PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 1.6 hdi 93cv fap "Allure"
Re: 207 1.6 hdi 93cv fap "Allure"
non so risponderti circa il bluethooth, ma sembra che la peugeot non lo monti più e deleghi il montaggio alle concessionarie. 

- dada77prophet
- Peugeottista novello
attendiamo foto!!!
dalla xs alla allure alla fine c'è scappato il pack sport che ora è incluso, alla fine è stato un ottimo affare!

dalla xs alla allure alla fine c'è scappato il pack sport che ora è incluso, alla fine è stato un ottimo affare!
Peugeot 207 1.6HDi 8v 112cv "Allure", 3 porte, bianco banchisa, spoiler posteriore GTi, vetri posteriori oscurati, pedane anteriori in alluminio Momo, pedane posteriori GtGuru.
consumi medi: 24.3km/l (urbano/extraurbano) - 19km/l (autostrada)
-
- Peugeottista veterano
ok quindi tu l'hai ordinato da subito il bt? giusto?
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.
si, ordinato da subito.
-
- Peugeottista veterano
e' davvero comodo come accesorio ma come dico sempre sono tutti comodi ed e' difficile poi farne a meno
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.
Veramente io l'ho ordinato come opt e non è stato installato dalla concessionaria....bobbo ha scritto:non so risponderti circa il bluethooth, ma sembra che la peugeot non lo monti più e deleghi il montaggio alle concessionarie.
-
- Peugeottista novello
Per Robb
Si finalmente l'altro ieri 06/06/2011 ho ritirato la macchina (mi piangeva il cuore per la mia vecchiotta che mi ha regalato 10 anni di esperienze) cmq appena uscito dal concessionario è stata subito battezzata dalla PIOGGIA "macchiana bagnata macchina fortunata!!!! speriamo che sia così"!!!!!
cmq aspetto anchora di sistemare due cosine! cmq appena c'è una giornata di sole faccio immediatamente le foto e vi faccio vedere il tutto .......!!!!!
Si finalmente l'altro ieri 06/06/2011 ho ritirato la macchina (mi piangeva il cuore per la mia vecchiotta che mi ha regalato 10 anni di esperienze) cmq appena uscito dal concessionario è stata subito battezzata dalla PIOGGIA "macchiana bagnata macchina fortunata!!!! speriamo che sia così"!!!!!
cmq aspetto anchora di sistemare due cosine! cmq appena c'è una giornata di sole faccio immediatamente le foto e vi faccio vedere il tutto .......!!!!!
peugeot 207 1.6 8v 93 cv FAP® Allure 5 porte, Grigio Alluminio, Pack Plus, box Usb e Bluetooth Parrot.
ti hanno già aggiunto la presa USB e AUX?
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353
Oggi ho ritirato la vettura. Ho percorso circa 100 km per tornare a casa. Intanto voglio dirvi che il concessionario mi ha confessato che la vettura è arrivata senza il bluethooth della casa( non sa spiegarsi il perché nonostante l’ordine fatto) per questo motivo lo hanno montato loro. Poi metterò delle foto per farvi vedere la posizione, devo dire che funziona benissimo e non mi dispiace anche se è autonomo dal computer di bordo, possedendo un quadro a sé stante. Ha dei messaggi vocali ,insomma mi piace. Sulla vettura non è presente la presa usb, ma il concessionario l’ ha ordinata e, appena arriva, me la monta. Mi hanno detto che mi faranno il primo tagliando (quello dei 20000 km ) gratuitamente, compresi i materiali di consumo. La macchina è veramente bella e va benissimo. Ho programmato il controllo della velocità a 130 km/h e la 207 andava una meraviglia!!!! Senza piedi sulla pedaliera mi sono goduto un cd con mp3. L’impianto mi sembra buono, ha sei altoparlanti e si sente benissimo nel silenzio della vettura. L’altra cosa bella sono i sensori posteriori che si avviano automaticamente appena messa la retromarcia. Sullo schermo del c.d.b si vede la sagoma della vettura e i trattini che rappresentano la distanza dall’ostacolo. In effetti i sedili sembrano di pelle , sono molto comodi, la stoffa traforata invece non mi convince seppure l’insieme è molto elegante. L’illuminazione degli strumenti è spettacolare, insomma sono molto soddisfatto. Il concessionario mi ha regalato il giubbetto rifrangente, due etilometri, una lampada a pile, due lampade usa e getta ed altre cose. Volevo comprarmi la ruota di scorta, ma mi è stato mostrato il funzionamento del kit gonfia e ripara che è ben fatto e credo molto affidabile, tanto è che ho rinunciato alla ruota. Per ora è tutto. 

-
- Peugeottista novello
Ciao Robb,
Si mi hanno installato l'usb Box.... che comprende presa aux presa usb e la presa per ipod.....devo ancora capire bene il suo funzionamento ma ho già provato la chiavetta è và che una meraviglia (come sonorità) certamente non posso dire che sia come quello di serie ma come si dice meglio quello che nulla!!!!
anche il Bluethoot è ottimo è della parrot l'unica cosa che cmq anche l'eletr. del concessionario mi ha suggerito di provarlo e vedere come và soprattutto se gli interlocutori mi sentono bene o meno .....altrimenti sposta il microfono all'esterno della posizione della casa (che è quella davanti allo specchietto retrovisore) e lo mette sul montante sx.....che sicuramente a mio avviso è la cosa migliore cmq lo sto ancora provando.....!!!
per il resto tutto ok....! comandi al volante sedili MIx PELLE TESSUTO sono ottimali......!!!! vetri oscurati ook!!!
cmq appena esce un po' di sole faccio le foto.....!!!!
Si mi hanno installato l'usb Box.... che comprende presa aux presa usb e la presa per ipod.....devo ancora capire bene il suo funzionamento ma ho già provato la chiavetta è và che una meraviglia (come sonorità) certamente non posso dire che sia come quello di serie ma come si dice meglio quello che nulla!!!!
anche il Bluethoot è ottimo è della parrot l'unica cosa che cmq anche l'eletr. del concessionario mi ha suggerito di provarlo e vedere come và soprattutto se gli interlocutori mi sentono bene o meno .....altrimenti sposta il microfono all'esterno della posizione della casa (che è quella davanti allo specchietto retrovisore) e lo mette sul montante sx.....che sicuramente a mio avviso è la cosa migliore cmq lo sto ancora provando.....!!!
per il resto tutto ok....! comandi al volante sedili MIx PELLE TESSUTO sono ottimali......!!!! vetri oscurati ook!!!
cmq appena esce un po' di sole faccio le foto.....!!!!
peugeot 207 1.6 8v 93 cv FAP® Allure 5 porte, Grigio Alluminio, Pack Plus, box Usb e Bluetooth Parrot.
ciao, puoi fare una foto così da vedere l'installazione e la posizione dell'USB box? 

-
- Peugeottista novello
Certo che si!!!!
appena smette di piovere volentieri......!!!!
appena smette di piovere volentieri......!!!!
scusa, anzi-tutto auguri, a ventimila? la tua è un benzina?bobbo ha scritto:Oggi ho ritirato la vettura. Ho percorso circa 100 km per tornare a casa. Intanto voglio dirvi che il concessionario mi ha confessato che la vettura è arrivata senza il bluethooth della casa( non sa spiegarsi il perché nonostante l’ordine fatto) per questo motivo lo hanno montato loro. Poi metterò delle foto per farvi vedere la posizione, devo dire che funziona benissimo e non mi dispiace anche se è autonomo dal computer di bordo, possedendo un quadro a sé stante. Ha dei messaggi vocali ,insomma mi piace. Sulla vettura non è presente la presa usb, ma il concessionario l’ ha ordinata e, appena arriva, me la monta. Mi hanno detto che mi faranno il primo tagliando (quello dei 20000 km ) gratuitamente, compresi i materiali di consumo. La macchina è veramente bella e va benissimo. Ho programmato il controllo della velocità a 130 km/h e la 207 andava una meraviglia!!!! Senza piedi sulla pedaliera mi sono goduto un cd con mp3. L’impianto mi sembra buono, ha sei altoparlanti e si sente benissimo nel silenzio della vettura. L’altra cosa bella sono i sensori posteriori che si avviano automaticamente appena messa la retromarcia. Sullo schermo del c.d.b si vede la sagoma della vettura e i trattini che rappresentano la distanza dall’ostacolo. In effetti i sedili sembrano di pelle , sono molto comodi, la stoffa traforata invece non mi convince seppure l’insieme è molto elegante. L’illuminazione degli strumenti è spettacolare, insomma sono molto soddisfatto. Il concessionario mi ha regalato il giubbetto rifrangente, due etilometri, una lampada a pile, due lampade usa e getta ed altre cose. Volevo comprarmi la ruota di scorta, ma mi è stato mostrato il funzionamento del kit gonfia e ripara che è ben fatto e credo molto affidabile, tanto è che ho rinunciato alla ruota. Per ora è tutto.
ciao ragazzi....dopo quasi 2 settimane, e 700km, vi scrivo le mie prime impressioni...
motore: una favola
ho a disposizione tanta potenza e coppia, non pensavo che in 5a avvesse ancora tanto fiato!....accelerazione regolare (se non sto attento non sento neanche l'entrata del turbo
)
interni: bellllisssimiii....misto pelle tessuto (eccheppoi se non è vera pelle chi se ne frega, se non mi dicevano che era "ecopelle" neanche me ne accorgevo) interni rifeniti molto bene, con cuciture bianche è uno splendore....luce nel cassetto porta oggetti e anche nella zona posteriore + baule
clima (automatico): molto comodo, in base alla temperatura lui sceglie quanta e dove rilasciare l'aria
consumi: è ancora presto per parlare, però sono a 5.1 l/100km, con 95% extra urbano media 44km/h , sicuramente miglioreranno però mi sembrano già buoni, che dite?
difetti: forse il termine "difetto" è esagerato, però le uniche imperfezioni è la mancanza del tappo sull'uscita del clima nel cassetto porta oggetti, poi il cambio è un po duro, ma spero che migliori con il tempo....altro non saprei
come molti sanno, se non si prende il bluetooth non c'è la presa AUX e USB....dopo aver comunicato la mancanza di questi elementi al conce, lui in un giorno si è procurato il pezzo e poi l'ha installato, senza aggiungere soldi....una favola!
, in quanto il kit USB ( o come si chiama.....) ha anche il cavetto bianco-ipod così tu lo comandi direttamente dai comandi sul volante e si ricarica, è quindi + comodo della presa AUX di serie (ok, quella di serie la trovi sotto il taglio porta carte, però devi sempre maneggiare sull'ipod e non si ricarica)
che dire, se in questo momento devo dare un voto al mio leoncino, gli do un 9.5/10
è stata dura aspettare 3 mesi, quindi sono il primo a capire tutte le persone in attesa, però sicuramente sarete ripagati
spero solo di non aver problemi e di fare molti molti km
, comunque molto dipende anche dalla fortuna 
motore: una favola

interni: bellllisssimiii....misto pelle tessuto (eccheppoi se non è vera pelle chi se ne frega, se non mi dicevano che era "ecopelle" neanche me ne accorgevo) interni rifeniti molto bene, con cuciture bianche è uno splendore....luce nel cassetto porta oggetti e anche nella zona posteriore + baule
clima (automatico): molto comodo, in base alla temperatura lui sceglie quanta e dove rilasciare l'aria
consumi: è ancora presto per parlare, però sono a 5.1 l/100km, con 95% extra urbano media 44km/h , sicuramente miglioreranno però mi sembrano già buoni, che dite?

difetti: forse il termine "difetto" è esagerato, però le uniche imperfezioni è la mancanza del tappo sull'uscita del clima nel cassetto porta oggetti, poi il cambio è un po duro, ma spero che migliori con il tempo....altro non saprei
come molti sanno, se non si prende il bluetooth non c'è la presa AUX e USB....dopo aver comunicato la mancanza di questi elementi al conce, lui in un giorno si è procurato il pezzo e poi l'ha installato, senza aggiungere soldi....una favola!

che dire, se in questo momento devo dare un voto al mio leoncino, gli do un 9.5/10

è stata dura aspettare 3 mesi, quindi sono il primo a capire tutte le persone in attesa, però sicuramente sarete ripagati
spero solo di non aver problemi e di fare molti molti km

- dada77prophet
- Peugeottista novello
Come hai fatto a farti installare la presa aux e usb senza pagare?
Magari ci provo pure io quando arriva...
Magari ci provo pure io quando arriva...

Peugeot 207 1.6HDi 8v 112cv "Allure", 3 porte, bianco banchisa, spoiler posteriore GTi, vetri posteriori oscurati, pedane anteriori in alluminio Momo, pedane posteriori GtGuru.