salve a tutti, ho letto dei vari problemi con le consegne leggendo addirittura di 6 mesi ad alcuni di voi, adesso vi espongo il mio dubbio in quanto stanno iniziando ad insinuarsi:
giorno 25 ottobre 2010 siamo andati dal nuovo concessionario peugeot (in quanto erano due anni che nella mia città mancava un concessionario peugeot) a firmare il contratto per la peugeot 207 xline 1.4 95cv 16v presa a soli 6.000 € in quanto ad ottobre c'era la super valutazione ed hanno valutato la nostra fiat punto 9.300€ (un vero affare eh?)

comunque il concessionario ci disse che se ne parlava all'anno nuovo ma che poteva anche arrivare verso fine anno. Settimana scorsa mio padre è tornato dal concessionario per sapere qualcosa ma gli disse che non si sa nulla, adesso oggi fanno 3 mesi esatti dalla stipulazione del contratto, è normale che passano più di 3 mesi per avere questa auto? Io mi ricordo 4 anni fa quando abbiamo ordinato la fiat punto che mio padre firmò il contratto a fine dicembre e l'auto arrivo i primi di febbraio, invece questa peugeot si sta facendo desiderare visto che sono già passati 3 mesi, per di più giorno 6 febbraio scadrà l'assicurazione della punto e mio padre spera che almeno entro quella data l'auto arrivi. Quindi vi chiedo è normale che dopo 3 mesi ancora non si sa quando verrà consegnata l'auto? da premettere che nel contratto non c'è scritta alcuna data di ipotetica consegna...