PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di Consegna Peugeot 207....

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Matteo87
Peugeottista novello

Re: Tempi di Consegna Peugeot 207....

Messaggio da Matteo87 »

grazie ragazzi per i consigli, come già scritto in un altro post, ho accettato quella che mi ha proposto col fap, visto ke era anche restyling, con pochi euro in più. Lunedì è miaaa!!! \:D/
...vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro...
per quei dieci secondi, io sono libero...

Ex fiat punto. Ora 207 restyling 1.6 HDI 90cv XS fap,nero ossidiana,5 porte...
leonessa arrivata il 03-08-09...

Gazalien
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gazalien »

TCiao Matteo...Tanto per curiosità, quanto la paghi se posso chiedere? è sempre la versione xs 1.6 da 90 cv da quello che ho capito giusto? che optional ha?
Te chiedo queste cose perchè anche io l'ho presa, nera, ma la ritirerò a fine agosto visto che tra poco parto(non vedo l'ora =P~ =P~ :lol: :lol: :lol: ).
Grazie.. :thumbright:
Peugeot 207 Xs 5P. 1.6 90Cv Fap Restyling

Matteo87
Peugeottista novello

Messaggio da Matteo87 »

ciao Gazalien, a me è venuta a costare 14800€(rispetto alle 14300€ della precedente), si è sempre la versione XS da 90 cv 1.6, nera, con FAP e ruota di scorta.....anch'io non vedo l'ora che sia lunedì (anche se credo che ritarda di un paio di giorni a consegnarmela) per poterla guidare e postare qualche foto....
:wooow:
...vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro...
per quei dieci secondi, io sono libero...

Ex fiat punto. Ora 207 restyling 1.6 HDI 90cv XS fap,nero ossidiana,5 porte...
leonessa arrivata il 03-08-09...

Torna a “207 - Generale”