PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cassettino portaoggetti & more...
-
- Peugeottista fast&furious
Re: cassettino portaoggetti & more...
Purtroppo sono ritornato alla configurazione classica togliendo il cassettino e spostando la radio nella sua posizione originale con il portaoggetti aperto sotto. Questo perche ho provato in tutti i modi a far entrare la radio a filo del clima ma fuoriusciva sempre di circa 3/4 mm e così mi dava l impressione di posticcio. Ho rimesso l autoradio nella sua posizione originale montando il cassettino sotto ma ahimè come gia sapevo toccava il clima e rimaneva bloccato. Ho cercato di limare qua e la il cassettino per farlo entrare ma non c e stato verso. Alla fine si e pure rovinato e piuttosto che avere una plancia disordinata ho deciso di ritornare alla configurazione classica che onestamente mi piace di più di quello stereo che fuoriusciva come se fosse stato messo così in fretta e furia. Non era nemmeno un problema di cablaggi dietro perche ho fatto in modo di liberare spazio con non poca fatica ma si è rivelato tutto inutile. Una bella idea ma che a me all atto pratico non soddisfala pienamente. Cosa avranno modificato con il restyling per avere questi problemi non è dato saperlo....
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......
mah...mi sembra strano...io ho una restyling e non ho avuto alcun problema... 

-
- Peugeottista fast&furious
Ma tu lo hai montato sopra o sotto la radio?-JP- ha scritto:mah...mi sembra strano...io ho una restyling e non ho avuto alcun problema...
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Che peccato che tu non sia riuscito a montarlo e a volerlo come piaceva a te...
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;
io l'ho montato sotto alla radio...se guardi le foto si vede che sta perfettamente a filo con la plancia della strumentazione...
ma se il problema é che rientra rispetto alla plancia, dato che le dimensioni mi sembrano le stesse, non potresti provare a mettere un distanziale per autoradio...?
ma se il problema é che rientra rispetto alla plancia, dato che le dimensioni mi sembrano le stesse, non potresti provare a mettere un distanziale per autoradio...?
grazie mille ragazzi per tutte le info come montare il cassettino porta oggetti,oggi mi e' arrivato dalla baya e subito montato grazie ai vostri consigli...se qualcuno vuole comprarlo(usato come ho fatto io e veramente perfetto tanto che era nella confezione originale citroen)vi posso dare il link.il costo e' di 25 euro comprese spedizione e lasciatemelo dire e' velocissimo ad arrivare,ci vogliono 48 ore e ce l'avete!ciao
http://www.ebay.it/itm/CASSETTO-PORTA-O ... 2a1cf00a3b" onclick="window.open(this.href);return false;

207sw 1.6 16v 120cv,cassettino porta oggetti,plafoniera feline,bracciolo originale,deflettori
Alla fine non l'ho più comprato, trovo + comodo l'originale.
Peugeot 207 1.4 HDI colore GRIGIO ma non so quale.
Upgrade! Installata illuminazione interna al cassettino con spesa davvero irrisoria e risultato più che soddisfacente!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.