PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cambiare l/100km con km/l
cambiare l/100km con km/l
qualcuno sa come cambiare la visualizzazione dei consumi sul display (il mio è il tipo C) da l/100km a km/l ?? 

Peugeot 207 XS Restyling 1.4 VTi 95CV, rosso aden, berlina 5 porte con allarme volumetrico, sensori di parcheggio e ruota di scorta
Re: cambiare l/100km con km/l
certo, menù configurazione visulizzatore e unità...
comunque è riportato pure nel libretto d'uso (che sarebbe bene leggere ogni tanto
)
comunque è riportato pure nel libretto d'uso (che sarebbe bene leggere ogni tanto

Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Quoto matteomatteo89 ha scritto:certo, menù configurazione visulizzatore e unità...
comunque è riportato pure nel libretto d'uso (che sarebbe bene leggere ogni tanto)

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Io proprio non capisco perchè lo chiamino libretto d'uso o manuale utente, tanto poi nessuno lo usa!
Soprattutto gli utenti!
ahahaha
Soprattutto gli utenti!
ahahaha

Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011
grazie, l'ho cambiata la visualizzazione!
è che ieri in macchina avevo provato a cambiarla smanettando un po', ma non avevo tempo di mettermi a cercare nel manuale, poi sono venuto in ufficio col dubbio se si potesse cambiare, e così ho chiesto sul forum
è che ieri in macchina avevo provato a cambiarla smanettando un po', ma non avevo tempo di mettermi a cercare nel manuale, poi sono venuto in ufficio col dubbio se si potesse cambiare, e così ho chiesto sul forum

Peugeot 207 XS Restyling 1.4 VTi 95CV, rosso aden, berlina 5 porte con allarme volumetrico, sensori di parcheggio e ruota di scorta