PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Incredibile Media !!
Incredibile Media !!
ragazzi forse per la prima volta ho provato a guidare rispettando rigorosamente i limiti e non fare accellerate inutili (che però mi piacciono tanto)..... non ho guidato da nonno ho guidato normale col piede leggero 50% autostrada 30% statali con molti incroci 20% città......
incredibile......
incredibile......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: Incredibile Media !!

e come dicevo ho solo rispettato rigorosamente i limiti e ho usato il piede leggero..... ma non ho guidato da "nonno" ne con l'intento di fare una media alta..... tant'è che il risultato non lo giardavo li per li l'ho visto solo quando mi sono fermatofurfante69 ha scritto:![]()
![]()
certo che quella media con un 150 cavalli turbo benza è notevole
![]()
![]()
Alfa GT Collezione
con quel motore è pur sempre un'ottima media

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
io ho 1.4 hdi e consumo 0.5 in meno di lui????

PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
dipende molto dal percorso...
io ho un 1.4 HDI, se faccio strada scorrevole sto sui 22-23 senza problemi, mantendendo una velocità quanto più possibile costante (che non vuol dire andare piano, anche 90-100 al'ora...), se invece vado più piano resto anche a 23-24...
quando invece faccio strade più trafficate a fatica tengo i 19...e non vivo in centro città...per fortuna...
15.6 con un turbobenza è un ottimo risultato, considerato anche che hai una CC che pesa più di una berlina... [-o< [-o<
quel motore è davvero eccezionale, sia in versione 150, 175 cv o anche il VTi da 120cv...andando piano senza esagerare ha consumi da macchina con la metà dei cavalli, ma ha una buona dose di potenza se si vuole divertirsi
[-o<
io ho un 1.4 HDI, se faccio strada scorrevole sto sui 22-23 senza problemi, mantendendo una velocità quanto più possibile costante (che non vuol dire andare piano, anche 90-100 al'ora...), se invece vado più piano resto anche a 23-24...
quando invece faccio strade più trafficate a fatica tengo i 19...e non vivo in centro città...per fortuna...
15.6 con un turbobenza è un ottimo risultato, considerato anche che hai una CC che pesa più di una berlina... [-o< [-o<
quel motore è davvero eccezionale, sia in versione 150, 175 cv o anche il VTi da 120cv...andando piano senza esagerare ha consumi da macchina con la metà dei cavalli, ma ha una buona dose di potenza se si vuole divertirsi

Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
- LeonDragon
- Peugeottista veterano
- Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)

207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
ben detto confermo anche per il VTI...pensa che con il cruise costante in piano a 90orari il cdb consumi istantanei mi segna anche medie di 20con un litro...matteo89 ha scritto:dipende molto dal percorso...
quel motore è davvero eccezionale, sia in versione 150, 175 cv o anche il VTi da 120cv...andando piano senza esagerare ha consumi da macchina con la metà dei cavalli, ma ha una buona dose di potenza se si vuole divertirsi![]()
![]()
[-o<

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

dopo una serie di problemi infiniti... mi hanno cambiato il motore del mio vti e adesso, c'è il mio amico chè è incazzattissomo dato che con 20 euro di benza io riescoa a fare 190 km e lui con la clio 1.2 con la metà dei cavalli 200km... devo dire che consuma davvero poco per i cavalli che ha!
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
e la miseria cambiato motore??
che problemi, anche in MP sarei interessato dato che abbiamo lo stesso motore

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

si il VTi per questo è eccezionale...
riesce ad avere consumi da utilitaria piccola di cilindrata andando con calma, ma ha una dose di cavalli discreta per divertirsi...
riesce ad avere consumi da utilitaria piccola di cilindrata andando con calma, ma ha una dose di cavalli discreta per divertirsi...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Complimenti per la media
Evitate le accelerate brusche fa la differenza in città quanto fuori viaggiare quanto più a velocità costante.

Evitate le accelerate brusche fa la differenza in città quanto fuori viaggiare quanto più a velocità costante.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
gian hai perfettamente ragione
pero ogni tanto
chissenefrega....

pero ogni tanto

infatti ora che ho superato i 10000 km e riavviato il cdb ho una media di 14,7 km/l e guido con piu calma =) e infatti si vede che consuma molto di meno...
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
guida SPORTIVA??LeonDragon ha scritto:sl io riesco a fare i 8.9 con un diesel?

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI