PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
display tipo c
Re: display tipo c
potrebbe essere che si riesca, o meglio per potercela fare ce la si fa, basta che chi lo fa sia in grado di farlo...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
- sandrozena
- Peugeottista veterano
però è possibile che tra pre-restyling e restyling ci sia una differenza di telecodifica o chi me l'ha venduto è un disonesto? perche mi ha assicurato che fosse telecodificato per una 207 

Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui
Guardala qui
-
- Peugeottista fast&furious
ma sulla mia xs con autoradio bluethoot che ritirerò martedì il display è il tipo C?
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......
Sognando.....Peugeot 2008......
le auto che montano il vipbt hanno il tipo C...
sandrozena prova a fare un giro in conce..
mi confermate ke la cs monta il c
perche non trovo foto su internet
perche non trovo foto su internet
cs? forse XS... comunque si, le versioni con WIPBT montano il C, le altre no...
le xs prodotte nel 2008 e 2009 montavano il tipo A, il C solo in abbinamento ad alcuni optionals...(sensori o kit mani libere BT)
le xs prodotte nel 2008 e 2009 montavano il tipo A, il C solo in abbinamento ad alcuni optionals...(sensori o kit mani libere BT)
scusa xs ho sbagliato
- sandrozena
- Peugeottista veterano
ciao matteo, sono andato in conce e ho parlato con l'elettrauto...per lui si può fare...solo che ne approfitta lunedì quando lascio l'auto in conce per la sostituzione del motorino dell'alzacristalli lato guida (fa un rumorino strano e fin che è in garanzia ho preteso lo cambiassero) così cerca di fare la codifica per bene. Ti faccio sapere come è andata lunedì...speriamo bene...matteo89 ha scritto:

Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui
Guardala qui
che sia fattibile lo è sicuramente, la prova è che a mia lo ha,la XS restyling lo ha, la millesim lo ha, voglio dire le centraline sono quelle, basta appunto configurarle nel modo corretto...sandrozena ha scritto:ciao matteo, sono andato in conce e ho parlato con l'elettrauto...per lui si può fare...solo che ne approfitta lunedì quando lascio l'auto in conce per la sostituzione del motorino dell'alzacristalli lato guida (fa un rumorino strano e fin che è in garanzia ho preteso lo cambiassero) così cerca di fare la codifica per bene. Ti faccio sapere come è andata lunedì...speriamo bene...matteo89 ha scritto:
teoricamente si può mettere anche (l'introvabile) C a colori di alcune versioni di peugeot/citroen, tanto appunto le centraline BSI sono tutte uguali, anche tra auto diverse (308,207, eccecc)
- sandrozena
- Peugeottista veterano
oggi sono andato in conce...display montato e configurato...è veramente bello...vedo i titoli degli mp3 ed è tutto piu carino e compatto...però la fretta di controllare se tutto era apposto e vedere se funzionavano i comandi che prima non andavano non mi ha fatto notare che in realtà le uniche cose che prima della telecodifica andavano (segnalazione della chiusura automatica delle porte, segnalazione delle porte aperte e del livello del carburante scarso) ora non vanno più...
...domani torno in conce...meno male che è a 400m da dove lavoro...spero sia una cosa veloce però...cosa può essere successo?spero sia risolvibile perchè la segnalazione della porta che viene aperta o rimane aperta è abbastanza importante...

Guardala qui
Guardala qui
nella telecodica magari per errore ha escluso i messaggi di avviso...
dovrebbe essere una cavolata...
dovrebbe essere una cavolata...
- sandrozena
- Peugeottista veterano
grazie matteo come sempre sei velocissimo nelle risposte e preciso...e soprattutto sei molto competente su tutto...non credo di esagerare se dico che sei tra i punti di riferimento di questo forum... [-o< [-o<
domani comunque vado e ti so dire dove è l'errore...ciao
domani comunque vado e ti so dire dove è l'errore...ciao
Guardala qui
Guardala qui
Che cosa vuol dire "comprato sulla baia"? Come si fà a comprarlo ? Grazie
Compralo sulla baia = compralo su ebay...come lo si prende?come qualunque oggetto su ebay...
- sandrozena
- Peugeottista veterano
niente da fare...la mia 207 è troppo nuova (restyling) per il display che ho comprato o almeno così dice l'elettrauto...c'è un problema di compatiblità...ora io mi chiedo (da profano) come è possibile che prima della codifica mi segnalava solo i messaggi del computer di bordo (porte aperte, livello del carburante scarso, ecc...)e non potevo fare nulla con l'autoradio e ora che l'hanno configurato posso fare qualsiasi cosa tranne che vedere i messaggi del computer di bordo...l'elettrauto mi ha detto che loro hanno centinaia di codici e non riesce a stabilire qual'è quello per configurarlo e mi ha proposto di comprarlo nuovo guardando la compatibilità con il telaio della mia macchina...(e non è sicuro che ne esista uno per il mio modello quando lo avrà verificato mi telefonerà)
Cosa faccio?mi tengo lo splendido display tipo c senza segnalazioni del cdb o metto il vecchio con le segnalazioni?
dite che posso provare da un'altra concessionaria a vedere se sono più bravi e se ci riescono? anche se l'elettrauto che ha provato a configurarlo mi sembrava una persona molto competente
Essendo che la millesim (che è uscita qualche mese dopo la mia) ha il display tipo c, credo che si possa montare anche sulla mia...o almeno ci possono provare...però non so se me lo ordinano se non hanno la certezza di potermelo mantare...
aspetto la telefonata dell'elettrauto comunque...mi spiace perchè il display c è stupendo...ufff

Cosa faccio?mi tengo lo splendido display tipo c senza segnalazioni del cdb o metto il vecchio con le segnalazioni?
dite che posso provare da un'altra concessionaria a vedere se sono più bravi e se ci riescono? anche se l'elettrauto che ha provato a configurarlo mi sembrava una persona molto competente
Essendo che la millesim (che è uscita qualche mese dopo la mia) ha il display tipo c, credo che si possa montare anche sulla mia...o almeno ci possono provare...però non so se me lo ordinano se non hanno la certezza di potermelo mantare...
aspetto la telefonata dell'elettrauto comunque...mi spiace perchè il display c è stupendo...ufff

Guardala qui
Guardala qui