PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ho trovato il retrovisore spaccato

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
marcogr73
Peugeottista novello

ho trovato il retrovisore spaccato

Messaggio da marcogr73 »

Stamattina vado per prendere la mia 207 parcheggiata in strada e noto il retrovisore lato guida richiuso per metà, lo risistemo ma noto che manca un pezzo della plastica inferiore :mad: che infatti trovo per terra...
ma che :mad: qualcuno deve avere urtato lo specchietto e si è spaccato, ora probabilmente mi toccherà cambiarlo tutto e partiranno 200euro!!!
Qualcuno sa cosa conviene fare? chiamo la concessionaria o ci vado direttamente per farmi ordinare il pezzo?
Peugeot 207 XS Restyling 1.4 VTi 95CV, rosso aden, berlina 5 porte con allarme volumetrico, sensori di parcheggio e ruota di scorta

kip207
Peugeottista D.O.C.

Re: ho trovato il retrovisore spaccato

Messaggio da kip207 »

spiacente per l'accaduto... :thumbdown: non è detto che devi sostituire per forza tutto lo specchietto retrovisore. Vai con la macchina al conce e senti se fosse sufficiente sostituire solo il pezzo danneggiato. Se così non fosse prova a farti un giro dallo sfattino con un pò di fortuna puoi trovare tutto il pezzo, ti fai verniciare la calotta come carrozzeria e sei a posto.
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Generale”