del mondo funziona così...e il motivo è semplice semplice...riccardino ha scritto:Sulla mia restyling la luce c'è.. ma non si accende a macchina spenta [-X proprio quando sarebbe utile..
Il "-Optional il 3° poggiatesta posteriore" mi sa che vale solo per la 3 porte, nella mia a 5 era di serieSteX986 ha scritto:COnfermo quanto detto qua sopra...
Sulla restyling hanno:
-Tolto la regolazione in altezza sedile passeggero
-Optional il 3° poggiatesta posteriore
-Portato a 6 gli airbag di serie
-Optional le casse posteriori (XS esclusa?)
-Tolto luce cassettino portaoggetti e luce posacenere (kit non fumatori... per kit fumatori non so!!)
-Ingrandito le barre di sicurezza nelle portiere della 3 porte
-Intervenuti molto sull'ESP, che ora deve intervenire solo raramente
-Fari posteriori a LED
-Parecchi piccoli miglioramenti a livello di meccanica
-Modificato la scatola filtro dell'aria per alcune motorizzazioni
Per ora non ho notato altre modifiche...
SteX986 ha scritto:COnfermo quanto detto qua sopra...
Sulla restyling hanno:
-Tolto la regolazione in altezza sedile passeggero
-Optional il 3° poggiatesta posteriore
-Portato a 6 gli airbag di serie
-Optional le casse posteriori (XS esclusa?)
-Tolto luce cassettino portaoggetti e luce posacenere (kit non fumatori... per kit fumatori non so!!)
-Ingrandito le barre di sicurezza nelle portiere della 3 porte
-Intervenuti molto sull'ESP, che ora deve intervenire solo raramente
-Fari posteriori a LED
-Parecchi piccoli miglioramenti a livello di meccanica
-Modificato la scatola filtro dell'aria per alcune motorizzazioni
Per ora non ho notato altre modifiche...