Il problema non è tanto sapere se è megllio il diesel del Gpl.Gian ha scritto:Certamente benché si debba considerare quanto se ne consumafabrecesc ha scritto:Bene, quindi sarebbero 85€ in più ( ma facciamo anche 100 ) l'anno di cambio olio, filtro olio e filtro Gpl a fronte di risparmi notevoli sul costo del carburante. Penso che ci possa stare
Il mio pensiero, deriva da quanto ho letto nella sezione consumi, dove nel caso delle della 206 + con impianto a GPL ci sono utenti che si lamentano poiché consuma.
Se mi posso permettere senza offesa per nessuno questo Link dell'amico Marco che saluto http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 01#p697201" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma se ho una macchina a benzina e voglio contenere i consumi perché nel frattempo sono cambiati i mie km annui, è ovvio che punto ad un bel impiantino invece che (S)vendere la mia auto e comprare un auto diesel. Sinceramente è un cambio che non ha senso se la scelta è quella di contenere i consumi. Magari tra vendita ed acquisto ci metto sopra 10.000€, sai quante benzina ci metto con questi stessi soldi?
Invece con un bel impiantino, massimo 1700€ ho risolto i problemi.
Spesso la gente non se li fa questi conti e crede di risparmiare svendendo la propria auto per acquistare l'auto con cui è convinta di risparmierà 100€ di benzina al mese ma non rendendosi conto che ha buttato nel cesso svariati migliaia di €