PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ma quel bel colore blu Recife che fine ha fatto?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Venefix
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/10/2009, 9:55

Re: Ma quel bel colore blu Recife che fine ha fatto?

Messaggio da Venefix »

Electricblue ha scritto:
desa82 ha scritto:E magari hanno lasciato il Blu Montebello e il Blu Neysha??? Spero di no!!! :?
Qualcosa in contrario? 8)
:lol: :lol: :lol: :lol:
a parte ste considerazioni personali probabilmente il blu recife lo hanno tolto dall'italia(all'estero è ancora commercializzato mi pare)perchè in italia tutti comprano macchine grige,ho avuto una discussione a proposito con amici settimana scorsa.
Secondo la logica italiana le macchine belle sono di colori "standard",i colori vistosi non piacciono,io la penso diversamente e se non fosse che adoro il blu la macchina l'avrei presa di un recife o magari quel bel giallo-arancione.
In franzia sono tutte Blue ! 8)
Peugeot 207XS Blue Elettrico 1.6 hdi 90 cv (MiniDaily) :bond:

Avatar utente
Space
Peugeottista appassionato
Messaggi: 111
Iscritto il: 25/08/2009, 3:58
Località: Belluno

Re: Ma quel bel colore blu Recife che fine ha fatto?

Messaggio da Space »

Anche la mia è Blu recìfe...e se devo essere sincero...sono felice che lo abbiano tolto dal mercato, perchè così la mia è ancora più particolare e anticomformista :D
Non ne ho mai viste tante in giro di questo colore, e per questo me la sento ancora più mia!...anche se a dire il vero...io la volevo verde ramarro 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:
Peugeot 207 xs 1.4 16v (65kw)
-spoiler GTi look
-Scarico Asso uscita doppia (2x76mm)
-Filtro aspirazione diretta BMC F1

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Ma quel bel colore blu Recife che fine ha fatto?

Messaggio da 207 feline »

Bellissimo verde ramarro :lol: Ci ho fatto un pensierino anch'io se prenderla nera o verde ramarro :lol: :lol: :lol: :lol:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Avatar utente
desa82
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 11/02/2010, 13:47
Località: Trieste

Re: Ma quel bel colore blu Recife che fine ha fatto?

Messaggio da desa82 »

anche verde era molto carino, ma forse un po troppo spinto...
sicuramente chi l'ha presa blu recife può dire, in un certo senso, di essere tra i pochi "fortunati" che c'è l'hanno!! su questo concordo!
anche se in un'eventuale politica di cambio macchina, quando la dai dentro ho paura che te la valutino di meno... può essere???
207 XS 1.6 110cv 3 porte color Blu Recife

Avatar utente
Space
Peugeottista appassionato
Messaggi: 111
Iscritto il: 25/08/2009, 3:58
Località: Belluno

Re: Ma quel bel colore blu Recife che fine ha fatto?

Messaggio da Space »

Non credo fosse in listino il verde ramarro dicevo per scherzare :mrgreen:
Io personalmente amo il colore della mia auto! E non lo cambierei per nessun motivo.
Per quel che concerne la svalutazione, sinceramente non ne ho idea...ma credo che il colore sia irrilevante in questo caso! A meno che di non avere un colore particolare, ad esempio perlato o opaco, ma in questo caso la quotazione salirebbe, essendo queste tipologie di colore "optional" che aumentano il prezzo d'acquisto
Peugeot 207 xs 1.4 16v (65kw)
-spoiler GTi look
-Scarico Asso uscita doppia (2x76mm)
-Filtro aspirazione diretta BMC F1

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9602
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Ma quel bel colore blu Recife che fine ha fatto?

Messaggio da bassplayer »

un mio amico ce l'ha arancione come questa.
Bellissima!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9602
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Ma quel bel colore blu Recife che fine ha fatto?

Messaggio da bassplayer »

questo invece é tremendo!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
desa82
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 11/02/2010, 13:47
Località: Trieste

Re: Ma quel bel colore blu Recife che fine ha fatto?

Messaggio da desa82 »

Space ha scritto:Non credo fosse in listino il verde ramarro dicevo per scherzare :mrgreen:
Io personalmente amo il colore della mia auto! E non lo cambierei per nessun motivo.
Per quel che concerne la svalutazione, sinceramente non ne ho idea...ma credo che il colore sia irrilevante in questo caso! A meno che di non avere un colore particolare, ad esempio perlato o opaco, ma in questo caso la quotazione salirebbe, essendo queste tipologie di colore "optional" che aumentano il prezzo d'acquisto
da quanto ne so la quotazione sale se c'è richiesta di quel tipo di mezzo... nel senso che, anche se hai una super macchina full optional, ma nessuno la vuole, in quel caso non contano colore o optional...
resta il fatto che sono fiero di averla acquistata blu recife, e oggi la ricompererei dello stesso colore!!!! :D :D :D
207 XS 1.6 110cv 3 porte color Blu Recife

Avatar utente
Space
Peugeottista appassionato
Messaggi: 111
Iscritto il: 25/08/2009, 3:58
Località: Belluno

Re: Ma quel bel colore blu Recife che fine ha fatto?

Messaggio da Space »

Si quoto in pieno!Anche io se potessi scegliere la riprenderei blu recìfe :mrgreen:
Peugeot 207 xs 1.4 16v (65kw)
-spoiler GTi look
-Scarico Asso uscita doppia (2x76mm)
-Filtro aspirazione diretta BMC F1

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Ma quel bel colore blu Recife che fine ha fatto?

Messaggio da 207 feline »

Si lo sò che era uno scherzo il verde ramarro :D :D :D .Io a dir la verità e non me ne vogliate x quello che stò per dire, preferisco il verde quello che è mostrato qui sopra in foto,che il blue :oops: .Dato che devo essere unico preferisco verde :oops: Però intendiamoci non me la sarei mai presa verde è..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Avatar utente
bulma83
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 24/04/2009, 17:03
Località: (TO) - Torino

Re: Ma quel bel colore blu Recife che fine ha fatto?

Messaggio da bulma83 »

fantastica la 207 arancio salamanca! =P~
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

Avatar utente
enrico pietro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1493
Iscritto il: 25/03/2010, 20:55
Località: Vestenanova (Verona)

Re: Ma quel bel colore blu Recife che fine ha fatto?

Messaggio da enrico pietro »

bassplayer ha scritto:questo invece é tremendo!!!!!
chiedo scusa a quelli che piace :sorry!: ma secondo me :puke:
l'arancio è ok ma io non la comprerei cosi :D
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

lele GTI
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/09/2011, 14:33

Re: Ma quel bel colore blu Recife che fine ha fatto?

Messaggio da lele GTI »

io ne posseggo una il colore è fantastico,cangiante perchè non è un semplice metallizzato ma metalliscente...ed aggiungo che è lo stesso blu della 207 ufficiale della racing lion con la quale corre Andreucci nel campionato italiano rally.

Avatar utente
luigi151983
Peugeottista veterano
Messaggi: 390
Iscritto il: 30/05/2008, 23:20
Località: LUCCA

Re: Ma quel bel colore blu Recife che fine ha fatto?

Messaggio da luigi151983 »

io ho la 207 blu refice e ne sono soddisfatto,è un colore che ci sta bene
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000

Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012

Avatar utente
Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 15/09/2010, 12:15

Re: Ma quel bel colore blu Recife che fine ha fatto?

Messaggio da Francoduezerosette »

Il blu recife è stato tolto l'anno scorso, mannaggia a Peugeot che in Italia ha scelto di ritirare questo bellissimo colore :mad: che del resto è il colore ufficiale del settore sportivo Peugeot
E' rimasto solo il blu montebello, un quasi-blu notte a mio parere troppo scuro e delicato, e il blu inari che ben conosco..
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

Torna a “207 - Generale”