PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sedili riscaldati feline

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
homer
Peugeottista curioso

Messaggio da homer »

chmax73 ha scritto: Unica pecca (che sembra in comune con le 307 3p e CC) non ha i braccioli! Che ovviamente la 5p ha di serie :(
Inoltre molto bello é il volante in pelle (Fèine).. Speriamo duri piu' della mia oramai "ex" 307 SW.
Bye. M@X
Io ho ordinato la 5p, e se ci sono i poggiagomiti sono felicissimo perchè comodissimi.
Visto che sei così disponibile:
non è che hai qualche foto del volante feline?
troppo buono!
207 Fèline NERA come la notte con cerchi 17" e JBL

chmax73
Peugeottista novello

Messaggio da chmax73 »

Ma certo :wink:
Comunque stai tranquillo, ho verificato di persona e le Fèline e XT 5p per l'Italia hanno i poggiagomiti di serie!
E già che ci sono vi presento il mio piccolo Fèlino!
Ciao ciao. M@X
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 Fèline HDi 110cv 3p. Blu Recife + RT3 & JBL + Cerchi Hockenheim 17" + Regolatore velocità + kit Xenon 6000K.

baubau
Peugeottista curioso

Messaggio da baubau »

chmax73 ha scritto:Ma certo :wink:
Comunque stai tranquillo, ho verificato di persona e le Fèline e XT 5p per l'Italia hanno i poggiagomiti di serie!
E già che ci sono vi presento il mio piccolo Fèlino!
Ciao ciao. M@X

Complimenti per l'acquisto...
io sto aspettando un felino nero,ma arrivera per la fine di settembre :(

che bel film stavi guardando sullo schermo?

chmax73
Peugeottista novello

Messaggio da chmax73 »

Era il DVD live di Madonna del suo ultimo concerto. Scaricato sull'iPod e collegato all' RT3 (ha l'ingresso audio/video nel cassettino). Solo che appena ti muovi il video sparisce... Ma per gli mp3 é fenomenale! Cosi' posso ascoltarli e usare il navigatore (altrimenti non potresti, la cartografia e i CD con mp3 vanno nello stesso slot!).
Allora buon'attesa per il tuo Felino!
M@X
207 Fèline HDi 110cv 3p. Blu Recife + RT3 & JBL + Cerchi Hockenheim 17" + Regolatore velocità + kit Xenon 6000K.

Lau
Peugeottista curioso

Messaggio da Lau »

[quote="chmax73"]Era il DVD live di Madonna del suo ultimo concerto. Scaricato sull'iPod e collegato all' RT3 (ha l'ingresso audio/video nel cassettino). Solo che appena ti muovi il video sparisce... Ma per gli mp3 é fenomenale! Cosi' posso ascoltarli e usare il navigatore (altrimenti non potresti, la cartografia e i CD con mp3 vanno nello stesso slot!).

Vorrei sapere se l'iPod accetta i comandi dell'RT3, cioè lo stop il play......visto che lo devo acquistare.....e la feline mi arriverà a settembre....
Grazie per l'eventuale risposta :)

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Lau ha scritto: Vorrei sapere se l'iPod accetta i comandi dell'RT3, cioè lo stop il play......visto che lo devo acquistare.....e la feline mi arriverà a settembre....
Grazie per l'eventuale risposta :)
Ti rispondo io, no! Perchè le AUX sono attraverso Pin Jack Stereo :wink: e non dalla presa che di solito usano le interfacce 8)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

chmax73
Peugeottista novello

Messaggio da chmax73 »

Concordo, non é possibile comandarlo direttamente... Basta tenerlo a portata di mano e vedrai che non ti servono :wink:
Ciao. M@X

Torna a “207 - Generale”