Salve ragazzi ho letto sulla giuda all'uso della mia Peugeot 207 1.4 HDI 70 HP SPECIAL EDITION BY NOKIA, che c'è la possibilità di far alzare i vetri anteriori elettrici con il tastino sulla prima chiave quando chiudiamo la macchina tenendolo premuto per due secondi circa, beh io ci ho provato ma i vetri non si alzano automaticamente, sapete come si configurano per far sì che si chiudono i vetri tenendo premuto il tasto di chiusura dell'auto? Grazie ragazzi, mi raccomando rispondete in tanti.
io manco lo sapevo, dopo ci provo, come è finita poi?
p.s.: dove hai trovato questa informazione?
Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.
Special edition e millesim non hanno questa possibilità, configurarla onestamente non saprei... domandare è lecito rispondere cortesia facci cmq sapere cosa ti dice il conce... Sul manuale d'uso ci sono tutte le funzioni a disposizione per tutti i modelli in commercio ma poi bisogna vedere nello specifico se il tuo ce l'ha. Per esempio il manuale della 207 spiega della doppia chiusura con telecomando, io ho provato ma la mia non ce l'ha
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita! Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
io ho provato ma niente, forse anche perchè ho l'allarme su quel tasto?
Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.
ernesto-90 ha scritto:Salve ragazzi ho letto sulla giuda all'uso della mia Peugeot 207 1.4 HDI 70 HP SPECIAL EDITION BY NOKIA, che c'è la possibilità di far alzare i vetri anteriori elettrici con il tastino sulla prima chiave quando chiudiamo la macchina tenendolo premuto per due secondi circa, beh io ci ho provato ma i vetri non si alzano automaticamente, sapete come si configurano per far sì che si chiudono i vetri tenendo premuto il tasto di chiusura dell'auto? Grazie ragazzi, mi raccomando rispondete in tanti.
Nella mia sì. Subito dopo la chiusura degli sportelli e degli specchietti retrovisori si alzano i vetri.
Ciao
depamas
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347