PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Display Tipo C a colori!!!(trovato sulla baia francese)

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
studio_ciodo
Peugeottista veterano

Re: Display Tipo C a colori!!!(trovato sulla baia francese)

Messaggio da studio_ciodo »

altra domanda, e se si può fare lo prendo (...alla faccia del prezzo)
ha percaso un'ingresso composito? sai che bello se ci attacco un lettore dvd, un pc, o una wii? (già mi immagino giocare a super mario in colonna a ferragosto :razz: )
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

a giudicare dalla foto che ho visto direi che non ha nessun ingresso composito in quanto ha solo la dima (in gergo connessione) per il connettore peugeot...niente di piu'...
comunque ti posso garantire che non riusciresti a vedere una mazza su un affarino cosi' (per quanto bella l'idea...)
io ho un sintomonitor da 7 pollici.....a malapena riesci a concludere qualcosina con quello.....in movimento ancora meno...comunque se il prezzo non fosse cosi' alto l'avrei preso anche io...e' veramente un bel pezzo!
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI

giap85
Peugeottista novello

Messaggio da giap85 »

più di 800 euro....
il display dei nokia touch screen, che è 100 volte meglio come colori e risoluzione, lo si trova a 50 euro nuovo.
208 e-hdi 1.6 115cv allure, pack comfort + urban allure + navi + cd

dromos27
Peugeottista curioso

Messaggio da dromos27 »

Visto che siamo in tema ma uno shermo bello grande come quello del Vip Nav no?

Peugeot 207 SW Outdoor 1.6 16VTI 120CV , grigio shark, clima automatico bizona, Vip Sound JBL

Favolosaaaaaaaaaaaaa !!!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

No, perchè ci sarebbe da cambiare tutto il cruscotto. Se n'è già parlato in un altro topic. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

bobkent ha scritto:No, perchè ci sarebbe da cambiare tutto il cruscotto. Se n'è già parlato in un altro topic. ;-)
e soprattutto perchè senza la sorgente del navi non si fa nulla, in quanto ha un ingresso proprietario peugeot che si attacca alla sola sorgente del navi originale...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

giap85 ha scritto:più di 800 euro....
il display dei nokia touch screen, che è 100 volte meglio come colori e risoluzione, lo si trova a 50 euro nuovo.
son curioso su sto dispaly della nokia, o e semplicemente una provocazione? 8-[
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

b4db0y
Peugeottista veterano

Messaggio da b4db0y »

ragazzi io ho trovato questo, secondo voi monta sulle nostre 207???
http://cgi.ebay.it/LCD-Farb-Display-kle ... 500wt_1156" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine1.6 150cv Feline , Spoiler Lunotto Lester, Distanziali ant + post 2 cm Sparco Racing, Antennino corto in tinta carrozzeria, Fari post restyling, Striscia cromata portellone posteriore, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Luci posizione a led, Poggia piede in alluminio, Pop off della Forge motorsport, kit air induction forge motorsport, Puleggia Alleggerita in Ergal Derivazione Mini r56, Dischi freno Brembo Max baffati ed autoventilati, Display C a colori,Luci zona piedi installazione fai da te, Cruise control...gommini Powerflex per silent block...
My b4d Car...QUI Guida insonorizzazione targa posteriore QUI
Tessera Passione Peugeot n.387

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

Il display a colori migliora di molto la leggibilità!
Peccato per gli 800Euro...
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

CriRock ha scritto:Il display a colori migliora di molto la leggibilità!
Peccato per gli 800Euro...
E in asta a 80 euro..ci sono ancora 3 gg.. vediamo che combina!!!
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

b4db0y
Peugeottista veterano

Messaggio da b4db0y »

oppure ho trovato anche questo a 200 euri ^__^
http://annonces.ebay.fr/viewad/afficheu ... 5024066598" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine1.6 150cv Feline , Spoiler Lunotto Lester, Distanziali ant + post 2 cm Sparco Racing, Antennino corto in tinta carrozzeria, Fari post restyling, Striscia cromata portellone posteriore, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Luci posizione a led, Poggia piede in alluminio, Pop off della Forge motorsport, kit air induction forge motorsport, Puleggia Alleggerita in Ergal Derivazione Mini r56, Dischi freno Brembo Max baffati ed autoventilati, Display C a colori,Luci zona piedi installazione fai da te, Cruise control...gommini Powerflex per silent block...
My b4d Car...QUI Guida insonorizzazione targa posteriore QUI
Tessera Passione Peugeot n.387

sandrozena
Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

guarda non saprei che dirti...pensa che il conce non riusciva a codificare un display C che avevo comprato su ebay...mi dicevano che la mia auto non lo poteva montare perchè non mi segnalava piu gli avvisi del cdb...poi per caso ho comprato uno stock di pezzi per la mia 207 tra cui c'era anche un display tipo c...l'ho collegato così tanto per provare mentre cambiavo la coroncina attorno al cdb e magicamente mi è apparso tutto...messaggi del cdb,radio, ecc...mah...va molto a fortuna...certo se prendi un pezzo che non è nemmeno presente su nessuna delle 207 è sempre un rischio anche perchè non riescono a codificare i display che hanno di seire le nostre leone...figuriamoci quelli che non ci sono...
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

Angel001
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Angel001 »

per far si che funzioni (se sbaglio mi scuso) deve essere usato e non nuovo perchè nuovo ha bisogno di essere telecodificato, ecco perchè sandrozena quello che hai comprato usato ha funzionato subito senza nessun problema! qundi il discorso vale anche per quello a colori!
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore
Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950

sandrozena
Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

si si è vero non sbagli...comunque anche quello che avevo preso la prima volta era usato...infatti andava...o meglio andava tutto quello che riguardava la radio,orologio,ecc...potevo fare qualsiasi cosa tranne che vedere gli avvisi del cdb...così mi han liquidato dicendomi che era la macchina che non poteva montarlo...
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

Angel001
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Angel001 »

mmm strano... ma i codici dei due display sono gli stessi? com'è possibile che tutti e due sono usati e uno va e l'altro no?
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore
Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950

Torna a “207 - Generale”