PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Optional proiettori alogeni con illum. direz. statica

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
chmax73
Peugeottista novello

Messaggio da chmax73 »

Ciao a tutti,
io la 207 Fèline con i fari direzionali statici ce l'ho... Sono utilissimi e fanno una buona luce. Come già scritto non sono allo Xeno (e non capiro' mai perché alla Peugeot facciano tanto i difficili...) ma fanno egregiamente il loro dovere.
Per quanto riguarda i fari allo Xeno, esistono kit after market (in germania e in svizzera di sicuro) che costano dai 130€ (cinesi) ai 250€ (tedeschi con omologazione CE) che possono essere montati su qualsiasi vettura senza modifica all'impianto elettrico. Il problema é piuttosto di ordine legale: in Italia per montare i fari allo Xeno bisogna avere i lavafari e la regolazione automatica dei fari!
Quindi....

Ciao ciao
M@X
207 Fèline HDi 110cv 3p. Blu Recife + RT3 & JBL + Cerchi Hockenheim 17" + Regolatore velocità + kit Xenon 6000K.

salentix
Peugeottista fast&furious

Messaggio da salentix »

Ho una domanda da porvi... :?:
Che lampada prendere per avere i fari tipo blu-effect sulla mia 207? (Non intendo quelli allo xeno).
So che sul mercato ce ne sono diverse ma non me ne intendo... :roll:
Se qualcuno di voi ha esperienza in tal senso, mi potrebbe consigliare?
Grazie...
308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.

EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv

Torna a “207 - Generale”