PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quesito 207!! Urgente!
- niko83
- Peugeottista veterano
Re: Quesito 207!! Urgente!
a nessuno serve uno sprintbooster per peugeot dal 2006 a l 2008?
207CC THP 150 CV FELINE Grigio Ermitage, Interni in pelle, Impianto JBL, Fari xeno 6000k, Luci targa led, Luci interne led, Cerchi HOCKENHEIM 17 pollici, Gomme GOODRIDE SV308 205 45 17
Ciao,anche se fai pochi km l'anno, ti do un consiglio, tieniti la macchina diesel, perche' le peugeot a benzina consumano.....
hbk39 ha scritto:Salve raga come sapete ho una 207 1.4 HDI XS 68vc da 1 anno con 31.000km del gennaio 2009 garantita per altri 2 anni fino a 60.000, nera metalizzata, 5 porte, fendinebbia bizona e tutto! Siccome volevo piu prestazioni e qualche soldino piu e ho notato che facendo 10.000km l'anno il diesel non mi serve piu di tanto ho deciso di prendermi un benzina. Ho trovato una peugeot 207 XT blu metalizzato del luglio 2006 con 32.000km uguale alla mia allestimento XS tranne il bizona con un anno di garanzia. E un 1.4 benzina da 88vc 16valvole. Praticamente mi danno la peugeot blu piu 2.000 euro e io do la mia, secondo voi conviene?? Grazie!
-
- Peugeottista curioso
io ho il 1.4l 88cv.
se cerchi prestazioni con quello...ahahahah
1.4l aspirato, 88cv, auto da 1200kg, vade retro
praticamente non ha prestazioni
è parecchio piantato e la macchina pesa troppo. da segni di vita solo oltre i 3000 giri, sotto è NP (non pervenuto)
però se lo usi bene può consumare meno di quello che pensi.
se cerchi prestazioni con quello...ahahahah

1.4l aspirato, 88cv, auto da 1200kg, vade retro

praticamente non ha prestazioni

però se lo usi bene può consumare meno di quello che pensi.
magari in un ipotetico giro di pista il 1.4 benzina da 95cv batte il 1.4 hdi ma nell'utilizzo normale potresti trovare il 95cv anche meno pronto (non ho provato quello ma in casa abbiamo un diesel e un benza di potenza simile ... il benza va anche ma sopra i 5000 giri) ... a meno che non vivi sempre vicino alla zona rossa del contagiri.hbk39 ha scritto: Siccome come auto mi fa impazzire, faccio pochi km e volevo sfrecciare di piu ho pensato di prendere una vti 16valvole da 95 cavalli sempre 1.4 cosi rimango nei costi bassi di assicurazione. Possibile che la differenza di 27cavalli non si senta??
Se non te la meni con i discorsi legali rimappa il tuo ( io non rimapperei mai perche' non voglio rogne, piuttosto mi compro un'altra auto ma non tutti la pensano allo stesso modo) oppure prendi in considerazione il 1.6 benzina o hdi ... il 1.4 benza 88cv/95cv o quello che e' lasciali perdere a prescindere - non ha senso lo scambio con la tua.
Saluti,
P.
Che ne pensate della nuova ford fiesta? ho trovato la nuova ford fiesta 1.2 benza 82cavalli hot magenta bellissima 5 porte titanium, sensori parcheggio, premium sound sysyem (usb,bluetooth, aux) alzacristali elettrici anche dietro, cerchi in lega da 16", fendinebbia, specchietti elettronici, comandi al volante 26.000km 8900 euro compreso passaggio con 3 anni di garanzia, la mia la dovrei dare a 10.000 euro escluso passaggio! Faccio si e no 600km al mese e sinceramente i costi della 207 diesel mi stanno uccidendo, fatemi sapere! Ovviamente non cerco la prestazione su strada anche se so che la fiesta tira parecchio!
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
potrebbe esser una valida alternativa specie se ti piace.
unico dubbio mio è il motore, na ciofeca paura e se lo tiracchi abbastanza secondo me si distrugge prima dei 100.000km
pero se non cerchi prestazioni ecc ecc
unico dubbio mio è il motore, na ciofeca paura e se lo tiracchi abbastanza secondo me si distrugge prima dei 100.000km

pero se non cerchi prestazioni ecc ecc

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

La macchina in se è carina e vorrei scendere di classe perchè mi sto ammazzando con i costi assicurativi, volevo prendere un turbo benzina ma ultimamente mi è aumentata di 150 euro l'rca e ora faccio fatica con un 1.4 diesel e quindi ho pensato di scendere di cilindrata, la peugeot 206 1.1 urban consuma davvero troppo, la 107 potrebbe essere una valida alternativa, ho visto gente che la porta a 180km
essendo un 1.0 benzina di assicurazione risparmierei tanto. Con la fiesta rimango sul segmento della peugeot, linea sportiva accessoriata, 1.2...dici che 82 cavalli sono pochi?

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
per me è un chiodo pazzesco.
ma devi renderti conto di che cosa vuoi.
se vuoi cv non risparmi, se vuoi risparmiare non hai cv.
percui fatti bene i conti e valuta.
ma devi renderti conto di che cosa vuoi.
se vuoi cv non risparmi, se vuoi risparmiare non hai cv.
percui fatti bene i conti e valuta.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

Sono andato a vedere la fiesta...non mi convince...allora sono andato alla opel è ho trovato un opel corsa 1.2 16 valvole 86 cavalli 3 porte bianco perla super accessoriata con kit sportivo opc davvero bellissima...dicembre 2010 4.000km 9.950! vetri oscurati, cerchi dell'opc, plancia nero lucido 7 casse mp3, comandi al volante in pelle, antifurto immobilizer, sedibili regolabili, insomma bellissima!
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
ho capito qual'è ce l'ha un vicino mio porello non cammina praticamente zero 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
207 feline ha scritto:ho capito qual'è ce l'ha un vicino mio porello non cammina praticamente zero
be...non è mica un turbo benzina...però voglio dire un 85cavalli i 190km li prende...la mia 207 1.4 diesel se arrivo a 180km è un miracolo del signore...e ci spendo il doppio di assicurazione...

Ultima modifica di hbk39 il 03/05/2011, 0:27, modificato 1 volta in totale.
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Se ha i cerchi 17 è piantatahbk39 ha scritto:207 feline ha scritto:ho capito qual'è ce l'ha un vicino mio porello non cammina praticamente zero
be...non è mica un turbo benzina...però voglio dire un 85cavalli i 190km li prende...la mia 207 1.4 diesel se arrivo a 180km è un miracolo del signore...e ci spendo il doppio di assicurazione...l'amico di mio zio ha una corsa 1.2 16 valvole su strada non in discesa ha preso i 190km tranquillo, consuma poco, l'auto a 110.000km neanche un problema! di assicurazione paga 600 l'anno fai un po tu!

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
207 feline ha scritto:Se ha i cerchi 17 è piantatahbk39 ha scritto:207 feline ha scritto:ho capito qual'è ce l'ha un vicino mio porello non cammina praticamente zero
be...non è mica un turbo benzina...però voglio dire un 85cavalli i 190km li prende...la mia 207 1.4 diesel se arrivo a 180km è un miracolo del signore...e ci spendo il doppio di assicurazione...l'amico di mio zio ha una corsa 1.2 16 valvole su strada non in discesa ha preso i 190km tranquillo, consuma poco, l'auto a 110.000km neanche un problema! di assicurazione paga 600 l'anno fai un po tu!
consuma da morire e perdi pure in prestazioni..
Sinceramente non lo so...a me sembravano da 16...
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
mmmmmmmmmmmmm se sono neri sono quelli da 17.Oi intendiamoci è molto bella è,proprio carina però secondo me consuma troppo e poi secondo me se consuma deve camminare,invece consuma e non cammina,certo sempre entro i limiti intendo è.
Tessera N°347
Tessera N°347
207 feline ha scritto:mmmmmmmmmmmmm se sono neri sono quelli da 17.Oi intendiamoci è molto bella è,proprio carina però secondo me consuma troppo e poi secondo me se consuma deve camminare,invece consuma e non cammina,certo sempre entro i limiti intendo è.
erano grigi...aspe ke ho fatto la foto un attimo