PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E' arrivata la mia 207 special edition

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
sharkufc
Peugeottista curioso

E' arrivata la mia 207 special edition

Messaggio da sharkufc »

Salve ragazzi condivido con voi il mio piacere....la mia leoncina è arrivata!

Volevo solo chiedere a qualcuno che ha come me il wip sound con usb.
Io ho attaccato il cell all'usb, me lo riconosce e tutto il resto, solo che premendo i pulsanti "avanti" e "indietro" succede che mi fa sentire le canzoni in ordine alfabetico. Premendo sul pulsante ok mi compare un piccolo menu per attivare la riproduzione random e per attivare la ripetizione dei brani. Allora io abilito la riproduzione random e succede che quando premo "avanti" o "indietro" mi ripete la stessa canzone.... Avete mai provato questa esperienza? Sinceramente la funzionalità random per me è molto importante dato che ho davvero tante canzoni e l'unico modo per sentirle un po tutte è sceglierle a caso...

kip207
Peugeottista D.O.C.

Re: E' arrivata la mia 207 special edition

Messaggio da kip207 »

Prima di tutto complimenti!!!
TI posso suggerire di provare a collegare il cell con il bluetooth e non con usb, poco tempo fa ho risp ad un post con la procedura per ascoltare la musica con il cell via bluetooth appunto.
Collegando con usb non saprei proprio, mai fatto...

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=41581" onclick="window.open(this.href);return false;
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

sharkufc
Peugeottista curioso

Messaggio da sharkufc »

si sono d'accordo al bluetooth, ma l'usb nel frattempo mi carica il cell :) altrimenti dovrei attaccare all'usb ma sfruttare il bluetooth..

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

sharkufc ha scritto:si sono d'accordo al bluetooth, ma l'usb nel frattempo mi carica il cell :) altrimenti dovrei attaccare all'usb ma sfruttare il bluetooth..
immagino... allora dobbiamo aspettare altri consigli da chi ascolta musica con cell tramite usb :)
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

sharkufc
Peugeottista curioso

Messaggio da sharkufc »

comunque ho provato con il bluetooth funziona tutto a parte che non fa vedere il titolo della canzone (peccato).
Per il cavetto aggiungo una precisazione: se seleziono la riproduzione casuale (compare la scritta RND o una cosa del genere) se premo i tasti avanti e indietro mi mette i brani a random nella cartella che sto sentendo, se giro la rotella mi manda avanti in ordine alfabetico le cartelle...
Qualcuno sa come attivare una funzione random che sia veramente random?

sharkufc
Peugeottista curioso

Messaggio da sharkufc »

up! nessuno ne sa davvero niente? possibile???

Zerri
Peugeottista novello

Messaggio da Zerri »

sharkufc ha scritto:up! nessuno ne sa davvero niente? possibile???
e se mettessi le canzoni tutte nella stessa cartella?

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

Zerri ha scritto:
sharkufc ha scritto:up! nessuno ne sa davvero niente? possibile???
e se mettessi le canzoni tutte nella stessa cartella?
:scratch: :scratch: quello che pensavo anch'io, visto che la rotella serve proprio per andare avanti di cartelle e non di canzoni...

sharkufc
Peugeottista curioso

Messaggio da sharkufc »

Si ci ho pensato a mettere le canzoni nella stessa cartella, ma se poi volessi cercarle con la lista? dovrei spulciarmi tutte le centinaia di canzoni che ho?..... Ma mi confermate questo "problema"?

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

a questo punto devi fare una scelta o ti ascolti le canzoni con la funzione random cartella per cartella oppure opti per una cartella unica con l'inconveniente di dover spulciare.
Non credo sia un problema delle nostre macchine ma di un sistema con dei limiti...permettimi la battuta non puoi pretendere che ti faccia pure il caffè :lol: :lol: :lol:
Per esempio io con la chiavetta in una cartella diciamo con 50 canzoni se desidero ascoltare la nr 34 e sono alla nr 9 con la lista devo avanzare ad uno ad uno :thumbleft:

Torna a “207 - Generale”