PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Che ne pensate di questo?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
fdr77
Peugeottista curioso

Che ne pensate di questo?

Messaggio da fdr77 »

stavo valutando l'acquisto di questo oggetto qualcuno di voi l'ha provato?
http://www.ebay.com/itm/2007-07-Peugeot ... 5142wt_905" onclick="window.open(this.href);return false;

rayden
Peugeottista D.O.C.

Re: Che ne pensate di questo?

Messaggio da rayden »

Se funzionasse si potrebbe pensare a fare un gruppo c'acquisto. http://voloperformance.com/volodp.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Se non c'è nessun rivenditore in europa però si finisce per pagare un 30% di dogana...

Certo che il titolo del messaggio non aiuta (Avresti potuto scrivere qualcosa che si riferisse all'oggetto tipo VP12 Performance Chip).
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

fdr77
Peugeottista curioso

Messaggio da fdr77 »

e si hai ragione c'ho pensato dopo... comunque se si riuscisse a capire la sua reale "efficacia" io ci starei al gruppo di acquisto :)

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Vediamo se lo legge qualcuno che l'ha provato...

pogues
Peugeottista novello

Messaggio da pogues »

scusa ma cos'e'???

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Dovrebbe essere un chip che tramite bus odb ottiene risultati simili a quelli di una mappa (non su misura però) senza alterare la centralina originale!

Orchino

Messaggio da Orchino »

Piace anche a me. :)
Mi unisco al gruppo d'acquisto! 8)

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Leggendo la documentazione sul loro sito ho notato:
1) Non hanno previsto un modo per disabilitarlo (potrebbe essere molto comodo avere una modalità "sport" e una normale)
1b) Sconsigliano di installarlo e disinstallarlo frequentemente (perchè?!?!?)
2) Esistono varie versione del chip per risparmiare carburante: perchè non fare un chip con più impostazioni selezionabili?
3) Ho scoperto l'esistenza dell'HHO, cosa che mi incuriosisce anche se mi lascia un po' scettico :-P
4) I chip che ti vendono singolarmente non sono aggiornabili, come clienti si possono chiedere a loro aggiornamenti sottoforma di rom nuove che in teoria ti spediscono (ma vale anche per l'Italia?)
5) Se si acquista lo start up kit invece i chip sono vergini e riscrivibili quindi converrebbe prendere quello... uno di noi dovrebbe tenere il kit (ammenochè non sia solo software) e potrebbe riconvertire i chip all'occorrenza (cambio modello autovettura) o aggiornarli.
6) Il software flasher si collega ogni volta al loro sito per scaricare le rom aggiornate e cifrate (se ho ben capito non le salva su disco). Cosa succede se chiudono/cambiano politica?

fdr77
Peugeottista curioso

Messaggio da fdr77 »

Qualcuno che parla bene l'inglese potrebbe girare queste domande a loro e valutare le loro risposte.Io l'inglese lo mastico poco se no avrei già fatto...Si può fare?

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Ma soprattutto sarebbe bello sapere da chi l'ha provato se funziona bene... ;-)

Torna a “207 - Generale”