PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
crick e ruotino 207 consiglio quali scegliere
-
- Peugeottista curioso
crick e ruotino 207 consiglio quali scegliere
Salve ho acquistato una 207 millesin da 1 anno con kit confia e ripara gomma , mi hanno informato che nel caso di foratura aggiustando con il kit in dotazione dopo si deve cambiare gomma, quindi mi hanno consigliato di acquistare un ruotino.
il problema che la macchina e' sprovvista anche di crick sono passato dal concessionario e mi hanno detto che se voglio acquistare da loro ruotino e crick si spendono 200€ cifra secondo me assurdo con quei soldi fai il cambio delle 4 gomme.
quindi sto pensando di andare da uno sfasciacarrozze per acquistare un crick e ruotino, ma nn so quale prendere se puo' andare bene anche quello peugeot 206 o altri modelli o solo 207.
come ruotino di scorta potrebbe andare bene anche quello della punto
vi ringrazio per consigli
il problema che la macchina e' sprovvista anche di crick sono passato dal concessionario e mi hanno detto che se voglio acquistare da loro ruotino e crick si spendono 200€ cifra secondo me assurdo con quei soldi fai il cambio delle 4 gomme.
quindi sto pensando di andare da uno sfasciacarrozze per acquistare un crick e ruotino, ma nn so quale prendere se puo' andare bene anche quello peugeot 206 o altri modelli o solo 207.
come ruotino di scorta potrebbe andare bene anche quello della punto
vi ringrazio per consigli
- SpecialEditionRED
- Peugeottista fast&furious
Re: crick e ruotino 207 consiglio quali scegliere
Che Cosa???
Io ho pagato la ruota di scorta di dimensioni normali 70 € all'acquisto della vettura!!! Se ti hanno chiesto 200 € per di più per il ruotino sono dei ladri, cambia concessionario se puoi!
A mio parere, ti conviene prendere tutte le misure del cerchio e dello pneumatico che monti, se non trovi niente di onesto dai concessionari, vai da uno sfascio e prendi una ruota in lamiera uguale.
Io ho pagato la ruota di scorta di dimensioni normali 70 € all'acquisto della vettura!!! Se ti hanno chiesto 200 € per di più per il ruotino sono dei ladri, cambia concessionario se puoi!
A mio parere, ti conviene prendere tutte le misure del cerchio e dello pneumatico che monti, se non trovi niente di onesto dai concessionari, vai da uno sfascio e prendi una ruota in lamiera uguale.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
-
- Peugeottista curioso
penso che andro' anche da vari gommisti per conoscere il prezzo, ma il crick altro problema....c'e' modo da conoscere se altri crick di altre vetture sono conpatibili
grazie a tutti
grazie a tutti
- SpecialEditionRED
Non ti so dire con certezza. L'unica cosa sicura è che prima di rivendere il mio vecchio usato, ho tolto crick e ruotino...non si sa mai. Penso comunque che i crick siano tutti compatibili, ma aspetta altre info da qualcun altro in tal senso perché non ne sono certo.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Odio le Strisc"i"e!!!
Odio le Strisc"i"e!!!
- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
quotoSpecialEditionRED ha scritto:Che Cosa???

io all'acquisto dell'auto mi hanno chiesto 50 euri per ruota di dimensione normale e cric
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
-
Guarda io ti posso dire la mia. Mio padre mi ha spaccato il crick usandolo per la sua astra praticamente ha rotto la filettatura. Sono andato in giro a cercare quelli commerciali ma la misura non andava bene, praticamente non si incastrava nel pezzo di plastica non so' se hai presente l'alloggio del crick all'interno della ruota e sinceramente di tenerlo ballerino nel bagagliaio non mi andava e alla fine ho dovuto comprare quello originale ad una 50ina di euro contro i 20 di quelli commerciali. L'unica cosa che ti posso dire è che sulla plastica che lo ricopriva c'era sia il logo peugeot che quello citroen....magari sono compatibili ma non sò dirti di + mi disp 

Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv
-
- Peugeottista curioso
Grazie dovró fare un giretto e prendere delle info sia per il crick che per eventuale ruota o ruotino
-
Io per la ruota di scorta di dimensioni normali e kit chiavi o speso 110 € al momento dell'acquisto dell'auto.
Comprando dopo avrei speso più di 200€.
Avevo chiesto entrambe le soluzioni prima di fare il contratto.
Qualunque cosa comprata dopo (tipo usb box, o ruota di scorta) ... da sola ha un costo molto maggiore.
Comprando dopo avrei speso più di 200€.
Avevo chiesto entrambe le soluzioni prima di fare il contratto.
Qualunque cosa comprata dopo (tipo usb box, o ruota di scorta) ... da sola ha un costo molto maggiore.
Ordine 20/6/2022 208 II GT Blu Vertigo 1.5 Bluehdi - Arrivata in conc. 27/09 - in prod. 07/07 - Telaio assegnato 22/09 - Data aggiornata di consegna prevista: 4 Ott. <- 5 Ott. <- 28 Ott. 2022 <- nov. 22, gen 23
207 1.6 8V HDi 82kW FAP Allure + Pack Plus + Ruota scorta + Plafoniera 6362V0
Ordinata 10/12/2011 - Arrivata 10/02/2012
207 1.6 8V HDi 82kW FAP Allure + Pack Plus + Ruota scorta + Plafoniera 6362V0
Ordinata 10/12/2011 - Arrivata 10/02/2012
Non so se stai ancora "cercando", comunque quando presi la mia 207 (che aveva solo il kit), per la ruota, non trovandola da nessuno sfascio, ero infine andato dal gommista dove l'avevo presa per un centinaio di euro (cerchio in ferro nuovo + gomma usata), mentre il crick l'ho trovato da uno sfascio che per una decina di euro me ne ha dato uno per peugeot (il gommista mi ha confermato essere tale); mi hanno spiegato che la differenza tra un modello e l'altro è principalmente nella forma e dimensione del pezzo che va ad incastrarsi nel bordo sotto dell'auto, e se non è giusto per la peugeot può ballare e diventa pericoloso col peso della macchina sopra.
ciao
ciao
Peugeot 207 X-Line 1.4 88 CV 3 p. Blu Recife
- FollettoSardo
- Peugeottista veterano
R: crick e ruotino 207 consiglio quali scegliere
A me il kit gonfiaggio l'ha rubato il gommista 
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Peugeot 207 Xline GPL 5p 05/2009
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79456
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79456
Purtroppo non è la prima volta che , volendo acquistare un pezzo di ricambio post vendita, i prezzi salgono alle stelle. Quindi ok che 200 euro è assurdo ma purtroppo credo che i prezzi si aggirino su quella cifra lì. Comunque puoi provare a vedere su e bay qualche crick che si adatti alla tua auto. io l'avevo trovato per l'altra mia macchina 

ciao...un consiglio...prova a vedere se ti hanno già dato il buono per l'acquisto degli accessori, forse riesci a risparmiare 

207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353