PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna 207 gpl

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
aden
Peugeottista curioso

Re: Tempi di consegna 207 gpl

Messaggio da aden »

Io ho ordinato una 207 xs 1.6 hdi 90cv fap a fine marzo.....
per ora non ho neanche il numero di telaio...

Ho contatto via mail la peugeot italia e il numero verdi....tanti centralinisti...tante opinioni chi dice che forse avrà il restyling...chi dice di no...

L'unica cosa certa è che "ci sono stati ritardi inaspettati...." dovuti al boooooooooooooooooom...

Il mio concessionario dice che arriverà a fine luglio o a settembre...perchè agosto non è da contare...per il restyling ho sentito un poò di concessionari facendo finta di dover acquistare il modello c'è che mi dice che le consegne di agosto sono già con il restyling chi dice ottobre chi dice marzo 2010...boh...

Non capisco più nulla Voi?
peugeot 207 xs 1.6 hdi 90 cv fap rosso aden

sheeper
Peugeottista appassionato

Messaggio da sheeper »

Mi hanno appena chiamato dalla concessionaria. Dopo 4 mesi e mezzo è arrivata la mia 207 Sw ecogpl. Domani vado a trovarla ;)
207 SW 1400 energie sport ecogpl grigio alluminio + Cruise Control

hammer84
Peugeottista curioso

Messaggio da hammer84 »

Quanto tempo passa tra l'assegnazione del numero di telaio alla macchina e l'effettiva consegna?

Ciao e grazie

corser
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corser »

circa 20gg mi hanno detto
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

hammer84
Peugeottista curioso

Messaggio da hammer84 »

corser ha scritto:circa 20gg mi hanno detto
Diciamo che di cose ne hanno dette tante,meglio non illudersi,c'è qualcuno a cui effettivamente è arrivata dopo 20 giorni? La mia ha il numero di telaio da almeno 10 giorni,quindi non dovrebbe mancare tanto... Il 27 devo partire vorrai farlo con l'auto nuova [-o<

Matt72
Peugeottista curioso

Messaggio da Matt72 »

Scusate ma se la ordino adesso quando mi arriva? A meta' del 2010?
Dovrei utilizzare l'incentivo di 3000€ della regione lombardia ma ho paura che di perderlo se mi arriva nel 2010...

corser

Messaggio da corser »

Allora sbrigati :)
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.

Matt72
Peugeottista curioso

Messaggio da Matt72 »

Se ci vogliono piu' di 4 mesi mi arriva se tutto va bene a gennaio/febbraio :lol:
Io la letterina ci spiace ma devi cacciare i 4500€ di incentivi causa ritardo nella consegna preferirei non riceverla :mrgreen:

corser

Messaggio da corser »

Allora prendi una pronta consegna :lol:

skyblues
Peugeottista curioso

Messaggio da skyblues »

corser ha scritto:Allora, passati i 120 gg oltre la data prevista (per me ottobre) puoi chiedere l'annullamento del contratto e restituzione dei soldi pari al doppio della caparra versata inizialmente.
ciao a tutti, sono un neoscritto prossimo ai 150 giorni di attesa... :mad:

una domanda: nel contratto casualmente non è indicata la data prevista di consegna (pirla io a non essermene accorto) mentre a voce mi erano stati prospettati i canonici 60 gg....

secondo voi posso chiedere il doppio della caparra e annullare il contratto?

GRAZIE!!!

Sky :cry:

corser

Messaggio da corser »

Postresti richiedere l'annullamento del contratto per vizio di forma, ma dovresti agire direttamente per vie legali.
In teoria in questi casi dovrebbe far fede la data di stipulazione.

Vai in conc con un Bazooka :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

skyblues
Peugeottista curioso

Messaggio da skyblues »

corser ha scritto:Postresti richiedere l'annullamento del contratto per vizio di forma, ma dovresti agire direttamente per vie legali.
In teoria in questi casi dovrebbe far fede la data di stipulazione.

Vai in conc con un Bazooka :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
può essere una soluzione... un po' esplosiva ma efficace!!! :lol:

grazie x suggerimento, le ultime news me la danno "sicuramente" in consegna prox settimana

ma ho la tentazione di annullare il contratto e prenderne una in pronta consegna da un altro concessionario... :scratch:

Sky :-w)

aledpa
Peugeottista curioso

Messaggio da aledpa »

salve a tutti!
sono nuovo del forum ma è da un pò che vi leggo...ho comprato la 207 energie sport gpl colore nero il 27/04 con prevista consegna fine luglio...oggi informandomi su eventuali novità.Ho visto che già c'è il numero di telaio, ma la macchina ancora è in Francia e deve essere portata a Parma per montare l'impianto gpl...secondo voi che tempi dovrei aspettare ancora?? ce la fanno per luglio o tutto a settembre??contando che tra poco motorizzazione e assicurazioni vanno in ferie un'idea già ce l'ho... :(
Peugeot 2008 BlueHDi 75 Active.

aledpa
Peugeottista curioso

Messaggio da aledpa »

salve a tutti!
sono nuovo del forum ma è da un pò che vi leggo...ho comprato la 207 energie sport gpl colore nero il 27/04 a Catania con prevista consegna fine luglio...oggi informandomi su eventuali novità.Ho visto che già c'è il numero di telaio, ma la macchina ancora è in Francia e deve essere portata a Parma per montare l'impianto gpl...secondo voi che tempi dovrei aspettare ancora?? ce la fanno per luglio o tutto a settembre??contando che tra poco motorizzazione e assicurazioni vanno in ferie un'idea già ce l'ho... :(
Peugeot 2008 BlueHDi 75 Active.

alekosfighter
Peugeottista curioso

Messaggio da alekosfighter »

...quando il conce mi disse che ci volevano piu di 4 mesi dopo avermi detto in fase di chiusura contratto nn piu di 3 mesi sono andato calmissimo in concessionario ed ho minacciato la risoluzione del contratto piu doppio della caparra come risarcimento del danno, dopo 3 mesi e dico 90 giorni esatti la macchina è arrivata, insomma basta essere gentili con i venditori e tutto si risolve :mrgreen: :mrgreen:

Torna a “207 - Generale”