PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiusura automatica vetri anteriori!!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
ernesto-90
Peugeottista curioso

Chiusura automatica vetri anteriori!!!!

Messaggio da ernesto-90 »

Salve ragazzi ho letto sulla giuda all'uso della mia Peugeot 207 1.4 HDI 70 HP SPECIAL EDITION BY NOKIA, che c'è la possibilità di far alzare i vetri anteriori elettrici con il tastino sulla prima chiave quando chiudiamo la macchina tenendolo premuto per due secondi circa, beh io ci ho provato ma i vetri non si alzano automaticamente, sapete come si configurano per far sì che si chiudono i vetri tenendo premuto il tasto di chiusura dell'auto? Grazie ragazzi, mi raccomando rispondete in tanti. :) :D :lol:

riccardino
Peugeottista veterano

Re: Chiusura automatica vetri anteriori!!!!

Messaggio da riccardino »

Mi sa che la tua non ha questa possibilità, io non ho dovuto configurare niente per farla funzionare .

Ric
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

ernesto-90
Peugeottista curioso

Messaggio da ernesto-90 »

Mi sà che vado in Peugeot a controllare questa cosa :mad:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

magari non è stata attivata la funzione in questione....penso che in conce con la diagnosi sappiano dirti se è così e se sia possibile attivarla ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

maximum
Peugeottista appassionato

Messaggio da maximum »

io manco lo sapevo, dopo ci provo, come è finita poi?

p.s.: dove hai trovato questa informazione?
Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.

SilverLuc
Peugeottista curioso

Messaggio da SilverLuc »

Neanche sulla mia funziona la chiusura automatica dei finestrini anteriori, ma credo serva il "Pack Total Control".
Ciao.
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 93 CV 5p Bianca.

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

Special edition e millesim non hanno questa possibilità, configurarla onestamente non saprei... domandare è lecito rispondere cortesia facci cmq sapere cosa ti dice il conce... Sul manuale d'uso ci sono tutte le funzioni a disposizione per tutti i modelli in commercio ma poi bisogna vedere nello specifico se il tuo ce l'ha. Per esempio il manuale della 207 spiega della doppia chiusura con telecomando, io ho provato ma la mia non ce l'ha :mad:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Perciò potrei averla pure io? :scratch:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

maximum
Peugeottista appassionato

Messaggio da maximum »

io ho provato ma niente, forse anche perchè ho l'allarme su quel tasto?
Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.

depamas
Peugeottista curioso

Messaggio da depamas »

ernesto-90 ha scritto:Salve ragazzi ho letto sulla giuda all'uso della mia Peugeot 207 1.4 HDI 70 HP SPECIAL EDITION BY NOKIA, che c'è la possibilità di far alzare i vetri anteriori elettrici con il tastino sulla prima chiave quando chiudiamo la macchina tenendolo premuto per due secondi circa, beh io ci ho provato ma i vetri non si alzano automaticamente, sapete come si configurano per far sì che si chiudono i vetri tenendo premuto il tasto di chiusura dell'auto? Grazie ragazzi, mi raccomando rispondete in tanti. :) :D :lol:

Nella mia sì. Subito dopo la chiusura degli sportelli e degli specchietti retrovisori si alzano i vetri.
Ciao :)
depamas

riccardino
Peugeottista veterano

Messaggio da riccardino »

Mi sa che l'alzavetri automatico è solo dalla xs in su.. e la doppia chiusura solo con il total control.
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

SilverLuc
Peugeottista curioso

Messaggio da SilverLuc »

riccardino ha scritto:Mi sa che l'alzavetri automatico è solo dalla xs in su.. e la doppia chiusura solo con il total control.
Io ho la XS, ma l'alzavetri automatico non c'è.
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 93 CV 5p Bianca.

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

Anche io xs e niente alzavetri automatico, che invece c era sulla 307 xs che avevo prima.

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

207 feline ha scritto:Perciò potrei averla pure io? :scratch:
Se leggi sotto forse potresti essere l'unico a sto punto ad averla!!!
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

si ho letto tutto e non ce l'ho :neutral:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Torna a “207 - Generale”