Qualcuno sa se le concessionarie hanno della vernice dello stesso colore o se si trovano altrove [-o< [-o< [-o< [-o< .
Grazie a tutti.

Quotone!Orchino ha scritto:C'è gente che delle proprie cose non ha cura, figuriamoci quindi per quelle degli altri. Io per evitare il più possibile di prendere sportellate nei parcheggi dove le auto vengono messe una a fianco dell'altra e magari sono pure strettini, cerco di occupare 2 posti;specialmente nei centri commerciali. Se invece di spazio proprio non ce n'è cerco un posto di testa al parcheggio, mal che vada la sportellata la piglio da una parte sola...
renovatio2010 ha scritto:Quotone!Orchino ha scritto:C'è gente che delle proprie cose non ha cura, figuriamoci quindi per quelle degli altri. Io per evitare il più possibile di prendere sportellate nei parcheggi dove le auto vengono messe una a fianco dell'altra e magari sono pure strettini, cerco di occupare 2 posti;specialmente nei centri commerciali. Se invece di spazio proprio non ce n'è cerco un posto di testa al parcheggio, mal che vada la sportellata la piglio da una parte sola...
![]()
A me verrebbe di parcheggiare per orizzontale a volte, ma penso che poi me la prenderebbero a calci invece che a sportellate![]()
![]()
![]()
![]()