PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 1.6 hdi 93cv fap "Allure"
Re: 207 1.6 hdi 93cv fap "Allure"
E' un 1.4 16v vti 95cv 5 porte e ho chiesto di trovarmela senza vetri oscurati, quindi è arrivata e sono manuali, dal 1.6 sono oscurati ed elettrici, a meno di mettere il pack con i sensori di parcheggio e allora anche sul 1.4 arrivano oscurati ed elettrici
vi chiedo una cosa.....è possibilie che nelle prime auto allure hanno messo i vetri posteriori elettrici e oscurati, poi da quando hanno aggiornato il sito, li mettono manuali e con i cerchi da 17?
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353
Ciao Giulio, mi puoi dire per favore se i sedili sono in pelle o ecopelle? Quindi da quello ke dici tutti i 1.6 hdi dovrebbero avere vetri oscurati e alzacristalli posteriori elettrici? 

Cos' mi hanno detto e così è stato per le 2 allure 1.6 passate e vendute dal mio conce.
Non so che dirvi per la pelle, l'odore c'è, il conce ti dice che è pelle ma vai a fidarti. Se la metto a confronto con quella di una 147 tutta in pelle noto che quest'ultima è molto più rigida, però quella della 207 è molto più comoda. Non saprei proprio senza tagliare
Non so che dirvi per la pelle, l'odore c'è, il conce ti dice che è pelle ma vai a fidarti. Se la metto a confronto con quella di una 147 tutta in pelle noto che quest'ultima è molto più rigida, però quella della 207 è molto più comoda. Non saprei proprio senza tagliare

ciao giulio ma il 1.6 hdi allure 3 porte ha gli interni in pelle?
potresti fare qualke foto e in piu' quanto hai aspettato x la macchina visto che io l'ho ordinata a marzo e mi hanno detto 60 gg?
potresti fare qualke foto e in piu' quanto hai aspettato x la macchina visto che io l'ho ordinata a marzo e mi hanno detto 60 gg?
-
- Peugeottista veterano
io vorrei almeno sapere se da libretto sono omologati i cerchi da 17"... grazie
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.
il discorso dei cerchi da 17 l'ho letto dal sito peugeot, quindi dovrebbero essere omologati....poi non so per quali motorizzazioni sarà disponibile 

Mah penso che sia tanto più veloce vedere sul libretto se può montare i pneumatici XXX - XX - R17 ... penso che se può montare i cerchi da 17 su libretto ci debba essere l'omologazione per i relativi pneumatici... quindi se c'e' l'omologazione per i pneumatici a libretto puoi montare i cerchi da 17....erik207thp ha scritto:io vorrei almeno sapere se da libretto sono omologati i cerchi da 17"... grazie

EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
-
- Peugeottista veterano
si difatti era proprio quello che volevo sapere....
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.
Ciao. In data 13 Aprile ho ordinato una 207 hdi 93 Cv 3P Nera "Allure". Prevista data di consegna giugno/luglio. Anche io, come gli altri, ho comprato a scatola chiusa. In effetti il venditore non è stato in grado di mostarmi nessun tipo di materiale informativo essendo i nuovi allestimenti usciti pochi giorni prima.
Si sono limitati a dirmi che l'allestimento "Allure" era simile al "vecchio" XS.
Quindi, per fugare ogni dubbio riguardante la mia futura macchina, ho iniziato a cercare sulla "rete" notizie, caratteristiche e soprattutto immagini della 207 all. ALLURE. In grandissimo aiuto mi è venuta la discussione su questo sito ( GRAZIE MILLE
) dove ho potuto trovare anche fotografie, per me, inedite!!! Ringrazio tutti gli inserzionisti, siete davvero in gamba
. Mi è rimasta una incertezza, spero possiate aiutarmi! I sedili non sono INTEGRALI ( cioè con schienale e poggiatesta che fanno un corpo unico ), vero? Ditemi di No, vi prego, io odio quel tipo di sedili, sono troppo sportivi. La pedaliera in alluminio può anche passare ma gli INTEGRALI No! Vi ringrazio per la risposta! BYE BYE.
Si sono limitati a dirmi che l'allestimento "Allure" era simile al "vecchio" XS.
Quindi, per fugare ogni dubbio riguardante la mia futura macchina, ho iniziato a cercare sulla "rete" notizie, caratteristiche e soprattutto immagini della 207 all. ALLURE. In grandissimo aiuto mi è venuta la discussione su questo sito ( GRAZIE MILLE

ciao...no, i sedili sono "normali", non come quelli nelle auto da gara
comunque mi sembra strano che il tuo conce al 13 di aprile non aveva materiale illustrativo
alcune conce avevano già l'auto in esposizione
(e qualche fortunato anche in garage)
comunque mi sembra strano che il tuo conce al 13 di aprile non aveva materiale illustrativo

alcune conce avevano già l'auto in esposizione

Ecco come promesso un po' di foto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
giulo, hai trovato la presa AUX?
No Robb perchè non c'è!!!
Ieri invece ho cercato sul manuale per sapere cosa diavolo quella fessura tipo "bancomat" che c'è dove ci sono i tasti dell'ESP, allarme e chiusura centralizzata ma nulla! Nella scheda di spiegazione plancia non compare e poi nelle illustrazioni successive c'è!
Ieri invece ho cercato sul manuale per sapere cosa diavolo quella fessura tipo "bancomat" che c'è dove ci sono i tasti dell'ESP, allarme e chiusura centralizzata ma nulla! Nella scheda di spiegazione plancia non compare e poi nelle illustrazioni successive c'è!
non c'è neanche una presa AUX?? o ingressi audio?
cacchio ormai la mettono insieme all'USB anche nelle auto da 8.000€
anche perchè sul sito peugeot c'è scritto che c'è un ingresso, quindi sicuramente non c'è l'USB (bisogna avere il Bluetooth) ma qualche ingresso ci dovrebbe essere
per la fessura "bancomat", serve solo per tenere una carta (punti benzina, super ecc), non ha altre funzioni

cacchio ormai la mettono insieme all'USB anche nelle auto da 8.000€

anche perchè sul sito peugeot c'è scritto che c'è un ingresso, quindi sicuramente non c'è l'USB (bisogna avere il Bluetooth) ma qualche ingresso ci dovrebbe essere

per la fessura "bancomat", serve solo per tenere una carta (punti benzina, super ecc), non ha altre funzioni