Ciao a tutti,
io la 207 Fèline con i fari direzionali statici ce l'ho... Sono utilissimi e fanno una buona luce. Come già scritto non sono allo Xeno (e non capiro' mai perché alla Peugeot facciano tanto i difficili...) ma fanno egregiamente il loro dovere.
Per quanto riguarda i fari allo Xeno, esistono kit after market (in germania e in svizzera di sicuro) che costano dai 130€ (cinesi) ai 250€ (tedeschi con omologazione CE) che possono essere montati su qualsiasi vettura senza modifica all'impianto elettrico. Il problema é piuttosto di ordine legale: in Italia per montare i fari allo Xeno bisogna avere i lavafari e la regolazione automatica dei fari!
Quindi....
Ciao ciao
M@X
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Optional proiettori alogeni con illum. direz. statica
- salentix
- Peugeottista fast&furious
Ho una domanda da porvi...
Che lampada prendere per avere i fari tipo blu-effect sulla mia 207? (Non intendo quelli allo xeno).
So che sul mercato ce ne sono diverse ma non me ne intendo...
Se qualcuno di voi ha esperienza in tal senso, mi potrebbe consigliare?
Grazie...

Che lampada prendere per avere i fari tipo blu-effect sulla mia 207? (Non intendo quelli allo xeno).
So che sul mercato ce ne sono diverse ma non me ne intendo...

Se qualcuno di voi ha esperienza in tal senso, mi potrebbe consigliare?
Grazie...
308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.
EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv
EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv