PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impianto a gas

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
blues
Peugeottista curioso

Impianto a gas

Messaggio da blues »

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e sono nuovo in peugeot...ne ho presa una 2 giorni fa, Feline 150 cv, 1600 benzina...argomento: impianto a gas, alcuni lo consigliano, altri no, anzi assolutamente no, per la tipologia di motore che monta il modello feline. Voi che ne sapete piu' di molti meccanici...che ne pensate?

markjun91
Peugeottista curioso

Re: Impianto a gas

Messaggio da markjun91 »

non e il modello mcon valvole eletronike?

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao e ben arrivato intanto Blues :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

il THP monta iniezione diretta percui allo stato attuale c'è solo BRC che ha fatto un impianto per tale motore...

onestamente mi paiono ancora non completamente sviluppati e "pronti" questi moderni impianti a gpl, o almeno non mi fiderei piu di tanto visto la loro scarsa applicazione su vasta scala, a differenza degli ormai classici sequenziali moderni che son anni che si vedono in giro e percio son piu sviluppati, sicuri, affidabili..

questo non vuole assolutamente dire che non sia ne fattibile ne che sia un ottimo progetto, prova a sentire in brc direttamente. ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

blues
Peugeottista curioso

Messaggio da blues »

innanzitutto grazie delle risposte; un installatore abbastanza noto mi dice che si potrebbero creare problemi con le centraline...il modello è la Feline THP 1600 benzina 150 cv; alla peugeot mi hanno tassativamente "vietato" di montarlo, loro si rifiutano. Io l'ho presa una settimana fa, ma, a naso, i consumi non sono bassi, anzi...

Torna a “207 - Generale”