PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerchi per gomme termiche

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Yuri
Peugeottista curioso

Cerchi per gomme termiche

Messaggio da Yuri »

Salve a tutti. E' mia intenzione montare le gomme termiche sulla mia 207 Eco ES. Per non eseguire lo smontaggio delle gomme tradizionale ed il montaggio delle gomme termiche sullo stesso cerchio, ho trovato quattro cerchi in lega di un 206 sempre da 15" ma con ET27 anzhichè ET23 come nei cerchi in dotazione.
Un eventuale montaggio con ET diverso può creare problemi, oppure qualcuno ha già provato??

Grazie in anticipo
Yuri - 207 1.4 Energy Sport Eco

Mark20706
Peugeottista curioso

Re: Cerchi per gomme termiche

Messaggio da Mark20706 »

con et diverso dubito che vada bene nn si montano proprio segui et del tuo cerchio originale magari vedi quello di scorta che hai nel baule.
io per la mia ho preso 4 cerchi originali in ferro e ci ho montato le termiche mi pare pagati 67 euro a coppia 4 anni fà.

Torna a “207 - Generale”