PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
lampadine h7 simil xenon
lampadine h7 simil xenon
ciao ragazzi, avete mai provato a montare delle lampadine h7 che fanno la luce bianca?io le ho provate per un paio di mesi poi quando volevo cambiarle non si staccavano piu!!!! si erano fusi i connettori sui contatti! per staccarle ho fatto una fatica inimmaginabile, mi si sono tagliate tutte le mani sul dorso (anche perche lo spazio per lavorare e davvero poco)
ma a voi e mai successo? da quel giorno monto solamente lanpadine normali....
ma a voi e mai successo? da quel giorno monto solamente lanpadine normali....
207 coupè 1.6hdi 110cv....assetto HeR....canna di fucile, per vedere foto vai a :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=51194
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=51194
Re: lampadine h7 simil xenon
dipende dalle lampade che monti...
io con le osram 0 problemi...ovvio se monti le chinalampadine da 1€ possono dare di questi problemi...
io con le osram 0 problemi...ovvio se monti le chinalampadine da 1€ possono dare di questi problemi...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
quoto! anche io adesso vorrei prendere le osram, me ne hanno parlato molto bene, ma in fatto di visibilità come sono? perchè ho notato che alcune lampadine fanno un effetto bianco veramente bello, ma poi come visibilità si ha una riduzione netta rispetto a quelle "gialle" originali.matteo89 ha scritto:dipende dalle lampade che monti...
PEUGEOT 207 VTI 1.4 95CV Benzina 5 porte - colore nero nero nero! - cerchi in lega da 15'' - sensori di parcheggio - caricatore cd - qualche led qua e là - pedaliera in alluminio - prossimamente altre modifiche!
le osram sono meno bianche di altre lampade da pochi €€€, ma sono effettivamente più luminose...
ora che non le ho (si era bruciata e non le avevo di scorta e ho rimesso le originali e per ora non ho voglia di smontare tutto, appena si bruciano...
) noto la differenza più di quanto le ho messe...è un fascio leggermente più intenso...
il top sono gli xeno...magari poterli avere
ora che non le ho (si era bruciata e non le avevo di scorta e ho rimesso le originali e per ora non ho voglia di smontare tutto, appena si bruciano...

matteo89 ha scritto:le osram sono meno bianche di altre lampade da pochi €€€, ma sono effettivamente più luminose...
ora che non le ho (si era bruciata e non le avevo di scorta e ho rimesso le originali e per ora non ho voglia di smontare tutto, appena si bruciano...) noto la differenza più di quanto le ho messe...è un fascio leggermente più intenso...
sì beh sullo xeno non c'è dubbio, ma quello che un po' mi secca oltre al costo, che però vale la pena spendere per un ottima visibilità, è il fatto che non è omologato... e se ti becchi il vigile diciamo pignolo...

PEUGEOT 207 VTI 1.4 95CV Benzina 5 porte - colore nero nero nero! - cerchi in lega da 15'' - sensori di parcheggio - caricatore cd - qualche led qua e là - pedaliera in alluminio - prossimamente altre modifiche!
con 99 euro sono tue..una volta in meno fuori con gli amici.. io li ho su e l'effetto è davvero bello...(in caso di controllo accurato della FdO son 300 euro di multa sequesto libretto obbligo del controllo dopo aver rimontata gli originali)matteo89 ha scritto:le osram sono meno bianche di altre lampade da pochi €€€, ma sono effettivamente più luminose...
ora che non le ho (si era bruciata e non le avevo di scorta e ho rimesso le originali e per ora non ho voglia di smontare tutto, appena si bruciano...) noto la differenza più di quanto le ho messe...è un fascio leggermente più intenso...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
intendi con gli xeno (il discorso delle forze dell ordine), giusto?mici3r ha scritto:con 99 euro sono tue..una volta in meno fuori con gli amici.. io li ho su e l'effetto è davvero bello...(in caso di controllo accurato della FdO son 300 euro di multa sequesto libretto obbligo del controllo dopo aver rimontata gli originali)matteo89 ha scritto:le osram sono meno bianche di altre lampade da pochi €€€, ma sono effettivamente più luminose...
Si certo...potenzialmente cmq potrebbero farti problemi per lampadine H7 non omologate2ale7 ha scritto:intendi con gli xeno (il discorso delle forze dell ordine), giusto?mici3r ha scritto:con 99 euro sono tue..una volta in meno fuori con gli amici.. io li ho su e l'effetto è davvero bello...(in caso di controllo accurato della FdO son 300 euro di multa sequesto libretto obbligo del controllo dopo aver rimontata gli originali)matteo89 ha scritto:le osram sono meno bianche di altre lampade da pochi €€€, ma sono effettivamente più luminose...
208 allure 100cv blueHDI
208 allure 100cv blueHDI
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Si però non hai il lavafari e il livellamento automatico..in teoria ti multano uguali,certo con i lenticolari già possono accorgersene di menoPOWERHX2 ha scritto:OT. basta montare i fari lenticolari e si risolvono tutti i problemi.

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Io ho su i lenticolari e ovviamente non si vedono, tral'altro confrontando il fascio luminoso con una RCZ sto sotto al suo fascio di quasi 5cm quindi non abbaglio nessuno. Ma cmq se volessero contestarmi le luci lo possono farlo. Dai vedendo una macchina riconosci se ha gli xeno, NO?POWERHX2 ha scritto:OT. basta montare i fari lenticolari e si risolvono tutti i problemi.
Fine OT
208 allure 100cv blueHDI
208 allure 100cv blueHDI
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Anch'io ho ilenticolari,ma se vogliono contestarteli te li contestano alla grandemici3r ha scritto:Io ho su i lenticolari e ovviamente non si vedono, tral'altro confrontando il fascio luminoso con una RCZ sto sotto al suo fascio di quasi 5cm quindi non abbaglio nessuno. Ma cmq se volessero contestarmi le luci lo possono farlo. Dai vedendo una macchina riconosci se ha gli xeno, NO?POWERHX2 ha scritto:OT. basta montare i fari lenticolari e si risolvono tutti i problemi.
Fine OT

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
le osram sono omologate (hanno la E seguita dal numero sulla basetta) quindi non possono contestare nulla...
gli xeno se non hai lenticolari+lavafari+livellamento automatico sei fuori regola...
non è il kit il problema, ma la legge...
che poi a me gli xeno sulla parabola fanno abbastanza schifo, soprattutto se molto blu...
gli xeno se non hai lenticolari+lavafari+livellamento automatico sei fuori regola...
non è il kit il problema, ma la legge...
che poi a me gli xeno sulla parabola fanno abbastanza schifo, soprattutto se molto blu...
- sandrozena
- Peugeottista veterano
quoto al 100% anche a me non piacciono molto...però è un parere personalematteo89 ha scritto: che poi a me gli xeno sulla parabola fanno abbastanza schifo, soprattutto se molto blu...
io monto le pilot h7 4500 k per gli anabbaglianti e le h1 4150 k per gli abbaglianti...sono lampadine da 8 euro la coppia e infatti si fulminano spesso però sono abbastanza soddisfatto della colorazione ma non tanto dell'intensità che è sicuramente minore delle philips o osram...
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui
Guardala qui

Il costo è di 22.50 Euro per la coppia.
Qualcuno le conosce? Mi interessano perchè ieri mi si è fulminata una lampada, quidi dovrei sostituirla e nel caso ne approfitto per mettere queste...........