PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pazza idea Lemans

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Enzic
Peugeottista veterano

Re: Pazza idea Lemans

Messaggio da Enzic »

Le calotte satinate se prendo la lemans le passo li, per il display gli posso rimontare quello che aveva già tanto non cambia nulla e lo posso pure vendere
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

Angel001
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Angel001 »

Enzic ha scritto:Le calotte satinate se prendo la lemans le passo li, per il display gli posso rimontare quello che aveva già tanto non cambia nulla e lo posso pure vendere
beh allora mi prenoto per il display ok? non ti dimenticare di me!!! :razz: :razz: :razz: tanto è plug and play giusto niente noie vero? :thumbright: :thumbright: :thumbright:
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore
Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950

FeNi
Peugeottista veterano

Messaggio da FeNi »

... Prendila. Ti togli uno sfizio. Avrai tanti anni per maledire la scelta. Gli acquisti irrazionali non si possono fare pensandoci troppo.... Altrimenti, si comprerebbe altro. Il divertimento che prezzo ha?
Anche le auto più razionali , fanno dannare per guasti e anomalie. Almeno, con una GTi/RC/Le Mans, ti diverti davvero. Alla fine l'auto, non è un investimento. E' una spesa. Sta a te dare il peso dei vari fattori. Quanto pesa la passione? il divertimento, una certa dose di edonismo? Se ritieni l'auto un elettrodomestico che deve svolgere solo la funzione di trasportarti, lascia perdere.
205 rallye, 106 rally (seconda serie), 307 hdi, ma più 207 rc,

met91
Peugeottista curioso

Messaggio da met91 »

prendila non vorrai mica essere il piu ricco del cimitero :lol: :lol: corna
alla fine si vive una volta sola se ti piace prendila non badare a spese
207 Restyling 1.4/75cv benza ,antenna corta simoni racing,luci bianche,posizione al led,plafoniera 308 feline,luci interne tutte cambiate con luci a 5 led battitacco e appoggiapiede pilot acciaio

Le Mans Boy

Messaggio da Le Mans Boy »

FeNi ha scritto:... Prendila. Ti togli uno sfizio. Avrai tanti anni per maledire la scelta. Gli acquisti irrazionali non si possono fare pensandoci troppo.... Altrimenti, si comprerebbe altro. Il divertimento che prezzo ha?
Anche le auto più razionali , fanno dannare per guasti e anomalie. Almeno, con una GTi/RC/Le Mans, ti diverti davvero. Alla fine l'auto, non è un investimento. E' una spesa. Sta a te dare il peso dei vari fattori. Quanto pesa la passione? il divertimento, una certa dose di edonismo? Se ritieni l'auto un elettrodomestico che deve svolgere solo la funzione di trasportarti, lascia perdere.

feni è il diavolo tentatore! ahahahah

mi ci metto anche io: Prendila prendila prendila :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :D :D
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

POWERHX2
Peugeottista veterano

Messaggio da POWERHX2 »

un domani ai tuoi nipoti potrai esser fiero di raccontare di aver posseduto una le mans :D
Immagine

207Romana

Messaggio da 207Romana »

Ma si prenditela e diverticiti :D xò fatti dare qualkosa di più della tua dato che dal punto di vista commerciale la tua vale di più :razz: Facci sapere !!!
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

Vediamo certo mi stante tentando davvero ma come già ho detto ci voglio ricavare qualcosa in più dalla mia darla per poco proprio no anche perchè è una macchina perfetta che fino ad oggi mi ha dato poche noie e ci sono pure affezzionato il cambio si ma solo alle giuste condizioni..
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

ragazzi questa è la leona che si dovrebbe comprare enzic!!! :mrgreen:
forza incoraggiamolo!!! :applause: :applause: :thumbleft:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

Airwaves
Peugeottista appassionato

Messaggio da Airwaves »

il mio consiglio è....vai e portatela a casa....io possiedo una GTI è identica alla Le Mans Series l'unica differenza è la livrea...che dire...ottima macchina è un piacere guidarla è puro divertimento...assetto, freni, motore, tenuta, cambio...senza parole...purtroppo il bollo è un po caro e il consumo dipende da come la si guida...concordo con quello che ha detto Roby_LMs.....
Peugeot 207 Gti Bicolore Nera/Bianca, Kit estetico, fari Xenon 6000k, cerchi in lega Mak Mistral, adattatore Forge Motorsport, Filtro Aria BMC, aggiornamento centralina, doppio scarico (dx e sx)...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=38588

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

questa me la ero persa....... dai enzic prenditela chi stai aspettando almeno quando scendo avrò un motivo in piu per venirti a trovare :D comunque fidati appena la provi non vorresti scendere mai, e quando scendi stai li a guardarla con un sorrisino tipo questo :mrgreen:
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

Miky_88

Messaggio da Miky_88 »

quando sono andato a prendere la mia plus aziendale c'era anche la le mans nel centro usato.
lo so che mi prenderete per pazzo ..ma io alle auto non ci sto molto dietro ...nel senso che mi rendo conto che un'auto è in commercio quando la vedo per strada ..e se mi piace mi ci interesso e vado a documentarli ..altrimenti pace.
beh ho scoperto con piacere questo bolide di casa peugeot ..e sono rimasto impressionato davvero. a parte i colori ..quel bianco con la fascia rossa bordata di nero che attraversa tutto il centro della vettura è qualcosa di gustosissimo davvero ....e il leone sulle fiancate ...poi le 3 porte che sono per me sinonimo di sportività ....bella bella bella.
chesi solo di accenderla per sentire il rumore ...non l'avrei mai presa per una questione di costi di assicurazioni e roba del genere ..non è nel mio target di spesa e tutto il resto ...però volevo sentirla un po'.
beh ..ti ci siedi dentro ...giri la chiave ..accendi le luci e vedi il quadro che si illumina ...un paio di accelerate leggere solo per veder salire il contagiri ....che te lo dico a fare ...è poesia.
ho dovuto togliermi dalla testa queste immagini altrimenti sulla mia plus non ci salivo più :lol: ....ma bella bella davvero ..più che un'auto ..e ti ci credo che chi ce l'ha ti lascia certi commenti.
secondo me è solo una questione di spese ..e, un po' per il mio carattere un po' per educazione ricevuta credo non si debba mai fare il passo più lungo della propria gamba ...tipo chi non può pagarsi la bolletta della luce a fine mese però deve regalare alla moglie la borsa di vuitton (a rate poi). ma se puoi mantenerla, come ti ha gia detto prima di me chi la possiede, prendila e non ci pensare che è solo guadagno in termini di divertimento ...tanto in termini di investimento non investi nè su questa nè sull'utilitaria

buona scelta :)
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Le Mans Boy

Messaggio da Le Mans Boy »

Miky_88 ha scritto:quando sono andato a prendere la mia plus aziendale c'era anche la le mans nel centro usato.
lo so che mi prenderete per pazzo ..ma io alle auto non ci sto molto dietro ...nel senso che mi rendo conto che un'auto è in commercio quando la vedo per strada ..e se mi piace mi ci interesso e vado a documentarli ..altrimenti pace.
beh ho scoperto con piacere questo bolide di casa peugeot ..e sono rimasto impressionato davvero. a parte i colori ..quel bianco con la fascia rossa bordata di nero che attraversa tutto il centro della vettura è qualcosa di gustosissimo davvero ....e il leone sulle fiancate ...poi le 3 porte che sono per me sinonimo di sportività ....bella bella bella.
chesi solo di accenderla per sentire il rumore ...non l'avrei mai presa per una questione di costi di assicurazioni e roba del genere ..non è nel mio target di spesa e tutto il resto ...però volevo sentirla un po'.
beh ..ti ci siedi dentro ...giri la chiave ..accendi le luci e vedi il quadro che si illumina ...un paio di accelerate leggere solo per veder salire il contagiri ....che te lo dico a fare ...è poesia.
ho dovuto togliermi dalla testa queste immagini altrimenti sulla mia plus non ci salivo più :lol: ....ma bella bella davvero ..più che un'auto ..e ti ci credo che chi ce l'ha ti lascia certi commenti.
secondo me è solo una questione di spese ..e, un po' per il mio carattere un po' per educazione ricevuta credo non si debba mai fare il passo più lungo della propria gamba ...tipo chi non può pagarsi la bolletta della luce a fine mese però deve regalare alla moglie la borsa di vuitton (a rate poi). ma se puoi mantenerla, come ti ha gia detto prima di me chi la possiede, prendila e non ci pensare che è solo guadagno in termini di divertimento ...tanto in termini di investimento non investi nè su questa nè sull'utilitaria

buona scelta :)

visione davvero giusta e oggettiva della situazione! come macchina è davvero come dici tu "poesia" però in termini di spesa, non è proprio regalata! sopratutto x il bollo che sono 380 euro annui!;)
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

Angel001

Messaggio da Angel001 »

prendila!!! è bellissima!!! :thumbright: ahaha cosi mi vendi il display #-o #-o #-o :lol: :lol: :lol:
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore
Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

Ci ho pensato molto ma alla fine credo che ancora resterò con la mia 90 cv ancora per qualche anno, la mia è ancora troppo nuova per lasciarla ripeto ho solo 34000 km e altri 2 anni di garanzia appena estesi e per quanto è troppo bella la lemans il cambio è ancora troppo sfavorevole, purtroppo nell'usato quando sei tu a venderla non si tengono conto dei pochi chilometri che hai o degli accessori che hai messo... :mad: :mad:

Torna a “207 - Generale”