PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

codice per acquisto "coperchi" di chiusura fari anteriori

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Peugeot65
Peugeottista fast&furious

codice per acquisto "coperchi" di chiusura fari anteriori

Messaggio da Peugeot65 »

Ciao, sicuramente avrete trattato la cosa ma non mi viene un termine esatto ed allora la ricerca non mi trova nulla...

Vorrei comprare in Peugeot i "coperchi", "tappi" (non mi viene un termine più appropiato) di chiusura dei fari, tanto per capirci quelli che bisogna bucare al centro per installare gli xeno.
Qualcuno che li ha già comprati o ha l'accesso alla banca dati dei ricambi Peugeot mi potrebbe gentilmente fornire il codice ed il prezzo di questi "tappi" se si vendono?

Grazie.

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: codice per acquisto "coperchi" di chiusura fari anteriori

Messaggio da 207 feline »

Ti rispondo in fretta non gli ho mai acquistati però posso dirti che la cifra è bassa..per maggiori informazioni aspettiamo altri utenti ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Si chiama la cuffia ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Peugeot65

Messaggio da Peugeot65 »

207 feline ha scritto:Si chiama la cuffia ;-)
In effetti CUFFIA è più appropiato come nome! :D

Immaginavo che il prezzo era basso, proprio per il prezzo basso ho paura (quasi certezza) che mi liquidano con un "non esistono e si vendono con tutto il faro" quindi per evitare vorrei avere i codici in modo da passargli il bigliettino con codice e prezzo senza neanche parlare! 8)

Allora aspetto qualche anima pia... credo che potrebbe servire anche ad altri del forum questa cosa...

Peugeot65

Messaggio da Peugeot65 »

Ragazzi nessuno con l'accesso ai ricambi Peugeot può vedere un attimino i codici ed il prezzo?

Grazie!

depeche314
Peugeottista curioso

Messaggio da depeche314 »

ecco qui,
ciao

Immagine
Peugeot 207 XS 1.6 VTI 120 CV

Peugeot65

Messaggio da Peugeot65 »

depeche314 ha scritto:ecco qui,
ciao

Immagine
GRAZIE!
Gentilissimo, devo solo controllare il diametro, io non ho i lenticolari, dal disegno mi sembra il faro con lenticolare.

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

sono le stesse le cuffie...
6203 E9 diam 125mm costo 5,76 €
6203F0 diam 71mm costo 5,28 €

prezzi ovviamente all'uno, se non hai i lenticolari e vuoi mettere gli xeno hai bisogno di quelli da 125mm...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

207 feline
Peugeottista D.O.C.

grande matteo sempre efficacissimo ;-) ;-) ;-) ;-)
Tessera N°347

Torna a “207 - Generale”