PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore 207 energie

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
vam292
Peugeottista curioso

Re: navigatore 207 energie

Messaggio da vam292 »

ciao ragazzi
sono possessore di una 207 1.4 hdi allestimento Energie,con autoradio rd4 mp3,dopo che mi è stato montato il geosat 6
mi è stata disabilitato l'ingresso del box rca nel vano portaoggetti ed abilitao quello presente sulla
staffa del navigatore.
Ora vi chiedo se mi potete indicare la procedura per utilizzare anche la box rca nel vano portaoggetti
quindi avendo a disposizione aux 1 ed aux 2.

spongebob
Peugeottista novello

Messaggio da spongebob »

linkyn ha scritto:
Io avrei qualche dubbio in proposito...
...ho ordinato la 207 una decina di giorni fa ed il venditore sostiene che il navigatore arriverà dopo 15-30 gg. dalla consegna della macchina. Per quanto riguarda gli aggiornamenti bisogna vedere quando viene prodotto fisicamente il dispositivo che ti arriva, potrebbe essere già aggiornato come non esserlo. in ogni caso potrebbero uscire ulteriori modifiche del firmware, per cui non mi preoccuperei troppo in proposito: quando arriva basta un controllino al numero di versione ed eventualmente un piccolo aggiornamento software.
Beh speriamo almeno che con gli aggiornamenti vada bene poi...a me dovrebbe arrivare l'energie 1.4 hdi tra una decina di giorni....e continuo a sperare che ci sia subito il navigatore anche se ci credo poco...a me cmq nn hanno detto nulla in proposito...ma se l'energie ha il nav di serie perchè devo aspettare un mese! :evil:
Devi aspettare per il semplice fatto che il navigatore non arriva dalla peugeot insieme alla macchina ma direttamente dalla AvMap, che ha una notevole richiesta di questo prodotto.
Comunque io a marzo ho aspettato solo 15 giorni, e a quanto dicono adesso sembra che siano riusciti a mettersi in pari con le consegne, visto che ad alcuni qui lo hanno dato insieme alla macchina.

Ciao!
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 90cv FAP nero ossidiana, prod 02/2008, pneumatici michelin pilot primacy 195/55 cerchi in lega 16", pack security ( ESP, Pack Confort e navigatore geosat 6) vetri elettrici posteriori, 4 freni a disco!!

gufoz
Peugeottista veterano

Messaggio da gufoz »

A me lo monteranno a breve!
Volevo chiedere una cosa a tutti quelli che hanno la Energie!
Ma voi riuscite a vedere i titoli delle canzoni (mp3) sul dislay centrale?
Peugeot 207 1.4 75cv Energie 5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170
- 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!

Hydro
Peugeottista curioso

Messaggio da Hydro »

vam292 ha scritto:ciao ragazzi
sono possessore di una 207 1.4 hdi allestimento Energie,con autoradio rd4 mp3,dopo che mi è stato montato il geosat 6
mi è stata disabilitato l'ingresso del box rca nel vano portaoggetti ed abilitao quello presente sulla
staffa del navigatore.
Ora vi chiedo se mi potete indicare la procedura per utilizzare anche la box rca nel vano portaoggetti
Non sono un elettrauto nè un esperto di impianti audio, ma credo che con un cavetto ad Y per ogni segnale puoi sdoppiare l'ingresso e portarlo ad entrambi i connettori; se non attacchi più di un dispositivo per volta la 'deviazione' non dovrebbe causarti disturbi apprezzabili. Ovviamente cerca di limitare il più possibile la lunghezza dei cavi dagli spinotti al raccordo, comunque chiedi info al tuo elettrauto circa la fattibilità della cosa...
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!" [A. Einstein]

207 XS 1.6 VTi 120 cv blu Montebello + comfort pack geosat - Nome in codice: Miciona
Prossimamente: display tipo C e Cruise Control...
Successivamente: bracciolo e (forse) filtro aria sportivo...
...poi si vedra! 8)

linkyn
Peugeottista curioso

Messaggio da linkyn »

vam292 ha scritto:ciao ragazzi
staffa del navigatore.
Tra breve lo sarò anche io...avrei alcune domande: il navigatore copre la fessura per l'inserimento del CD?il navigatore(a parte ingresso ipod e altro) dico il navigatore in se stesso funziona bene?hai dovuto aggiornarlo dal sito avmap?come si sentono le casse??grazie

yayabimba
Peugeottista curioso

Messaggio da yayabimba »

gufoz ha scritto:A me lo monteranno a breve!
basta premere "list"....!

gufoz
Peugeottista veterano

Messaggio da gufoz »

yayabimba ha scritto:
Si lo so che premendo list refresh (mi pare) si vedono le varie cartelle e le canzoni, ma dopo qualche secondo ritorna 1/50!
O forse devo fare un cd mp3 senza cartelle?
Peugeot 207 1.4 75cv Energie 5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170
- 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!

spongebob
Peugeottista novello

Messaggio da spongebob »

gufoz ha scritto:
yayabimba ha scritto:
Si lo so che premendo list refresh (mi pare) si vedono le varie cartelle e le canzoni, ma dopo qualche secondo ritorna 1/50!
O forse devo fare un cd mp3 senza cartelle?
Anche a me è fa così. :cry:

Io non ho risolto, perchè credo che ci vorrebbe il display tipo C.

Ad ogni modo non utilizzo praticamente più cd perchè mi sono comprato l'ipod, e va davvero bene, perchè è autoalimentato!
Addirittura se non utilizzo il navigatore, sfruttando le calamite della staffa geosat, mi sono realizzato con un comune portacellulare, un porta ipod, e lo tengo li al posto del navigatore in modo da controllarlo con moltissima facilità! :razz:
Sono davvero soddisfatto. :thumbright:

Ciao a tutti!
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 90cv FAP nero ossidiana, prod 02/2008, pneumatici michelin pilot primacy 195/55 cerchi in lega 16", pack security ( ESP, Pack Confort e navigatore geosat 6) vetri elettrici posteriori, 4 freni a disco!!

Panda
Peugeottista curioso

Messaggio da Panda »

Ciao a tutti, finalmente mi hanno sistemato il geosat e riesco a sentirlo dalle casse...

ma... anche voi sentite dei disturbi ?

io già li sentivo dal geosat.. ma mi era stato detto che è il navigatore, è il processore.. ecc..

solo che ora gli stessi disturbi si vengono amplificati attraverso le casse... succede anche a voi?

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Panda ha scritto:Ciao a tutti, finalmente mi hanno sistemato il geosat e riesco a sentirlo dalle casse...

ma... anche voi sentite dei disturbi ?

io già li sentivo dal geosat.. ma mi era stato detto che è il navigatore, è il processore.. ecc..

solo che ora gli stessi disturbi si vengono amplificati attraverso le casse... succede anche a voi?
ma per quanto ho capito ... ma sto navigatore è un problema + che un aiuto... #-o :pale: :thumbleft: :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

:scratch: Secondo me è stata sl una fregatura sto navigatore...era meglio se lo compravate al negozio ed eravate anche sicuri che lo avevate in mano no che v tocca pure aspettare..... :pale: :pale:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

yayabimba
Peugeottista curioso

Messaggio da yayabimba »

Se a qualcuno interessa è uscita la nuova versione software sul sito avmap :applause:
Tra le migliorie è proprio elencato l'eliminazione del fastidioso brusio di sottofondo.....speriamo bene! #-o

superfedestar270
Peugeottista novello

Messaggio da superfedestar270 »

Io lo possiedo, ho notato un pò di rumorosità, anche il vostro fa rumori di processore? Ciao

spongebob
Peugeottista novello

Messaggio da spongebob »

Si quel rumore di sottofondo lo fa anche il mio e penso che lo faccia a tutti.. :(

Provo ad aggiornare il software e sento se lo fa ancora.

Cmq a me non è che dava così fastidio, non ci ho mai fatto più di tanto caso. :)

ciao..

cla81
Peugeottista curioso

Messaggio da cla81 »

Anche io sentivo uno strano ronzio dagli AP del geosat 6, proprio due giorni fa ho aggiornato il navi con il nuovo software, tutti i ronzii sono spariti .
207 XS tre porte 1.6 HDI 90 CV - (conseg. il 28/03/08) - Grigio alluminio - Pack securitè 1 - Pack urban - Allarme volumetrico - Tamburi posteriori purtroppo !!!

Torna a “207 - Generale”