PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna 207 gpl

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
paolovi
Peugeottista novello

Re: Tempi di consegna 207 gpl

Messaggio da paolovi »

Gigi-Musashi ha scritto:ciao paolovi,
............
Per evitare equivoci, mi farebbe piacere se mi facessi vedere le foto del pre e post-restyling ;-) così andrò meglio a risponderti.

Un saluto,
Gigi
per Gigi-M
per visionare il nuovo frontale e i fari posteriori qui nel forum trovi chi ha postato le foto > l'argomento è Restyling 207...
Cmq, a portata di mano c'ho sto indirizzo:
http://www.infomotori.com/ecologiche/20 ... 9g-di-co2/" onclick="window.open(this.href);return false;

Bye :thumbleft:
207 XS 1600 VTI benzina - restyling '09 - 3 porte - bianca ; ritirata 16 ottobre '09

peugeotleone
Peugeottista curioso

Messaggio da peugeotleone »

Grazie del chiarimento, Gigi.
Il fatto di cui non riesco a capacitarmi è che sul contratto, non scrivendo la data, mi ha praticamente legato le mani. Io, ti ripeto, ho massima stima di questo dipendente che si è dichiarato sempre disponibile e mi ha dato delle date certe. L'ho richiamato ieri e mi ha detto che oggi mi sapeva dire qualcosa in più sui tempi di consegna della mia leonessa.
La Peugeot è una delle pochissime case automobilistiche alla quale mostro interesse, in quanto non mi piacciono molti marchi come Fiat, Dacia, Nissan, ecc..., ma il mio interesse ed i miei soldi sono ripagati da un'attesa fuorviante ed improvvisa che, veramente, innervosisce perché intanto escono nuovi modelli, non solo della Peugeot ma di tutti gli altri marchi. Poi anch'io ho le mie vacanze e speravo di farle sul sedile della mia 207, ma spero di non andare in ferie con il contachilometri quasi a zero....
Mi lascia deluso l'organizzazione che la Peugeot ha dimostrato...

P.S. Questo pomeriggio ho chiamato il concessionario e, attraverso il loro server Intranet, mi ha informato dell'arrivo previsto della mia leoncina nella metà di settimana prossima. Solo che già mi dispero perché, pur avendola lì a Pisa, dovrò aspettare per l'immatricolazione e poi il passaggio dell'assicurazione dalla mia vecchia Lancia alla 207.. uff! :?
Io, fra poco, devo andare in ferie in Sardegna e devo ordinare il traghetto! Non posso farlo senza la targa dell'auto! Che stress, ragazzi... :-#

pello
Peugeottista curioso

Messaggio da pello »

Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum. Ho fatto il contratto a Reggio Emilia per la mia 207 xs 1.6 HDI 90CV grigio alluminio con pack total control 1 il 02/04 tempi di consegna 60/90 giorni. Dopo diverse telefonate al concessionario mi dicono il 20/07 che è stato inserto a computer il numero di telaio e che in una settimana arriva. Passati 10 giorni ma nulla, stamattina chiamo e mi dicono forse la settimana prossima. Ormai ho perso le speranza di vederla prima di settembre. Spero almeno che mi arrivi senza il restyilng non mi piacciono i fendinebbia.

Gigi-Musashi
Peugeottista novello

Messaggio da Gigi-Musashi »

paolovi ha scritto:
Gigi-Musashi ha scritto:ciao paolovi,
............
Per evitare equivoci, mi farebbe piacere se mi facessi vedere le foto del pre e post-restyling ;-) così andrò meglio a risponderti.

Un saluto,
Gigi
per Gigi-M
per visionare il nuovo frontale e i fari posteriori qui nel forum trovi chi ha postato le foto > l'argomento è Restyling 207...
Cmq, a portata di mano c'ho sto indirizzo:
http://www.infomotori.com/ecologiche/20 ... 9g-di-co2/" onclick="window.open(this.href);return false;

Bye :thumbleft:
Ho visto.
L'auto che mi hanno venduto non è con il restyling...
Forse mi piacerà di più ... :)

alla prossima!
Gigi
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 - 5 Porte - Eco GPL - Colore alluminio - ritirata ad agosto 2009

Firefox®
Peugeottista novello

Messaggio da Firefox® »

Mi unisco al coro dei delusi, capisco che ci siano stati molti ordini ma ragazzi io aspetto la 207 dal 21 Marzo!

Ad oggi contando anche i sabati e domenica sono esattamente 150 giorni!!!
Ormai se ne riparla ad ottobre perchè ad agosto è chiuso il conce e a settembre vado in vacanza io!

E non è ancora detto che non chieda di scindere il contratto!
206 SW XS 2000 HDi Grigio argento (in attesa di 207 SW Energie Sport ECO GPL stesso colore)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita!
George Best

corser
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corser »

Tempo di consegna prevista?
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

stefano.bu
Peugeottista veterano

Messaggio da stefano.bu »

OmarMet ha scritto:Io niente neanche questa mattina...la concessionaria continua a dirmi di stare tranquillo e non sa...

Ordinata 28 Marzo...non ho la data sul contratto...

C'è qualcuno che la presa a Rubano (Padova) come me???
io a rubano e pure io non ho la data scritt sul contratto.
il 22 aprile
data di consegna letta sul pc ella venditrice dal 3 al 9 agosto
brc chiusa dal 9 al 24
quindi aspetto lunedì per andarmi a farmi sentire.

se vuoi ti ho mandato un pm
207 eco gpl energie sport 5p bianca
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29314
i miei consumi nei primi 20.000 km
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=38046

franck68
Peugeottista curioso

Messaggio da franck68 »

Ho ordinato la mia peugeot 207 sw ecogpl il 28/03/2009. Oggi 21/08/2009 è arrivata in concessionaria e lunedì 24 agosto me la consegnano. E' la versione con restyling :D

stefano.bu
Peugeottista veterano

franck68 ha scritto:Ho ordinato la mia peugeot 207 sw ecogpl il 28/03/2009. Oggi 21/08/2009 è arrivata in concessionaria e lunedì 24 agosto me la consegnano. E' la versione con restyling :D

tu di dove 6?

genfri
Peugeottista curioso

Messaggio da genfri »

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
Ho visto che altri come me aspettano la 207 gpl (nel mio caso energie sport) da molto tempo, io l'ho ordinata alla AMT di Rubano (ho visto che alcuni di voi parlavano di questa zona). Ho concluso l'acquisto il 14 marzo e l'ho ritirata il 21 agosto, anche se in realtà era pronta dal 31 luglio, ma ero in ferie.

OmarMet, te l'hanno consegnata alla fine ?

Saluti a tutti.
Peugeot 207 Energie Sport GPL
Ordinata il 14/03/2009, ritirata il 21/08/2009 (!!!)

stefano.bu
Peugeottista veterano

genfri ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo di qu
esto forum.
Ho visto che altri come me aspettano la 207 gpl (nel mio caso energie sport) da molto tempo, io l'ho ordinata alla AMT di Rubano (ho visto che alcuni di voi parlavano di questa zona). Ho concluso l'acquisto il 14 marzo e l'ho ritirata il 21 agosto, anche se in realtà era pronta dal 31 luglio, ma ero in ferie.

OmarMet, te l'hanno consegnata alla fine ?

Saluti a tutti.
ciao anc'hio l'ho presa là... ordinata il 22 aprile... spero di avere belle notizie la settimana prossima... come va? contento della concessionaria? hai problemi di spegnimento?

ciao e scusa la miriade di domande..

gdn
Peugeottista curioso

Messaggio da gdn »

Salve, volevo condividere solo la mia esperienza: SW Eco Gpl - Xline - pack energie a Napoli, Ordinata il 23/03/2009 consegnata il 4/09/2009 come di consueto senza Navigatore (sembra che sia normale) e senza aggiornamento della centralina per problema spegnimento (nonostante fosse stato da me segnalato).

Ragazzi che dire, tutto e bene ciò che finisce bene, mille preoccupazioni, mille pensieri, alla fine è arrivata e vi assicuro per chi ha rottamato la sua vecchia carriola, è veramente una gran macchina.

Ho compreso che :
1) il ritardo ormai è fisiologico, 5 mesi per la consegna.
2) Potete far presente qualsiasi cosa prima della consegna, tanto l'auto vi sarà consegnata, così come arriva.
3) fidarsi è bene non fidarsi è meglio: Compilate per bene il contratto, (gg di consegna) etc.etc. in particolare se vi preme avere l'auto entro una certa data, SCRIVETELO per bene ed in caso contrario scrivete che vi daranno una vettura sostitutiva.
4) Lamentatevi ad alta voce, e pretendete, se nè avete voglia, ma senza aspettarvi chissà cosa. I tempi di consegna rimarranno quelli, magari avete qualche altra contropartita.
5) Per la manutenzione affidatevi, al Service che più vi ispira fiducia.

Sono in attesa del Navigatore e della fattura, speriamo non ci siano sorprese.

ciao a tutti

bulfaro
Peugeottista curioso

Messaggio da bulfaro »

gdn ha scritto:Salve, volevo condividere solo la mia esperienza: SW Eco Gpl - Xline - pack energie a Napoli, Ordinata il 23/03/2009 consegnata il 4/09/2009 come di consueto senza Navigatore (sembra che sia normale) e senza aggiornamento della centralina per problema spegnimento (nonostante fosse stato da me segnalato).

Ragazzi che dire, tutto e bene ciò che finisce bene, mille preoccupazioni, mille pensieri, alla fine è arrivata e vi assicuro per chi ha rottamato la sua vecchia carriola, è veramente una gran macchina.

Ho compreso che :
1) il ritardo ormai è fisiologico, 5 mesi per la consegna.
2) Potete far presente qualsiasi cosa prima della consegna, tanto l'auto vi sarà consegnata, così come arriva.
3) fidarsi è bene non fidarsi è meglio: Compilate per bene il contratto, (gg di consegna) etc.etc. in particolare se vi preme avere l'auto entro una certa data, SCRIVETELO per bene ed in caso contrario scrivete che vi daranno una vettura sostitutiva.
4) Lamentatevi ad alta voce, e pretendete, se nè avete voglia, ma senza aspettarvi chissà cosa. I tempi di consegna rimarranno quelli, magari avete qualche altra contropartita.
5) Per la manutenzione affidatevi, al Service che più vi ispira fiducia.

Sono in attesa del Navigatore e della fattura, speriamo non ci siano sorprese.

ciao a tutti

Salve gdn
volevo sapere se ti è arrivata la versione restyling o quella precedente.
Io ho ordinato la macchina il 16 aprile a Frosinone e ancora niente. I tempi di consegna, mi sembrano veramente esagerati.
La tua auto è proprio il mio stesso modello con gli stessi optional. Che colore è la tua? io l'ho presa nero ossidana.
Quanto l'hai pagata? Grazie
utente che aspetta da 5 mesi l'acquisto della peugeot 207 sw xline ecogpl

Torna a “207 - Generale”