Grazie del chiarimento, Gigi.
Il fatto di cui non riesco a capacitarmi è che sul contratto, non scrivendo la data, mi ha praticamente legato le mani. Io, ti ripeto, ho massima stima di questo dipendente che si è dichiarato sempre disponibile e mi ha dato delle date certe. L'ho richiamato ieri e mi ha detto che oggi mi sapeva dire qualcosa in più sui tempi di consegna della mia leonessa.
La Peugeot è una delle pochissime case automobilistiche alla quale mostro interesse, in quanto non mi piacciono molti marchi come Fiat, Dacia, Nissan, ecc..., ma il mio interesse ed i miei soldi sono ripagati da un'attesa fuorviante ed improvvisa che, veramente, innervosisce perché intanto escono nuovi modelli, non solo della Peugeot ma di tutti gli altri marchi. Poi anch'io ho le mie vacanze e speravo di farle sul sedile della mia 207, ma spero di non andare in ferie con il contachilometri quasi a zero....
Mi lascia deluso l'organizzazione che la Peugeot ha dimostrato...
P.S. Questo pomeriggio ho chiamato il concessionario e, attraverso il loro server Intranet, mi ha informato dell'arrivo previsto della mia leoncina nella metà di settimana prossima. Solo che già mi dispero perché, pur avendola lì a Pisa, dovrò aspettare per l'immatricolazione e poi il passaggio dell'assicurazione dalla mia vecchia Lancia alla 207.. uff!
Io, fra poco, devo andare in ferie in Sardegna e devo ordinare il traghetto! Non posso farlo senza la targa dell'auto! Che stress, ragazzi...