La mia 207 ha ieri raggiunto i 90.000 km......L'ho preso cn 30.000 km e in 2 anni appunto ne ho perscorsi 60.000. Il problema principale che mi ha dato è stata la sostituzione dell'alternatore....(appena mi era scaduta da poco la garanzia di 12 mesi -.-), perche all'accenzione,faceva uno strano e forte ticchettìo. Convivo gia da un bel po di tempo con luci che si fulminano spesso,con la tanto conosciuta INFO ANOMALIA SISTEMA ANTINQUINAMENTO, e cn i classici rumorini di cruscotto,finestrino lato guida e bagagliaio (in parte risolto). A parte questo mi sn trovato sempre bene!!!! Considerate che la maggior parte di km li ho fatti in autostrada, con un'andatura variabile in base al mio stato d'animo

(a volte tirandola per benino mantendendo i 160kmh ,e a volte ad andatura tranquilla da 20 km/L). Comincio a sentire il cambio un po più ruvido ed antipatico.....a volte ho difficoltà ad inserire la 3 e la retromarcia, e la 4 da una sensazione un po meccanica......
volevo chiedere a chi è arrivato attorno questo chilometraggio, col 1.4 hdi, se ha qualche consiglio da darmi per mantenere la mia auto nella migliore maniera possibile. Mi sto avvicinando ai 100.000 e nn vi nego che mi sto cominciando a complessare hahahahahahahah