PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

I miei primi 100.000 Km

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
doppiad83
Peugeottista novello

I miei primi 100.000 Km

Messaggio da doppiad83 »

Buongiorno,
vorrei condividere con tutta la community l'andamento della mia 207 durante i suoi primi 100.000 chilometri.
La macchina mi è stata consegnata a Gennaio 2010. Si tratta di una Peugeot 207 X-Line Eco gpl 3p nera.
Il tagliando è stato eseguito ogni 20.000 km.
Gli interventi eseguiti sono i seguenti:
- Tagliando dei 20.000 Km, eseguito presso concessionario. Costo 165€
- Rottura di una fascetta del tubo del radiatore. Intervento in garanzia costato 9€ perché i liquidi non rientrano nella garanzia :mad:
- Tagliando dei 40.000 Km, eseguito presso concessionario. Costo 195€
- Tagliando dei 60.000 Km, eseguito presso concessionario. Il costo è maggiore poiché hanno sostituito pastiglie e ricaricato il condizionatore. Costo 333€
- Tagliando dei 80.000 Km, eseguito presso meccanico di fiducia. Costo 180€
- Sostituzione filtro gpl (Ho scoperto a malincuore che in concessionaria non l'avevano mai sostituito :shock: ). Costo 50€
- Riparazione carrozzeria e sostituzione tubi di carico dell'impianto gpl a causa di un tamponamento. Ovviamente tutto pagato dall'assicurazione. Il carrozziere ha fatto un buon lavoro ed è tornata come nuova!!! :pale:
- Tagliando dei 100.000 Km, eseguito presso meccanico di fiducia. Comprende distribuzione, cambio dei dischi e tagliando ordinario. Costo 610€

Per l'esperienza fin'ora vissuta posso dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto. Credo che la mia prossima macchina possa di nuovo essere una peugeot! :thumbleft:
Peugeot 207 x-line 1.4 Eco GPL

beppe207
Peugeottista appassionato

Re: I miei primi 100.000 Km

Messaggio da beppe207 »

be, no ti è andata male dopotuto: niente pompa benzina, guarnizione ecc.. hai ricaricato il clima xke faceva rumore? il mio quando scende giu di giri la macchina, quando riaccelero fa rumore, credi sia normale?

bassa_bs88
Peugeottista curioso

Messaggio da bassa_bs88 »

io ho la tua stessa macchina come caratteristiche ed ho 107.000 km e tra poco vado a fare il tagliando :D spero di spendere di meno di 610 € compreso di cinghia , pompa dell'acqua,filtri vari,olio e 4 candelette che si sono bruciate quest'inverno..non ti ha cambiato la pompa dell'acqua?

doppiad83
Peugeottista novello

Messaggio da doppiad83 »

Certo nel tagliando era compresa distribuzione, cincghia servizi, pompa dell'acqa, dischi, pastiglie, olio e filtri
bassa_bs88 ha scritto:io ho la tua stessa macchina come caratteristiche ed ho 107.000 km e tra poco vado a fare il tagliando :D spero di spendere di meno di 610 € compreso di cinghia , pompa dell'acqua,filtri vari,olio e 4 candelette che si sono bruciate quest'inverno..non ti ha cambiato la pompa dell'acqua?
Peugeot 207 x-line 1.4 Eco GPL

Torna a “207 - Generale”