nn credo proprio!!!!!kri-11 ha scritto:scusa, ma alla fine l'hai messo l'ESP?perche non penso si possa mettere successivamente all'acquisto o si??
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ESP o non ESP questo è il problema...
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Re: ESP o non ESP questo è il problema...
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
tranquillo [-o<kri-11 ha scritto:non lo visto in firma, e lo avevo pure letto prima di scrivere, vabbe capita
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
appuntokri-11 ha scritto:era scritto troppo piccolo....ora inizio a trovare scuse....
cmq difatti, mi pareva che non si poteva mettere dopo l'acqusito della macchina l'ESP, anche perche magari si puo ma hai dei costi micidiali perche devi cambiare mezza macchina....
in ogni caso io ho aspettato più di un mese per avere questo accessorio mooolto utile
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Appunto!kri-11 ha scritto:era scritto troppo piccolo....ora inizio a trovare scuse....
cmq difatti, mi pareva che non si poteva mettere dopo l'acqusito della macchina l'ESP, anche perche magari si puo ma hai dei costi micidiali perche devi cambiare mezza macchina....
esatto! ... meglio prenderlo già inserito prima dell'acquisto!kri-11 ha scritto:era scritto troppo piccolo....ora inizio a trovare scuse....
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
io invece lo pagato sull'Xs e quasi quasi se avessi avuto qualche euro in piu, mi conveniva l'XSI, per 400E non lo presa... 
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!