PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bracciolo centrale 207 postvendita

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
macteo
Peugeottista veterano

Re: bracciolo centrale 207 postvendita

Messaggio da macteo »

Paulista ha scritto:
macteo ha scritto: Se non fosse necesario bisogna bucare il tunnel per montarlo, ti direi che ti presto il mio per una settimana.
Però se vuoi possiamo fare scambio di macchina per qualche giorno ;-) così lo provi e ti convinci una volta per tutte!
Nonono! Poi finisce che ti accorgi di avere due porte di troppo, e ti tieni la mia :D :chessygrin:
Vedrai che a furia di sentire i pareri soddisaftti di chi ce l'ha, mi convibcerò anch'io.
Esteticamente, invece, non ho dubbi: completa l'abitacolo in modo perfetto! :thumbleft:

Ciao. :wave:
Dai Paolo... devo giusto partire per le vacanze... così gli faccio fare un po' di chilometri alla tua ;-)

P.S.
oggi siamo tutti qui online ;-) si vede che le ferie si avvicinano e si comincia a cazzeggiare... buone vacanze fratelli 207isti! e buone vacanze a tutto il forum!
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

MI accodo alle buone vacanze a tutti! Ma non è che sto bracciolo mi rimane in mano un giorno o l'altro? sono un po preoccupato, perchè ogni tanto quando lo urto fa dei rumorini che non mi piacciono...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Ste207 ha scritto:MI accodo alle buone vacanze a tutti! Ma non è che sto bracciolo mi rimane in mano un giorno o l'altro? sono un po preoccupato, perchè ogni tanto quando lo urto fa dei rumorini che non mi piacciono...
che siete pesanti xòòòòòòòò..!!!!!!!!!!!!!!!!!uffa.....se ci saltate sopra e normale che si spezza...ogni cosa bisogna saperla usare...e che biipppp!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

macteo ha scritto: Dai Paolo... devo giusto partire per le vacanze... così gli faccio fare un po' di chilometri alla tua ;-)

P.S.
oggi siamo tutti qui online ;-) si vede che le ferie si avvicinano e si comincia a cazzeggiare... buone vacanze fratelli 207isti! e buone vacanze a tutto il forum!
Questo è vero! Se continuo così, arriverò prima alla scadenza della garanzia dei due anni che al al tagliando dei 20.000 Km! :shock:
Dire che metà dei miei Km che li ho fatti per raggiungere le mete degli eventi del Club è esagerato, ma non così lontano dalla realtà. :D

Ciao. :)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Flea ha scritto:
Ste207 ha scritto:MI accodo alle buone vacanze a tutti! Ma non è che sto bracciolo mi rimane in mano un giorno o l'altro? sono un po preoccupato, perchè ogni tanto quando lo urto fa dei rumorini che non mi piacciono...
che siete pesanti xòòòòòòòò..!!!!!!!!!!!!!!!!!uffa.....se ci saltate sopra e normale che si spezza...ogni cosa bisogna saperla usare...e che biipppp!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
Scusa Flea, non volevo farti arrabbiare!!! :razz: :razz: :D
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Ste207 ha scritto:
Flea ha scritto:
Scusa Flea, non volevo farti arrabbiare!!! :razz: :razz: :D
no tranq Ste....ogni tanto sto con le biip girate e partono questi post "piccanti"... :lol: :lol: :lol: :roll: :thumbleft: :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “207 - Generale”