PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ci sono le casse posteriori sulla 207 ES?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
fedexuk
Peugeottista curioso

Ci sono le casse posteriori sulla 207 ES?

Messaggio da fedexuk »

salve a tutti,
ho appena acquistato la mia peugeot 207 1.4 energie sport 5p ecogpl completa di autoradio.
piccolo problema....le casse anteriori ci sono ma quelle sulle porte posteriori no.. è normale sia così?? :scratch:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Ci sono le casse posteriori sulla 207 ES?

Messaggio da Soldatino »

si le hanno tolte
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

sandrozena
Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

si assolutanete normale :shock: :shock: :shock: ...sempre se si può considerare normale il fatto che una macchina con l'autoradio di serie non monti le casse posteriori...io sto aspettando la mia 207 ma il conce mi ha promesso che quando arriverà me le monterà lui senza nessuna spesa aggiuntiva...però peugeot poteva fare di meglio è una caduta di stile secondo me...due casse di bassa qualità costeranno 30 euro...è anche vero che la matematica non è un'opinione...se vendono 500.000 auto risparmiano 15 milioni di euro che con i tempi che corrono sono dei bei soldoni :D
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

fedexuk
Peugeottista curioso

Messaggio da fedexuk »

si immagino io che risparmiano questo è vero però è assurdo che un autoradio costi così tanto e poi non ci siano neanke due casse dietro.. :shock:
ma almeno i fili arrivano fin li? :D
grazie delle risp

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

si ma con la restailing peugeot doveva risparmiare ed ha toltocose utilii, a chi ha preso il restailig per certi versi è adata peggiò visto che hanno tolto luce cassetto portaoggetti le due casse posteriori e adirittura sul sedile passeggiero nn è più regolabile in altezza .almeno queste son le cose che soò che nn ci sono più
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

fedexuk
Peugeottista curioso

Messaggio da fedexuk »

vero sabina.. queste cose non ci sono sulla mia.. hanno risparmiato eccome..

sandrozena
Peugeottista veterano

sabina ha scritto:si ma con la restailing peugeot doveva risparmiare ed ha toltocose utilii, a chi ha preso il restailig per certi versi è adata peggiò visto che hanno tolto luce cassetto portaoggetti le due casse posteriori e adirittura sul sedile passeggiero nn è più regolabile in altezza .almeno queste son le cose che soò che nn ci sono più
tutto vero...però ci sono utenti che hanno montato in officina peugeot la luce nel cassettino con pochi euro...perchè ci sono tutti i cablaggi basta togliere il tappo che copre il buco dove poi va montata la luce...la luce nel cassettino è veramente utile...anche qui hanno risparmiato pochi euro che però, come ho detto prima, sulle migliaia di auto che vendono alla fine sono soldi per la peugeot...la crisi è crisi per tutti :( :(
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

riccardino
Peugeottista veterano

Messaggio da riccardino »

Sulla mia restyling la luce c'è.. ma non si accende a macchina spenta [-X proprio quando sarebbe utile..
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

riccardino ha scritto:Sulla mia restyling la luce c'è.. ma non si accende a macchina spenta [-X proprio quando sarebbe utile..
su tutte le auto del mondo funziona così...e il motivo è semplice semplice...
prova a chiederlo a quello che si è preso a piedi perchè la luce del cassetto era rimasta accesa e non se ne era accorto a causa del casstto chiuso... #-o #-o #-o #-o

forse sarebbe utile che si accendesse per i primi 30-40 secondi dopo aver spento la macchina, diciamo per lo stesso tempo per cui puoi alzare-abbassare i vetri laterali, in modo che appena spenta la macchina se devi prendere qualcosa apri il cassetto e cerchi...però il fatto che sia sottochiave è concettivamente corretti...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

SteX986
Peugeottista appassionato

Messaggio da SteX986 »

COnfermo quanto detto qua sopra...

Sulla restyling hanno:
-Tolto la regolazione in altezza sedile passeggero
-Optional il 3° poggiatesta posteriore
-Portato a 6 gli airbag di serie
-Optional le casse posteriori (XS esclusa?)
-Tolto luce cassettino portaoggetti e luce posacenere (kit non fumatori... per kit fumatori non so!!)
-Ingrandito le barre di sicurezza nelle portiere della 3 porte
-Intervenuti molto sull'ESP, che ora deve intervenire solo raramente
-Fari posteriori a LED
-Parecchi piccoli miglioramenti a livello di meccanica
-Modificato la scatola filtro dell'aria per alcune motorizzazioni

Per ora non ho notato altre modifiche...
Ex: 207 Restyle - Energie sport 1.4 VTi 95cv (104mila km)
Ex: 206 XS II°serie - 1.4 75cv (178mila km)

...perché solo chi crede nei sogni può imparare a volare...

riccardino
Peugeottista veterano

Messaggio da riccardino »

SteX986 ha scritto:COnfermo quanto detto qua sopra...

Sulla restyling hanno:
-Tolto luce cassettino portaoggetti e luce posacenere (kit non fumatori... per kit fumatori non so!!)
-Fari posteriori a LED

Il "-Optional il 3° poggiatesta posteriore" mi sa che vale solo per la 3 porte, nella mia a 5 era di serie
Il "-Optional le casse posteriori" sulla Xs sono di serie
Il "-Tolto luce cassettino portaoggetti" Sulla Xs è di serie

Poi.. non so se c'era prima o se ora è su tutti i modelli, ma sulla mia ci sono anche 2 luci
con specchietto in entrambe le alette parasole e la seconda luce sopra dei sedili posteriori.

Ric
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

Michele1986
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Michele1986 »

OT: qualcuno saprebbe dirmi in privato quali sono i miglioramenti apportati alla meccanica con l'introduzione della 207 restyling?
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

sandrozena
Peugeottista veterano

SteX986 ha scritto:COnfermo quanto detto qua sopra...

Sulla restyling hanno:
-Fari posteriori a LED

Fa piacere notare che hanno tolto alcune cose utili e pratiche ma che almeno hanno investito su sicurezza e meccanica ;-) ...benchè io sia il primo a riconoscere l'utilità della luce nel cassettino e l'assurdità del fatto che non ci siano le casse posteriori su una macchina con l'autoradio di serie, penso che in caso di incidente gli airbag e le barre laterali potranno salvarci la vita mentre la luce e le casse no :lol:
Guardala qui

SteX986
Peugeottista appassionato

Messaggio da SteX986 »

Concordo...
Comunque quanto citato sopra si riferisce alla 3 porte Energie Sport... e se vogliamo andare a paragone con gli allestimenti precedenti, la Energy pre-restyling aveva anche il navigatore, benché fosse di una società esterna e non quello integrato nella plancia...

Altra variazione (sempre non valide per la XS, che a quanto capisco è l'unica che ha conservato più o meno tutto)
-Luce plancia centrale (quella collegata alle portiere insomma) senza più le lucette di lettura...
Ex: 207 Restyle - Energie sport 1.4 VTi 95cv (104mila km)
Ex: 206 XS II°serie - 1.4 75cv (178mila km)

...perché solo chi crede nei sogni può imparare a volare...

Torna a “207 - Generale”