nn credo proprio!!!!!kri-11 ha scritto:scusa, ma alla fine l'hai messo l'ESP?perche non penso si possa mettere successivamente all'acquisto o si??

nn credo proprio!!!!!kri-11 ha scritto:scusa, ma alla fine l'hai messo l'ESP?perche non penso si possa mettere successivamente all'acquisto o si??
tranquillo [-o<kri-11 ha scritto:non lo visto in firma, e lo avevo pure letto prima di scrivere, vabbe capita
appuntokri-11 ha scritto:era scritto troppo piccolo....ora inizio a trovare scuse....
cmq difatti, mi pareva che non si poteva mettere dopo l'acqusito della macchina l'ESP, anche perche magari si puo ma hai dei costi micidiali perche devi cambiare mezza macchina....
Appunto!kri-11 ha scritto:era scritto troppo piccolo....ora inizio a trovare scuse....
cmq difatti, mi pareva che non si poteva mettere dopo l'acqusito della macchina l'ESP, anche perche magari si puo ma hai dei costi micidiali perche devi cambiare mezza macchina....
esatto! ... meglio prenderlo già inserito prima dell'acquisto!kri-11 ha scritto:era scritto troppo piccolo....ora inizio a trovare scuse....