PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 GTI in cura dimagrante by Top Gear

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
maxoverclock
Peugeottista veterano

207 GTI in cura dimagrante by Top Gear

Messaggio da maxoverclock »

Ciao ragazzi, non so se qualcuno di voi segue la serie Top Gear, beh, guardate cosa ho trovato sul tubo:

http://www.youtube.com/watch?v=IwfF11s5ywU" onclick="window.open(this.href);return false; :mrgreen: :mrgreen:
207 XS Restyiling - 3P - 1.6 Benza 120 gatti dopati (filtro aria a cono K & N) - Bianco banquise - Tetto ciel - pack urban - cerchi da 16" ECCOLA QUI
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega

Roby_LMs
Peugeottista novello

Re: 207 GTI in cura dimagrante by Top Gear

Messaggio da Roby_LMs »

La seguo anche io...però mi sa che ti sei perso questa discussione :D
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=180" onclick="window.open(this.href);return false;

solcio
Peugeottista appassionato

Messaggio da solcio »

da qualche parte avevo letto l'articolo da cui sono tratte le immagini del video (e del mio avatar :D )
alleggerendola non hanno ottenuto miglioramenti anzi...
se trovo il link dell'articolo ve lo posto
207 Rc nero ossidiana

maxoverclock
Peugeottista veterano

Messaggio da maxoverclock »

Ops :mrgreen:
Mi era sfuggito :lol: :lol:
207 XS Restyiling - 3P - 1.6 Benza 120 gatti dopati (filtro aria a cono K & N) - Bianco banquise - Tetto ciel - pack urban - cerchi da 16" ECCOLA QUI
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega

Torna a “207 - Generale”