si ma nn li sopporto più tutti sti cavi e cavetti in bella vista!! :pukeright:
adesso compro il sistema pioneer a doppio din!! ed elimino il problema della tv portatile, del lettore mp3, del lettore dvd portatile, del navigatore satellitare portatile..... anche perchè la mia leona sembra di più una navicella spaziale che una vettura..
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
il nuovo cavo aux???
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: il nuovo cavo aux???
In questi giorni sto valutando l'acquisto di un nuovo navigatore (causa furto di quello vecchio), ma dato che anche io non sopporto tutti quei cavi, avevo optato per un sistema multimediale...ma...non è che mettendo un autoradio aftermarket si perdono tutte quelle belle informazioni sul display centrale della consolle?furfante69 ha scritto:si ma nn li sopporto più tutti sti cavi e cavetti in bella vista!! :pukeright:
adesso compro il sistema pioneer a doppio din!! ed elimino il problema della tv portatile, del lettore mp3, del lettore dvd portatile, del navigatore satellitare portatile..... anche perchè la mia leona sembra di più una navicella spaziale che una vettura..
207 1.6 HDI 90CV XSI GRIGIO FERRO
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
certamente con un nuovo stereo aftermarket nn si possono più regolare data e ora...
però so che in peugeot hanno costruito un apparecchio che si posiziona dove si vuole e serve proprio a regolare le impostazioni del cdb!!! se già è in produzione bene!! cmq io martedì dovrei andare in conce e domando un po se già è a catalogo...in ogni caso ti faccio sapere!!!
però so che in peugeot hanno costruito un apparecchio che si posiziona dove si vuole e serve proprio a regolare le impostazioni del cdb!!! se già è in produzione bene!! cmq io martedì dovrei andare in conce e domando un po se già è a catalogo...in ogni caso ti faccio sapere!!!

bene, allora aspetto tue info al riguardo.
Ma aldilà dell'ora e di altre impostazioni, info del tipo temperatura, consumi, vel. media...quelli si possono cmq visualizzare?
Ma aldilà dell'ora e di altre impostazioni, info del tipo temperatura, consumi, vel. media...quelli si possono cmq visualizzare?
207 1.6 HDI 90CV XSI GRIGIO FERRO
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
si tranquillo tutto puoi visualizzare!!! nn puoi solamente impostare ora data... e pure nn puoi visualizzare le stazioni radio..
per tutto il resto ok
per tutto il resto ok