PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

informazione bracciolo

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
robb
Peugeottista fast&furious

informazione bracciolo

Messaggio da robb »

Ciao a tutti :)

recentemente mi è arrivato il buono per lo sconto su un accessorio peugeot e avrei intenzione di utilizzarlo per prendere il bracciolo originale in pelle (così farebbe anche bella figura con i sedili misto cpelle/tessuto della allure).

Ho notato che nel porta bicchiere c'è un rettangolino rimuovibile dove molto probabilmente verrà agganciato il bracciolo.

Quello che vi chiedo è se mi potete postare o indirizzarmi a una foto che mostra questo particolare di installazione in quanto non vorrei che esca una porcata.

Ultima cosa vi chiedo se mi potete indicare una foto dove vi vede la lunghezza del bracciole e quanto andrà a occupare in larghezza. Grazie mille :D

P.S. secondo voi è meglio se prendo il bracciolo o lo spoiler? :scratch:
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Re: informazione bracciolo

Messaggio da vincy207 »

ciao, per montare il bracciolo devi fare 4 piccoli fori sul tunnel centrale.. quel rettangolino penso che non serva a niente :D
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

polaretto84

Messaggio da polaretto84 »

Come detto da vincy per montare il bracciolo devi fare 4 fori sul tunnel centrale in corrispondenza del porta bicchieri alla fine del tunnel al posteriore. È un operazione semplicissima in quanto le viti comprese col bracciolo sono autofilettanti quindi non avrai nessuna difficoltà nell avvitarle sulla plastica del tunnel seguendo gli appositi fori posti alla base del bracciolo. Se chicchi qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 30#p653032" onclick="window.open(this.href);return false; puoi vedere la foto del bracciolo montato sulla mia 207.
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

e qui puoi vedere il mio http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=105" onclick="window.open(this.href);return false; ;-)
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS

robb

Messaggio da robb »

ciao, non hai una foto dove si vede la base del bracciolo dove si va a collegare?

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

io purtroppo no

Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS

mr.stè

Messaggio da mr.stè »

Visto che siamo in argomento evito di aprire un altro post.
Vorrei montare sulla mia 207 il bracciolo che vedete in foto e le perplessità che ho sono:
Perderò il porta bicchieri posteriore?
Devo necessariamente bucare il tunnel o posso fare in un altro modo?
Pensate che ci stia con la macchina?
Grazie mille :) Onestamente mi seccherebbe bucare il tunnel della macchina nuova...
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Incontro Pergusa 26Agosto2012
Immagine

mr.stè

Messaggio da mr.stè »

Eccola, adesso sono riuscito ad inserirla
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Immagine

atarassia
Peugeottista novello

Messaggio da atarassia »

il rettangolino se lo levi arrivi a un bullone che tiene tutta la base centrale nella parte posteriore,il bracciolo e' veramente utile non ne potrei piu' fare a meno!!!guarda su ebay il bracciolo della automechanica (germania) e' piu' bello dell'originale peugeot costa molto meno,e il tessuto e' uguale a quello dei pannelli delle porte.
il porta bicchiere non serve a niente,una bottiglia piccola o grande non ci sta' quindi.....

mr.stè

Messaggio da mr.stè »

atarassia ha scritto:il rettangolino se lo levi arrivi a un bullone che tiene tutta la base centrale nella parte posteriore
Non capisco questo passaggio...
Foto QUI

Immagine

ALBERTO ROMA
Peugeottista curioso

Messaggio da ALBERTO ROMA »

ciao sei riscito montare bracciolo?
quanto hai pagato il bracciolo?
ciao
alby :)
robb ha scritto:Ciao a tutti :)

recentemente mi è arrivato il buono per lo sconto su un accessorio peugeot e avrei intenzione di utilizzarlo per prendere il bracciolo originale in pelle (così farebbe anche bella figura con i sedili misto cpelle/tessuto della allure).

Ho notato che nel porta bicchiere c'è un rettangolino rimuovibile dove molto probabilmente verrà agganciato il bracciolo.

Quello che vi chiedo è se mi potete postare o indirizzarmi a una foto che mostra questo particolare di installazione in quanto non vorrei che esca una porcata.

Ultima cosa vi chiedo se mi potete indicare una foto dove vi vede la lunghezza del bracciole e quanto andrà a occupare in larghezza. Grazie mille :D

P.S. secondo voi è meglio se prendo il bracciolo o lo spoiler? :scratch:

ALBERTO ROMA
Peugeottista curioso

Messaggio da ALBERTO ROMA »

ma scusa questo non è l'originale!
:(
io ne ho comprato uno originale che si è rotto subito
ciao alby
mr.stè ha scritto:Eccola, adesso sono riuscito ad inserirla

mr.stè

Messaggio da mr.stè »

@alby
Tu vuoi quello originale o anche uno compatibile va bene?
Foto QUI

Immagine

robb

Messaggio da robb »

no, non ho montato il bracciolo.

questo perchè non mi convince l'attacco, nel senso che risulterebbe attaccato dentro il porta bicchiere e questo non mi piace :(

alucispente
Peugeottista curioso

Messaggio da alucispente »

Salve a tutti.sto pensando di mettere il bracciolo,ma di pelle nn mi piace in quanto ho gli interni in tessuto.qualcuno ha questo bracciolo? http://www.ebay.it/itm/140745035193?ssP ... 5402wt_902" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Generale”